Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Gaara IMO è orribile :rickds:

Ma i grattacieli alla fine? Che modernità!

E che càzzo di impressione ha avuto Sasuke nella foresta? :rickds:

soè,qual'è la citazione a onepiece? ò_ò

Penso che ha percepito la figlia che dice: shanararo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma una pagina per juugo, karin, suigetsu e orochimaru non poteva farla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che fine hanno fatto?

Shikamaru è il vice Kage. :hype::hype::hype:
Comunque wow, non mi dite che sono l'unico che c'è rimasto a vedere Naruto hokage. Ho provato davvero felicità per un personaggio dei fumetti. :rickds:
Un sorriso è salito anche a me, del resto la menava dagli albori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si Gaara è peggiorato, ma sulle scan SD sembrava un'altra persona, almeno così è presentabile.

Chissà che voleva dirci Kishimoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque vero cazz è cambiata anche Konoha.

Ma una pagina per juugo, karin, suigetsu e orochimaru non poteva farla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifChe fine hanno fatto?
Lo scopriremo nel film probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E gli spoiler che girano non sono molto positici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype per Naruto GT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che ha percepito la figlia che dice: shanararo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E stava per estrarre la spada. Quando torna a casa continua lo sterminio familiare :rickds:

Ma Sakura è migliorata con l'età o sbaglio? :pffs:

Impiegaara colpisce ancora

Sakura s'è fatta una milfona paurosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, allora.

"Concettualmente" sono stati due capitoli bellissimi, dove si vedono le nuove generazioni e tutto.

Però cavolo, non c'è uno straccio di spiegazione che sia una. Perchè TUTTI i kage si sono ritirati, per esempio? Gaara è raccomandato?

Darui Raikage FTW.

Insomma, una paginetta poteva dedicarla a queste cose XD

Si spera che il film risolvi tutto.

In effetti se non si perde in cazzàte lo spin off può essere una bella lettura!
Protagonisti i bambini, non penso che vedremo cose alla Dragon Ball. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo scopriremo nel film probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE gli spoiler che girano non sono molto positici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma dai tra i due capitoli ha mostrato tutti i personaggi possibili e non loro.

Che delusione

kurenai è invecchiata malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, allora."Concettualmente" sono stati due capitoli bellissimi, dove si vedono le nuove generazioni e tutto.

Però cavolo, non c'è uno straccio di spiegazione che sia una. Perchè TUTTI i kage si sono ritirati, per esempio? Gaara è raccomandato?

Darui Raikage FTW.

Insomma, una paginetta poteva dedicarla a queste cose XD

Si spera che il film risolvi tutto.
In effetti ti butta un po' tutto lì, anche io avrei gradito qualche attenzione in più, ma mi è piaciuto tanto!

Protagonisti i bambini, non penso che vedremo cose alla Dragon Ball. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però non si sa mai, temo una guerra junior :pffs:

Precisamente

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro