Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
eccomi di ritorno. analizzerò con una lista breve ma efficace:
pro:

I disegni. finalmente le tavole sono curate ed i personaggi disegnati bene. i colori aggiungono veramente tantissimo!

il design dei personaggi é azzeccatissimo, tranne kiba e gaara che sono osceni.

Sakura MILF

contro

non ha nessun senso logico

non ha una morale

le coppie non hanno ragione di esistere, nessuna

23 pag di epilogo sono troppo poche.

riassunto: dopo millemilamissioni, combattimenti strategici e chi più ne ha più ne metta, ci becchiamo 5 anni di una guerra orribile e gestita malissimo, icui unici protagonisti sono naruto e sasuke che non vengono messi in difficoltá da nessuno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dediche a Kishimoto (neanche fosse morto):

Masashi Kisimoto | Naruto

In accepting the final story, there are mixed feelings, both happy and sorrowful. Nevertheless, I’m able to speak clearly, thank you to all the readers. To the end, I truly thank you. Otsukaresama dattebayo!!

Yusei Matsui | Assassination Classroom

It’s been an honor to witness this great work to the end. Masashi Kishimoto, truly, Otsukaresama deshita.

Yuji Kimura | GARDEN

This issue of Weekly Shonen Jump should be commemorated and honored through the garnishment of flowers. I look forward to your impressions.

Kohei Horikoshi | MY HERO ACADEMIA

Naruto was my youth. Thank you for the greatest Shonen manga.

Yuto Tsukuda and Shun Saeki | Food Wars: Shokugeki no Soma

During middle school, the work that we came across by chance is finally…! Kishimoto-sensei, Otsukaresama deshita! We both really agree!

Kawada | Hinomaru-Zumou

Ever since I was a young student, I really enjoyed reading this story. I admired you. Kishimoto-sensei, Otsukaresama deshita!

Hideaki Sorachi | Gintama

As the shinobi passes by, as I expected, the wind feels refreshing. Kishimoto-Sensei, A resounding farewell, dattebayo

Shuichi Aso | The Disaster of PSI Kusuo Saiki

This week’s final chapter, was a dreadfully amazing thing. (laughs) Kishimoto-Sensei, Otsukaresama deshita!

Haruichi Furudate | Haikyu!!

I was very honored to have collaborated at Jump Festa. I’m always aspiring to be as cool as Naruto.

Mitsutoshi Shimabukuro | Toriko

Uo! Kishimoto-san, for 15 years, truly Otsukaresama deshita! Naruto, thank you!

Naoshi Komi | Nisekoi

To witness such a great conclusion to a series, I feel happy! Truly, Otsukaresama deshita!

Daisuke Ashihara | WORLD TRIGGER

Closure to one of Jump’s historic works, Kishimoto-Sensei, a long 15 year serialization, Otsukaresama deshita.

Shinsuke Kondo | JUDOS

15 years as a pillar of Jump. Respectfully, from the bottom of my heart, Kishimoto-sensei, Otsukaresama deshita!

Ippei Goto | Hi-Fi CLUSTER

Kishimoto-sensei, for all these years, Otsukaresama deshita. I and am honored to be involved in this memorialized issue.

Ryo Nakama | The Story of Isobe Isobee

To come after Naruto, as a young mangaka, Now, I’m fired up and dreaming of the future. I’ll also do my best.

Osamu Akimoto | Kochikame

Kishimoto-san, for 15 years of long serialization, Otsukaresama deshita. I await the comeback of your new work.

Yuto Kubota | Sporting Salt

Kishimoto-Sensei, Otsukaresama desu. I have been reading since my childhood. I love Rock Lee!

Yusaku Shibata | Yoakemono

Kishimoto-sensei, Otsukaresama deshita. On your own, come back with a fresh start from training/learning. Thank you.

Tite Kubo | BLEACH

Kishimoto-san, Otsukaresama deshita! Although I believe it’s been busy to finish up, for now, please rest well!

Eiichiro Oda | ONE PIECE

Both my friend and rival, thank you for 15 years of heartfelt serialization!! Kishimoto-san, Otsukaresama!!

Sìsì, ci sono sempre state quelle cose, io personalmente le ho SEMPRE trovate delle stonature grandi come una casa. Mai sopportate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto in pieno, l'ho detto un paio di volte anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un pezzo di Jump e del media se ne va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh no, adesso mi sono reso conto... Questo sarà l'ultimo Sharla vs Pukka :tragic::tragic::tragic:Giocatavela bene, e vedete di non staccarvi il braccio voi due, ok?
Grandissimo!!! :rickds::rickds::rickds:

Tanto poi facciamo pace su FB come se niente fosse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avete visto sasuke nelle ultime pagine? non vi da l'impressione di essere uno spunto per un continuo?

sakura mi ha deluso proprio, dopo tutto quello che le ha fatto sasuke...

"pancia mia fatti capanna"

:tragic:

sakura si sarebbe pure mutata in una cimice o in una rana-toro per Sasukkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finale carino. Non mi sembra vero che dopo 15 anni sia finito.

Le coppie però finali non mi piacciono molto. E i figli poteva anche impegnarsi a non farli uguali sputati ai genitori.

la mia speranza per il futuro è che kishi faccia un pò come la rowling ultimamente, ogni tanto butti fuori qualche capitolo indipendente e autoconclusivo su argomenti che non sono stati toccati nel manga, tipo: morte del primo hokage, qualche viaggio di jiraya, cose di questo tipo

Finale carino. Non mi sembra vero che dopo 15 anni sia finito.Le coppie però finali non mi piacciono molto. E i figli poteva anche impegnarsi a non farli uguali sputati ai genitori.
va beh,alla fine Naruto è Kushina con i capelli di Minato,i Nara a quanto pare sono fatti con lo stampino visto che nonno,figlio e nipote sono identici e così via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque Tsunade ancora così giovane mi porta a pensare che Hashirama sia effettivamente morto di vecchiaia :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ho notato solo ora che dietro konoha c'é gotham. perche? ma allora si droga veramente kishimoto prima di disegnare...oppure vuole spudoratamente prenderci per il ****

- - - Aggiornato - - -

hai capito che ti sto dando ragione, sì? :morristend:
si ma avevo interrotto a metá, ho voluto slecificare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

va beh,alla fine Naruto è Kushina con i capelli di Minato,i Nara a quanto pare sono fatti con lo stampino visto che nonno,figlio e nipote sono identici e così via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque Tsunade ancora così giovane mi porta a pensare che Hashirama sia effettivamente morto di vecchiaia :unsisi:
mi sembrava di ricordare che orochimaru avesse detto che il primo era morto da eroe tra mille sofferenze

Sarebbe stato molto più bello se alla fine Sakura avrebbe scaricato sasuke,ma già durante la guerra

Ti consiglio di rileggerti la prima serie allora.
sei serio harima?

spero sia (rivolto a tutti) l'effetto (temporaneo) della tristezza per la finedel manga. State tentando di giustificare ogni boiata inventata dall'autore pur di far sembrare il finale "epico".

ho letto che a pukka é piaciuto sia il 699 sia il 700, per niente rushati e coerenti. Sono esterrefatto, non l'avrei mai immaginato.

Se fossi un personaggio di un manga, saresti sicuramente sakura: sbava dietro per un imbecille (qui il maga) e non fa nessuna evoluzione caratteriale, nemmeno nel finale ( qui: non cambia/ non ammette mai difetti nelmanga, nemmeno davanti all'evidenza)

lolle

Ma solo a me Tsunade pare perfino più giovane del solito ? Mi quasi una ragazzina

Finale carino. Non mi sembra vero che dopo 15 anni sia finito.Le coppie però finali non mi piacciono molto. E i figli poteva anche impegnarsi a non farli uguali sputati ai genitori.
O magari che i figli non siano nati tutti lo stesso anno manco ci fosse una legge.

ma chi mi spiega la metropoli dietro konoha? che cos'é?!? l'ho notata alla seconda lettura del cap :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro