Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
spero che il secondo capitolo sia incentrato su naruto,perchè è assurdo che il 90% dell'ultimo capitolo di un manga chiamato "naruto" sia occupato da un monologo di sasuke:rickds:

comunque purtroppo per me ho passato da tempo il periodo in cui mi importava di questo manga,quindi non posso dire che il capitolo mi abbia preso molto,ma so che non è colpa del capitolo in se ma mia.

certo fa impressione veder sasuke cambiato così dopo un singolo combattimento.:morris82:

Ditemi dove è uscito :morristend:

L'ultima pagina è stata...

Cioè assurdo che l'abbia conservato, mi ha davvero commosso.

Poi tutto il monologo spettacolare. Sembra non scritto dall'ultimo Kishimoto.

No beh,poi Tsunade lascia la carica di hokage così, senza motivo alcuno,vabbuò.
Di motivi ce ne sono tantissimi invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure le statue che si danno la mano no eh, ormai è uno spompinamento continuo :bah!: e Sakura solita pezza da piedi.

Quanto è patetico Kishimoto però...

non bastava il sangue dei due che si congiungeva come se si tenessero per mano, doveva anche far rompere le sculture in modo che si tenessero per le dita...
Beh, dimmi tu come faceva Sasuke ad impastare il chakra per la tecnica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma quindi il 700 sarà totalmente incentrato su Naruto vero?

No perché questo lo era interamente su Sasuke.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto e posso dire tristezza assoluta, nel senso negativo della frase. Lasciando perdere ciò che è già stato detto da Cage e Wave, ma vogliamo parlare di un sasuke perdonato troppo facilmente dopo TUTTO quello che ha fatto? E da quel che ho capito poi l'ultimo capitolo taglierà TANTE di quelle cose, quando alcune volte per spiegare due cose in croce usava più di tre capitoli. Bah.

Finale di Naruto. Monologo di Sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sakura solita pezza da piedi.

Lamentatevi quanto vi pare, io mi sono commosso con l'ultima immagine.
Si spala medda a prescindere ormai. Secondo me hanno solo visto le immagini. :rickds:

Manco na tavola con Naruto e Hinata,daje che così sembra se la sia sposata a random proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi aspettavo qualcosa di meglio uhm

Tipo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vecchia, non è stata in grado di proteggere la foglia, non è più il ninja più forte del villaggio ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro