Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naruto non sparerebbe mai un Rasengan contro un bimbo, Kishi ha setuppato il TNJ per estrarre informazioni da dare al lettore. :kep88:non ho capito, Sarada e Boruto son già cotti?finalmente combattimenti ninja senza tizi volanti o divinità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque sia, adesso che è arrivato Naruto, prepariamoci al rasengan eremitico millenario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma il tizio incappucciato ha delle cuciture sull'occhio??? potrebbe essere shisui davvero, se gli era strappati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifricordatevi che Obito aveva la riserva di Sharingan, immagino non li abbia recuperati nessuno fino ad ora
![]()
Ti giuro che non mi ricordavo di sta scena :morristend:ricordatevi che Obito aveva la riserva di Sharingan, immagino non li abbia recuperati nessuno fino ad ora
![]()
Mi sembrava che il cadavere fosse rimasto lì come un insetto pestato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi giuro che non mi ricordavo di sta scena :morristend:Ma Danzo non si era autodisintegrato?
Può essere benissimo anche perché Itachi dice di averlo incontrato quando questi gli ha dato l'altro occhio e poi è morto senza farsi notare, ma non essendoci testimoni della morte, Shisui potrebbe essere ancora vivo e che si sia fatto trapiantare il nuovo occhio (o occhi)guardate il naso del tizio incappucciato e di Shisui...uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcoincidenze? non credo...
Questa super riserva di Obito non me la ricordavo proprio, anzi forse non ci avevo neanche fatto caso!
non ha il suo occhio "speciale" ma un semplice sharingan, probabilmente rubato da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma gli occhi di Shisui sono uno non disponibile a causa del corvo e uno distrutto da DanzoMa quello del corvo potrebbe essersi riattivato
hanno fatto 50 e 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa tutti quegli occhi dove li ha presi? Quelli dei morti del clan Uchiha nel giorno dello sterminio non li aveva presi Danzo?
L'occhio del corvo è andato distrutto con AmaterasuSi ma gli occhi di Shisui sono uno non disponibile a causa del corvo e uno distrutto da DanzoMa quello del corvo potrebbe essersi riattivato
hanno fatto 50 e 50