Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma Karui cosa si è fumata per farsi sbirullare da Choji? E poi quale rapporto c'è tra i due? Si erano tipo mai visti?

Gaara End è un qualcosa di :morristend:

Esatto, oltretutto bolt significa anche bullone, quindi si collega pure al concetto di spirale.Comunque devo ancora capire perchè Boruto sia un nome così atroce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bolt significa bullone, neji vuol dire bullone.

http://i.gyazo.com/644cffe6ed6a69ce28acdab1c3e141d2.png (Ha un bullone al collo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Neji vuol dire bullone? Epic win allora!!!

Comunque devo ammettere di essere gasato, il fanservice fa una presa immensa su di me :rickds: e ho un debole per i finali con figli eccetera
Anch'io!

Harry Potter. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero che i capitoli escano di mattina, non ce la faccio più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No cioè

Orociock morto cosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boruto per i jappi è come si pronuncia bolt/volt, in onore del lampo giallo.
resta atroce come nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ancora non l'hanno tradotto?E' da una giornata che spoilerano, e ancora non sono riusciti a pubblicare i capitoli in eng? D:
hanno detto da questa mattina che le raw arrivano domani e fino a quelle non possono fare nulla. Tranquilli che non muore nessuno per un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

resta atroce come nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hanno detto da questa mattina che le raw arrivano domani e fino a quelle non possono fare nulla. Tranquilli che non muore nessuno per un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non muore nessuno? Io voglio vedere come finisce, non resisto T_T

Ma poi, se le raw arrivano domani, chi cacchio li ha leakati gli screen fatti fino ad adesso?

Non muore nessuno? Io voglio vedere come finisce, non resisto T_T
Ma poi, se le raw arrivano domani, chi cacchio li ha leakati gli screen fatti fino ad adesso?
la raw deve essere preparata. Ci vuole tempo. QUello che abbiamo ora sono le pagine fotocopiate alle bene e meglio da chi ha il manga e sta lavorando alla raw:asd:

Nonostante sia calato,fa tristezza che volge al termine.E' uno dei manga/anime della mia infanzia.

Che capitolo bomba, pauroso.

Non entro più in questo topic fino a che non leggo il 700.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro