- Iscritto dal
- 18 Giu 2011
- Reazioni
- 6
Sapevo che finivo come ultimo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Muoro malissimo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sapevo che finivo come ultimo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Muoro malissimo![]()
No quella è Anko. Io dico un'altra, era un Anbu, la sorella di Hirashi credo si chiamasseChe adesso è diventata una prof. OBESA, meglio di no per il povero Kakashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok,quella che si vedeva visitare la tomba dell'esaminatore con la bronchite prima dell'attacco della Sabbia nell'esame dei Chunin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo quella è Anko. Io dico un'altra, era un Anbu, la sorella di Hirashi credo si chiamasse![]()
Si esatto. Non ho mai visto un personaggio cosi ahah inserita come se dovesse avere qualche ruolo nella trama quando invece è comparsa una volta in 72 volumiAh ok,quella che si vedeva visitare la tomba dell'esaminatore con la bronchite prima dell'attacco della Sabbia nell'esame dei Chunin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va bè ma di situazioni assurde il manga di naruto è pieno.Si esatto. Non ho mai visto un personaggio cosi ahah inserita come se dovesse avere qualche ruolo nella trama quando invece è comparsa una volta in 72 volumi![]()
Comunque per chi pensa che Kakashi sia scarso come Hokage, citazione dal numero 28:Sakura: il maestro è così veloce a posizionare le mani, da non farci neppure avvicinare
Naruto: è più intelligente di Shikamaru (!!!), ha un olfatto migliore di quello di Kiba (!!!) e le sue arti marziali sono più forti di quelle di Rock Lee (!!!)
Cioè, descritto così è una BESTIA
Poi se confermano che gli è rimasto il Susanoo come era successo a Madara, spacca di brutto!!!
Adesso che ci penso ci sta pure la segretaria di tsunade,non ricordo il nome,era tipo shizu qualcosa.XDBho c'era quella con capelli viola nella prima serie che è comparsa 2 volte. E poi ricordati che Choji sta con Karui, Kakashi non se lo fila nessuno?![]()
Shizune, vabbeh lei si ricorda xD Ce la vedo bene con Yamato lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAdesso che ci penso ci sta pure la segretaria di tsunade,non ricordo il nome,era tipo shizu qualcosa.XD
Boruto per i jappi è come si pronuncia bolt/volt, in onore del lampo giallo.Ma che ***** di nome è Boruto? Che si so fumati per dare sto nome? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chemmèrda la seconda cosa.Yugo (last spoilers):
- 'Team Taka' will be seen in Naruto, the Last too.
- Orochimaru died after side affects from all the stuff he did during his life. Kabuto still lives.
- Karin x Seigetsu is canon.
La seconda, tristezza a gogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Brutto brutto brutto .___.Yugo (last spoilers):
- 'Team Taka' will be seen in Naruto, the Last too.
- Orochimaru died after side affects from all the stuff he did during his life. Kabuto still lives.
- Karin x Seigetsu is canon.
La seconda, tristezza a gogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Esatto, oltretutto bolt significa anche bullone, quindi si collega pure al concetto di spirale.Boruto per i jappi è come si pronuncia bolt/volt, in onore del lampo giallo.