Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Avevate aspettative diverse ma totalmente campate in aria, io esattamente questo aspettavo e sono stato ripagato alla grande visto che m'è anche piaciuto molto il capitolo e mi ha strappato sorrisi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Col materiale di Naruto non puoi fare una storia decente in un volumetto, Kishimoto non è Urasawa fino a prova contraria: è stato chiarissimo fin dal principio che sarebbe stata una serie piena di fanservice e piena delle cose che i giapponesi volevano vedere. Continuo a non comprendere le vostre lamentele (a parte quelle di Rapthorne che era sicuro che avrebbe haterato, come dimostrano i post precedenti; a questo punto mi chiedo perché perdere tempo dietro un'opera che non piace boh).

- - - Aggiornato - - -

Veramente potresti anche non mangiarla, non sei obbligato a leggere (gratis) nulla.
perché tu rispondi ai miei hateraggi? non puoi ignorarli? mica ti obbligo a leggerli

Veramente le mie aspettative le avevano un pò tutti. Fanservise =/= sminchiare Sakura ancora di più. Io non ci ho visto NIENTE di fanservice, solo una storia patetica.Quindi tu ti aspettavi una storia alla scoperta di come Sakura è diventato il personaggio più penoso della storia dei manga, e alla scoperta della vera madre della figlia di Sasuke? Se ti aspettavi questo, sei un indovino.

Se dovevano fare fanservice potevano mostrare qualche missione svolta per il villaggio dai vari figli.
Ma come no, figli caratterizzati come i genitori = FANSERVICE; Sasuke+Karin = FANSERVICE; Sakura sottomessa = FANSERVICE. Cioè, tutto questo rispecchia in pieno i gusti dei giapponesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente le mie aspettative le avevano un pò tutti. Fanservise =/= sminchiare Sakura ancora di più. Io non ci ho visto NIENTE di fanservice, solo una storia patetica.Quindi tu ti aspettavi una storia alla scoperta di come Sakura è diventato il personaggio più penoso della storia dei manga, e alla scoperta della vera madre della figlia di Sasuke? Se ti aspettavi questo, sei un indovino.

Se dovevano fare fanservice potevano mostrare qualche missione svolta per il villaggio dai vari figli.
Comunque si, anche io mi aspettavo una storiella comica tra i figli sinceramente. In questo cap si sta ripercorrendo il manga: boruto odia il padre perché non c'é mai, Salame odia il padre perché non c'é mai, Shikadai é annoiato da tutto...:rickds:

Comunque davvero Kishimoto odia le donne, mostra solo le donne-maschiaccio (tipo chouchou), mentre la sorella di boruto, hinata ecc sono "nella casa degli hyuuga in vacanza", e sakura la si vede sempre e solo a fare lavori domestici..hahahaha

perché tu rispondi ai miei hateraggi? non puoi ignorarli? mica ti obbligo a leggerli
Sul forum si legge tutto, se nessuno leggesse nulla non ci sarebbe discussione.

Rispondi alla mia domanda: perché perdi tempo a leggere una serie che ti fa schifo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come no, figli caratterizzati come i genitori = FANSERVICE; Sasuke+Karin = FANSERVICE; Sakura sottomessa = FANSERVICE. Cioè, tutto questo rispecchia in pieno i gusti dei giapponesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se questi sono veramente i parametri del fanservice dei giapponesi, hanno proprio dei gusti di mer*a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Felice di stare dall'altra parte del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque non è che se rispetta il fanservice jappo, e se è prevedibile o meno, mi cambia qualcosa sulla valutazione. Se fa schifo, fa schifo.

Tanto più, se fa schifo per accontentare la mente malata dei fan accaniti giapponesi di Naruto, lo valuto ancora più negativamente.

Sul forum si legge tutto, se nessuno leggesse nulla non ci sarebbe discussione. Rispondi alla mia domanda: perché perdi tempo a leggere una serie che ti fa schifo.
Ti rispondo: per lo stesso motivo per la quale tu leggi i miei commenti.

Dai Papa, non ho voglia di fare una conversazione così puerile! il forum serve per "chiacchierare" blablabla, ognuno posta le sue impressioni blablabla ecc ecc. Io leggo naruto perché mi porta via tipo 3 minuti ed é gratis, essendo una cosa così leggera lo faccio per pura curiositá, e sinceramente mi diverte da matti vedere tutte le caxxate che scrive l'autore.

Non sembrerá, ma una volta piaceva anche a me sto manga, tanti, tanti anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se questi sono veramente i parametri del fanservice dei giapponesi, hanno proprio dei gusti di mer*a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFelice di stare dall'altra parte del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque non è che se rispetta il fanservice jappo, e se è prevedibile o meno, mi cambia qualcosa sulla valutazione. Se fa schifo, fa schifo.

Tanto più, se fa schifo per accontentare la mente malata dei fan accaniti giapponesi di Naruto, lo valuto ancora più negativamente.
Ma guarda che lo spin off è solo una mossa commerciale, deve prendere più fan giapponesi possibili; sono come quei fumetti Marvel che vendono prima del film di turno. Io mi aspettavo esattamente questo e m'è piaciuto davvero tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premetto che a me di Sakura come personaggio non me ne frega una benamata minchia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ti rispondo: per lo stesso motivo per la quale tu leggi i miei commenti.Dai Papa, non ho voglia di fare una conversazione così puerile! il forum serve per "chiacchierare" blablabla, ognuno posta le sue impressioni blablabla ecc ecc. Io leggo naruto perché mi porta via tipo 3 minuti ed é gratis, essendo una cosa così leggera lo faccio per pura curiositá, e sinceramente mi diverte da matti vedere tutte le caxxate che scrive l'autore.

Non sembrerá, ma una volta piaceva anche a me sto manga, tanti, tanti anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho capito. Boh sarò strano io che droppo appena sento puzza del "non mi piace". Infatti un sacco di manga hanno finito con l'essere droppati (tipo SNK, Fairy Tail, Beach che devo però riprendere ecc). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway, scusa per l'uscita infelice di prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma guarda che lo spin off è solo una mossa commerciale, deve prendere più fan giapponesi possibili; sono come quei fumetti Marvel che vendono prima del film di turno. Io mi aspettavo esattamente questo e m'è piaciuto davvero tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPremetto che a me di Sakura come personaggio non me ne frega una benamata minchia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho capito. Boh sarò strano io che droppo appena sento puzza del "non mi piace". Infatti un sacco di manga hanno finito con l'essere droppati (tipo SNK, Fairy Tail, Beach che devo però riprendere ecc). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway, scusa per l'uscita infelice di prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non importa tranquillo.

comunque fairy tail, bleach ecc non li ho più seguiti perché non mi interessavano proprio, onepiece lo seguo perché mi piace e naruto perché mi fa ridere (in senso negativo ovviamente)

Eh. Oddio, non è che sia poi questo granché per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vediamo un po' dove va a parare.

Per il finale ho lollato tantissimo, grande uomo Sasuke :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
in pratica (in)Salada sta puntando il dito su tutto quello che abbiamo già detto non ha senso della relazione sasukkia/sakura

HOLD DAT BABY FOR ME OK?

Capitolo blando ma piacevole nel complesso. Dat Plot Twist though.

E non pensavo avrei mai detto una cosa simile, ma l'ho preferito al capitolo di One Piece...

Gear 4th che fa cagare :gio: Ma ne parlo nel thread apposito in caso.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Sempre detto che Salada era figlia di Karin non poteva essere di Sakura :rickds:

Patetico st'hateraggio su un capitolo ottimo, ben scritto e disegnato; c'avete rotto i maroni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Soprattutto sulla "caratterizzazione dei figli uguale ai genitori oltre che l'aspetto"...come se la cosa non succedesse in qualcosa come TUTTI i battle shonen da DB ad oggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vabbè, mi sarei sorpreso se Rap avesse scritto qualcosa di imparziale su Naruto, una volta tanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Sempre detto che Salada era figlia di Karin non poteva essere di Sakura :rickds:
hanno gli stessi occhiali poi :rickds: ma anche sakura, poteva tagliare la foto :rickds: ma immaginatevi voi, a casa, con un quadro dove vostro padre ha 16 anni e la madre 20 :rickds: vabbeh

Il fatto è...

Mica scemo Sasuke... Babbo Hyuuga ha portato a termine il Master Plan del mescolare Uzumaki ed Hyuuga, Sasuke ha puntato sulla soluzione secondaria: Uchiha e Uzumaki.

oh finalmente si ricomincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma anche sakura, poteva tagliare la foto :rickds: ma immaginatevi voi, a casa, con un quadro dove vostro padre ha 16 anni e la madre 20 :rickds: vabbeh
E' proprio questo il bello :rickds: non ha manco una foto con loro 2 insieme e peggio ancora ha messo una sua foto davanti a quella di Karin manco fosse la piu sfigata stalker psicopatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh che poi Salada è sicuramente figlia di Sakura, solo lo "Shannaro" del cap 700 basterebbe per confermarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' proprio questo il bello :rickds: non ha manco una foto con loro 2 insieme e peggio ancora ha messo una sua foto davanti a quella di Karin manco fosse la piu sfigata stalker psicopatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoh che poi Salada è sicuramente figlia di Sakura, solo lo "Shannaro" del cap 700 basterebbe per confermarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Seh, perché le espressioni si tramandano geneticamente, neh? :gio:

Cap.701 a.k.a. : "Come Kishimoto odia Sakura v2"

Patetico st'hateraggio su un capitolo ottimo, ben scritto e disegnato; c'avete rotto i maroni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giuro che all'inizio pensavo fossi sarcastico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro