Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma la figlia di Choji non si vede proprio o sbaglio? Com'è possibile o.O ieri negli spoiler c'era.
non è la tizia grassa nell'aula?quella chiamata da anko?

Mi mettete sotto spoiler in che modo Oda ha omaggiato Naruto? Non voglio rischiare di spoilerarmi One Piece cercando l'ultimo capitolo visto che lo seguo solo attraverso il manga italiano.

Mi mettete sotto spoiler in che modo Oda ha omaggiato Naruto? Non voglio rischiare di spoilerarmi One Piece cercando l'ultimo capitolo visto che lo seguo solo attraverso il manga italiano.
il cap nuovo non è uscito manco in inglese per ora

Ecco la scan della pagina non preoccuparti niente spoiler a meno che non consideri spoiler il numero del capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

01-op766%20(1).jpg

Ma adesso il mio pensiero va a tutti quei poveri fan di One Piece che commentano il capitolo settimanale con "Altro che Naruto!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E bleach dove lo lasci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Niente, ci ha pensato Renny Renny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la faccia di Naruto con le scritte stona molto per essere l'ultima pagina

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie Chopper!!! Carina la cover, sì sì.

Ma ieri non era stato detto che Oro fosse schiattato?O_O

Da dove è uscita sta notizia se poi in sti due capitoli manco s'è accennato sul presunto decesso del serpentello...

Ve lo ricordate?

imagejpg1_zpsa6108e2c.jpg
Ho "pianto" tanto quanto feci quando Itachi morì (definitivamente) all'ultima pagina del 700.. ora che faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ve lo ricordate?
imagejpg1_zpsa6108e2c.jpg
Ho "pianto" tanto quanto feci quando Itachi morì (definitivamente) all'ultima pagina del 700.. ora che faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ce ne sono in giro di shonen carucci..basta cercare

Secondo la vostra personalissima opinione, questo manga sarà ricordato negli anni tipo Dragon Ball oppure è stata una moda e nel giro di poco tempo nessuno se lo ricorderà più?

Secondo la vostra personalissima opinione, questo manga sarà ricordato negli anni tipo Dragon Ball oppure è stata una moda e nel giro di poco tempo nessuno se lo ricorderà più?
Attualmente l unico manga che a livello globale sarà ricordato negli anni come dragonball è one piece.

Per naruto bisogna vedere come gestiscono il marketing post fine manga

IMO le mode passeggere si dimenticano in molto meno tempo... ha lasciato un'impronta enorme, nel bene e nel male, nel mondo. Non quanto DB magari, ma non credo che lo si dimenticherà facilmente

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è uscito pure il capitolo 700? Comunque devo essere sincero, il tutto mi è risultato un po troppo mieloso e sdolcinato, ma già lo sapevo. Aspetto di leggere il finale. però in generale questo Manga mi ha in parte deluso da tempo, aspettavo solo la conclusione....

Ultima modifica:
dato che ha aiutato una generazione,specie negli stati uniti,a conoscere i manga e gli anime,è inutile dire che non sarà ricordata,forse anche più di serie più meritevoli

*** e scommetto che la metà di voi che stanno criticando il capitolo, non l'avranno nemmeno letto interamente, ma guardato solo velocemente le figure perché è ancora in inglese.Cioè le lamentele che leggo sono su cose puramente visive e superflue, del tipo: "eh che m*rda Kishi, li ha fatti cadere proprio sulle mani delle statue". Cioè ma un bel: "chissenefrega di sta cosa" ci sta in risposta. :rickds:
Vuoi la motivazione per filo e per segno perchè è un finale di *****? Bene. In primo luogo è interamente dal punto di vista di Sasuke, come se Kishimoto non avesse abbondantemente già fatto capire che ormai per lui tutto gira intorno al fidanzato di Naruto. Sakura torna la pezza da piedi di Sasuke quando neanche dieci capitoli prima Sasuke l'avrebbe lasciata morire affogata nella lava, che bell'evoluzione del personaggio!! Kakashi diventato Hokage senza neanche una spiegazione del perchè e per come del passaggio di consegne, ma visto che l'aveva detto Obito deve essere così. Sasuke perdonato da tutto e da tutti perchè ovviamente è il fidanzato di Naruto ( ed in seconda di Kishimoto ). Chicca finale, i nostri eroi debilitati nel fisico hanno un'amputazione che però è anche il simbolo della loro amicizia, hanno perso qualcosa di prezioso ( un ninja senza un arto è decisamente svantaggiato ) però hanno ritrovato qualcosa di più importante, la loro amicizia. Ah no, ci sono le cellule di Hashirama, ricostruzione degli arti per tutti!!

- - - Aggiornato - - -

Negli ultimi anni Naruto ha avuto un bel calo nei lettori e non ne ha acquistati di nuovi. Un'opera che si ricorda male difficilmente sarà tramandata ai posteri.

ce ne sono in giro di shonen carucci..basta cercare
Mi hanno già detto la stessa cosa, e ho sempre risposto allo stesso modo: non mi interessa. Era una domanda retorica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho un paio di domande sul capitolo 700: chi è il tizio dietro Naruto quando entra nella stanza del meeting, a pagina 20? È identico a Shikamaru ma è ritornato 16/17enne!

Qual'è il significato dell'ultima vignetta, quella con Kurama che dorme?

P.S.: Per Kabuto come funziona? Noi l'avevamo lasciato intrappolato in Izanagi.. poi che è successo? Izanagi si è annullata ed è entrato nel Mugen Tsukuyomi, oppure...?

Attualmente l unico manga che a livello globale sarà ricordato negli anni come dragonball è one piece.Per naruto bisogna vedere come gestiscono il marketing post fine manga
a livello "globale" naruto è più impotante di onepiece.

Attualmente l unico manga che a livello globale sarà ricordato negli anni come dragonball è one piece.Per naruto bisogna vedere come gestiscono il marketing post fine manga
Be' dai. Non è che ci sia Dragonball e poi il nulla. Anche opere come Saint Seiya, Sailor Moon e Lupin III hanno avuto portate tali da essere entrate nell'immaginario collettivo.

Secondo me sia Onepiece sia Naruto non hanno raggiunto lo stesso grado di penetrazione nella cultura moderna.

Bello il capitolo post time skip, ma in generale sono rimasto con l'amaro in bocca. Troppo rushato e troppo lasciato a quel film che mi rifiuto di vedere perché le animazioni di naruto fanno quasi sempre schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro