Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
tumblr_nekykwZdLx1rvkwl5o1_500.jpg

Muoro malissimo :rickds::rickds::rickds::rickds:
Sapevo che finivo come ultimo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No quella è Anko. Io dico un'altra, era un Anbu, la sorella di Hirashi credo si chiamasse :rickds:
Ah ok,quella che si vedeva visitare la tomba dell'esaminatore con la bronchite prima dell'attacco della Sabbia nell'esame dei Chunin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ok,quella che si vedeva visitare la tomba dell'esaminatore con la bronchite prima dell'attacco della Sabbia nell'esame dei Chunin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si esatto. Non ho mai visto un personaggio cosi ahah inserita come se dovesse avere qualche ruolo nella trama quando invece è comparsa una volta in 72 volumi :rickds:

Si esatto. Non ho mai visto un personaggio cosi ahah inserita come se dovesse avere qualche ruolo nella trama quando invece è comparsa una volta in 72 volumi :rickds:
Va bè ma di situazioni assurde il manga di naruto è pieno.

Mi basta ricordare quando orochimaru afferma che la forza di kabuto era pari a quella di kakashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oddio, non me la ricordavo più xD

Comunque per chi pensa che Kakashi sia scarso come Hokage, citazione dal numero 28:Sakura: il maestro è così veloce a posizionare le mani, da non farci neppure avvicinare

Naruto: è più intelligente di Shikamaru (!!!), ha un olfatto migliore di quello di Kiba (!!!) e le sue arti marziali sono più forti di quelle di Rock Lee (!!!)

Cioè, descritto così è una BESTIA :rickds:

Poi se confermano che gli è rimasto il Susanoo come era successo a Madara, spacca di brutto!!!

Guarda non so se la trashata del susanoo senza lo sharingan possa valere anche per un non uchiha.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che cmq se anche lo avesse,con la quantità di chakra che si ritrova kakashi,non farebbe in tempo ad usarlo che verrebbe immediatamente portato al pronto soccorso.:rickds:

Yugo (last spoilers):

- 'Team Taka' will be seen in Naruto, the Last too.

- Orochimaru died after side affects from all the stuff he did during his life. Kabuto still lives.

- Karin x Seigetsu is canon.

La seconda, tristezza a gogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bho c'era quella con capelli viola nella prima serie che è comparsa 2 volte. E poi ricordati che Choji sta con Karui, Kakashi non se lo fila nessuno? :rickds:
Adesso che ci penso ci sta pure la segretaria di tsunade,non ricordo il nome,era tipo shizu qualcosa.XD

Ma che ***** di nome è Boruto? Che si so fumati per dare sto nome? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso che ci penso ci sta pure la segretaria di tsunade,non ricordo il nome,era tipo shizu qualcosa.XD
Shizune, vabbeh lei si ricorda xD Ce la vedo bene con Yamato lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che ***** di nome è Boruto? Che si so fumati per dare sto nome? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boruto per i jappi è come si pronuncia bolt/volt, in onore del lampo giallo.

Ma ancora non l'hanno tradotto?

E' da una giornata che spoilerano, e ancora non sono riusciti a pubblicare i capitoli in eng? D:

Yugo (last spoilers):

- Orochimaru died after side affects from all the stuff he did during his life. Kabuto still lives.

La seconda, tristezza a gogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Chemmèrda la seconda cosa.

Comunque devo ammettere di essere gasato, il fanservice fa una presa immensa su di me :rickds: e ho un debole per i finali con figli eccetera

Chissa se questi grandi li mettono anche in Storm 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Yugo (last spoilers):

Brutto brutto brutto .___.

Comunque ho effettuato l'accesso e ho letto mille pagine :rickds:

Che belle certe immagini :tragic: nonostante tutto mi piacerà ahah

Boruto per i jappi è come si pronuncia bolt/volt, in onore del lampo giallo.
Esatto, oltretutto bolt significa anche bullone, quindi si collega pure al concetto di spirale.

Comunque devo ancora capire perchè Boruto sia un nome così atroce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro