Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Condivido l'ultima parte....Il 699 non mi ha entusiasmato Ma il 700 mamma mia, tanta roba. Mi ha commosso un sacco la scena con Hinata e la tomba di Neji, la figlia di Asuma ed in generale tutto quanto :tragic:
Tenten inutile fino alla fine comunque eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e ancora non capisco il collegamento malato tra Choji e Karui...
Finito Naruto, seppure non mi abbia sempre entusiasmato, e finita anche una sezione della mia vita, contando che lo seguo da quando ho 7 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
a) Lo spin off sui bambini cè ma durerà un 3 volumi al massimoma ora ci son due cose che non ho capito?
A) ma è finito finito o e ufficiale che siccome vende, praticamente va in pausa per un anno e poi riprende con dei nuovi personaggi (i figli)
B) ma l'anime dovè? no perche sempre riallacciandosi al discorso di prima, anche se non si fa un cartaceo puo sempre nascere un naruto omega gt
E con questo ho detto tutto, ora continua pure con la tua pagliacciata, please, almeno ce fai fare due risate che qui stiamo tutti con le lacrime per il finale del manga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSpiace ma ho letto tutta la discussione visto che anch'io ero interessata ad una nuova serie zombie. Ma se non ti va bene posso prendere altre tue perle. Per evitare l'accusa di stalking, frequento i topic delle serie Homeland, Big Bang Theory, How i meet your mother, The walking dead, Mario, e forse altre che non ricordo, 3DS e jrpg. A volte entro nella sezione film.
Balle, nella sezione serial non ti ho MAI vista! Sei andata lì proprio per rompere le palle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E, tranquilla, la tua fama nel foro è talmente ovvia che basta farmi un giro per cercarti persone che ne direbbero di cotte e di crude, altro che mie perle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi, basta restare in questo thread per vedere che perle offri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La stessa tiritera finita con un:
Me: guarda che nella prima serie il terzo Hokage usava la moltiplicazione superiore per imprigionare le anime dei precedenti Kage e, sciogliendo spontaneamente la tecnica non ci sono state conseguenze fisiche per il suo corpo dunque non vi è logica sul fatto che sciogliendo la tecnica Naruto acquisti esperienza dalle copie in quanto non sono collegate all'originale.
Te: Ecco, questo è un esempio di situazione precedente valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LOL, non citi nemmeno bene! In quel caso ti dissi che l'incongruenza sta lì, evento della tua amata prima parte del manga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero, oramai ti tocca inventare le cose tanto da non ammettere che più e più volte hai preso batoste incredibili! Senza dignità, proprio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sempre per questo topic e per altri.
Naruto manga bellissimo per Pukka, ***** per altri. Sono gusti.
Finale HIMYM bellissimo ( anzi, geniale ) per Pukka, ***** per altri. Sono gusti.
BBT non è calato per Pukka, per altri il calo è evidente. Sono gusti.
Z Nation fa cagare Pukka, altri lo trovano una trashata ma divertente alla fine della fiera. E' una serie oggettivamente orribile.
Sì, effettivamente è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedi come dai i numeri??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In questo thread lo sanno TUTTI che ho iniziato a scrivere AL CONTAGOCCE e solo nella parte finale del manga...ripeto, è ridicolo anche solo intavolare un discorso del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza contare che:
con TBBT ho argomentato ampiamente sul perché chi si lamenta del calo (calo che io stesso ho accusato, ma evidentemente ti son sfuggiti quei post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) lo fa solo perché è diminuita la componente nerd su fumetti e gaming (wow che argomentazione), perché Sheldon cambia al contagocce (grazie al cazz) o per l'ingresso in scena dei personaggi femminili (LOL)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il finale HIMYM grazie a *** non sono l'unico ad averlo trovato geniale...ed anche lì ho ampiamente argomentato.
Naruto non ho mai detto che sia un manga bellissimo, ma per me resta un grande shonen nel complesso (non lo giudico certo per 20 volumetti altalenanti su 72 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Ho argomentato ampiamente (Harima mi è testimone proprio ultimamente) su quelli che io ritengo difetti, ma tu e Rap non ce la fate proprio e vi appigliate anche ai peli del cazz per smerdarlo (e ciò che avete scritto sugli ultimi chap è emblematico ed è sotto gli occhi di tutti).
Ancora una volta citi male, perché 1- sono il primo ad essere stato preso dal divertimento con Z Nation e 2- anche chi si è divertito (tranne un solo utente che aveva l'ardire di paragonarlo ai film di Romero che è pura follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ha ammesso che è fatto col ****!
Ceeeeeeeeeeeeeerto, ho sempre e solo scritto "son gusti"!
Ridicolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah, pensavo che volessero continuare a mungere la vacca, invece ci sara solo uno spin off alla kenshin (a proposito quello è un bel finale)a) Lo spin off sui bambini cè ma durerà un 3 volumi al massimo b) sicuro a Obito fuso con il juubi, poi non seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma effettivamente è ugualeOppure si potrebbe dire:
Sauka faila così tanto che la sua figlia si riconosce solo per un termine che usa abitualmente Sakura altrimenti sembrerebbe figlia di Karin.
Lei si è fatta da parte per lo stesso motivo per cui si è fatto da parte Kakashi...non era portata per fare il Kage (kakashi si è sempre annoiato a morte, tipo Jiraya che ha sempre rifiutato, e Mei fin da quando l'hanno presentata si capiva che era finita a fare il Kage per volere altrui...lei pensava solo a maritarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Sì, visto che la sua risolutezza svanisce nel giro di qualche capitolo quando ancora si ostina a dirgli che è sempre con lui. Subito dopo lui cerca di ammazzarla.
Giustissimo. Ma allora elimina anche Gaara e metti un altro Kazekage. Invece lui è rimasto e come ho già detto c'è una logica di fondo per il quale Gaara è ancora Kazekage mentre Onoki e il Raikage no, però la stessa logica è da attribuire a Mei che invece è stata destituita.
Diciamo che Kishimoto ha cercato di giustificare l'ingiustificabile. Comunque si, è solo fanservice e basta non serve neanche scervellarsi tanto. Sakura poi è un personaggio costruito sul fancervice.Arrivo tardi a quanto vedo, ma ho letto anch'io il finale:
-male il 699, non mi fregava molto dell'epilogo di Sasuke, avrei preferito una spiegazione di come andrà avanti il mondo di Naruto e una migliore spiegazione di che fine fanno i vari personaggi.
-bene il 700, è praticamente un capitolo di fanservice, ma mi son piaciuti i vari accoppiamenti e i relativi figli.
Riguardo la relazione Sasuke\Sakura, non capisco come si possa difenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif proviamo a portarla nella realtà, avete un'amica che ha un fidanzato di una sanità mentale discutibile, che non la ama, la picchia e in passato ha provato ad ucciderla, ma lei lo ama comunque e non provate ad aiutarla? Ma lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sakura sta con Sasuke semplicemente per fanservice, come tutte le altre coppie, quale amore profondo o altro, nella realtà Sakura sarebbe da caso clinico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una mossa alla Toriyama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque poteva aggiungere al 700 un 4-5 pagine in più cosi da far vedere tutti i personaggi... Magari nel volume finale aggiunge qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nella tana di Haku e Zabusa c'erano dei computer, ci sono viste varie volte delle tv, ci sono dei computer nel flash-back di Minato ed Hiruzen e infine lo schermo digitale gigante dell'esame per Chunin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (tutto nella prima serie credo)Alla fine è arrivato il finale che tutti si aspettavano, il classico lieto fine. Alla fine sono contento che sia andata a finire così, però mi ha fatto storcere il naso l'evoluzione tecnologica avvenuta nel giro di una decina d'anni che con il mondo di Naruto non ha niente a che fare.
Sìsì, ci sono sempre state quelle cose, io personalmente le ho SEMPRE trovate delle stonature grandi come una casa. Mai sopportate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnella tana di Haku e Zabusa c'erano dei computer, ci sono viste varie volte delle tv, ci sono dei computer nel flash-back di Minato ed Hiruzen e infine lo schermo digitale gigante dell'esame per Chunin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (tutto nella prima serie credo)
è difficile veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinale scontatissimo, non ci posso credere che è finito ragà non me ne capacito