Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
non ho capito, Sarada e Boruto son già cotti?finalmente combattimenti ninja senza tizi volanti o divinità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque sia, adesso che è arrivato Naruto, prepariamoci al rasengan eremitico millenario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma il tizio incappucciato ha delle cuciture sull'occhio??? potrebbe essere shisui davvero, se gli era strappati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Naruto non sparerebbe mai un Rasengan contro un bimbo, Kishi ha setuppato il TNJ per estrarre informazioni da dare al lettore. :kep88:

Un po' una cazzata 'sta storia degli ennesimi villains con gli sharingan trovati nell'uovo di pasqua :sad2:

Mi aspettavo dei toni più scanzonati per questo spin-off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ricordatevi che Obito aveva la riserva di Sharingan, immagino non li abbia recuperati nessuno fino ad ora :unsisi:

naruto-482-copy.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ricordatevi che Obito aveva la riserva di Sharingan, immagino non li abbia recuperati nessuno fino ad ora :unsisi:

naruto-482-copy.jpg
Ti giuro che non mi ricordavo di sta scena :morristend:

Ma Danzo non si era autodisintegrato?

Ho consluso il manga.

Il capitolo 701 e 702 cosa sono? ce ne sono altri? Dove posso recuperarli?

:rickds:

Questa super riserva di Obito non me la ricordavo proprio, anzi forse non ci avevo neanche fatto caso!

Ti giuro che non mi ricordavo di sta scena :morristend:Ma Danzo non si era autodisintegrato?
Mi sembrava che il cadavere fosse rimasto lì come un insetto pestato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve, ho deciso di avvicinarmi a naruto con la collezione della gazzetta.. Ma da voi il numero 3 è arrivato? Perché non so se il mio edicolante si è scordato di tenermelo o proprio non è arrivato (l'altro giorno non c'era lui ma l'operaia per questo non so la sua versione xD )

guardate il naso del tizio incappucciato e di Shisui...uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

coincidenze? non credo...

guardate il naso del tizio incappucciato e di Shisui...uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcoincidenze? non credo...
Può essere benissimo anche perché Itachi dice di averlo incontrato quando questi gli ha dato l'altro occhio e poi è morto senza farsi notare, ma non essendoci testimoni della morte, Shisui potrebbe essere ancora vivo e che si sia fatto trapiantare il nuovo occhio (o occhi)

Questa super riserva di Obito non me la ricordavo proprio, anzi forse non ci avevo neanche fatto caso!

Ma tutti quegli occhi dove li ha presi? Quelli dei morti del clan Uchiha nel giorno dello sterminio non li aveva presi Danzo?

Ho consluso il manga.

Il capitolo 701 e 702 cosa sono? ce ne sono altri? Dove posso recuperarli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma gli occhi di Shisui sono uno non disponibile a causa del corvo e uno distrutto da Danzo

Ma quello del corvo potrebbe essersi riattivato

Si ma gli occhi di Shisui sono uno non disponibile a causa del corvo e uno distrutto da DanzoMa quello del corvo potrebbe essersi riattivato
non ha il suo occhio "speciale" ma un semplice sharingan, probabilmente rubato da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma tanto ormai mi sembra chiaro che nel manga gli Sharigan crescono sotto gli alberi vicino ai funghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tutti quegli occhi dove li ha presi? Quelli dei morti del clan Uchiha nel giorno dello sterminio non li aveva presi Danzo?
hanno fatto 50 e 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma gli occhi di Shisui sono uno non disponibile a causa del corvo e uno distrutto da DanzoMa quello del corvo potrebbe essersi riattivato
L'occhio del corvo è andato distrutto con Amaterasu

hanno fatto 50 e 50

Ma non credo, visto che Danzo pensava fosse stato Itachi a uccidere il clan o no? In questo caso come ha fatto a non notare che mancavano degli occhi? Sapeva che Itachi non era il tipo che se li fregava, forse Obito quegli occhi li ha presi prima dello sterminio..boh.

Era una battuta la sua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sì, Obito è in giro da molto prima dello Sterminio del Clan, avrà fatto incetta ammazzando qualche Uchiha di tanto in tanto (o li avrà ricevuti da Madara prima che questo schiattasse)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro