Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma se Sasuke è maestro di Boruto, allora lo è pure della figlia. Ed è una cosa normale?
Probabile che il maestro alla "kakashi del team 7" sia Konohamaru, mentre quello alla "Jiraiya" sia Sasuke e solo per Boruto.

Ma se Sasuke è maestro di Boruto, allora lo è pure della figlia. Ed è una cosa normale?

430c502c33ad4fe5d89e8b0c47357b77.png
Qui si vede Kono come capo missioni (Alla kakashi). Sasuke farà da maestro eremita a Boruto un po come Jiraya è stato per Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dfed4261d18c6022ada9d28facf1bf6b.png

Questi invece sono i nemici, boss finale e secondario. Ma è maschio o femmina quello in spalla? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

https://www.youtube.com/watch?v=PGiyDw3dOSs

Sub eng, si svolge durante l'esame chunin e a detta di kishi, non poteva scrivere qualcosa migliore di questo film :rickds:

Ma come cavolo fa Sarada ad avere tutta quella forza senza neanche allenarsi?

Non è che Sakura ha ereditato quella forza dal nulla, ha fatto un duro allenamento con Tsunade per ottenerla.

Si vede che una volta appresa la tecnica del super-pugno, questa può essere trasmessa geneticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Aspetta, aspetta, questo vuol dire che Sakura è la madre? Kishi trollone allucinante!!!

Oh ma Naruto è diventato na pippa allucinante.

Ma quanto l'ha nerfato Kishi?

Ora come ora Sasuke lo distrugge in due secondi massimo,ma easy eh.

Ultima modifica da un moderatore:
Oh ma Naruto è diventato na pippa allucinante.Ma quanto l'ha nerfato Kishi?

Ora come ora Sasuke lo distrugge in due secondi massimo,ma easy eh.
Ma dove? :rickds: E' *** sceso in terra come Saske //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma come cavolo fa Sarada ad avere tutta quella forza senza neanche allenarsi?Non è che Sakura ha ereditato quella forza dal nulla, ha fatto un duro allenamento con Tsunade per ottenerla.

Si vede che una volta appresa la tecnica del super-pugno, questa può essere trasmessa geneticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Aspetta, aspetta, questo vuol dire che Sakura è la madre? Kishi trollone allucinante!!!
Beh qualcosa in 12 anni glielo avrà insegnato, almeno le basi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre ora che ha lo sharingan dovrebbe essere più facile regolare il chakra visto che quei pugni sono solo concentrazioni di chakra al punto giusto e Sakura era al top nel fare questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dfed4261d18c6022ada9d28facf1bf6b.png

Questi invece sono i nemici, boss finale e secondario. Ma è maschio o femmina quello in spalla? :morristend:
Dovrebbero essere entrambi maschi... Momoshiki e Kinshiki:ahsisi:

Speravo fosse la volta buona che faceva fuori la bimba rotolone rompi balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per un momento mi è sembrato "Sasuke Harlock alla conquista dei cieli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Shin muore cosi?

Mo spunta il vero cattivo che a sua volta è controllato da un altro cattivo?

Shin muore cosi?Mo spunta il vero cattivo che a sua volta è controllato da un altro cattivo?
Una volta che il manga torna un pelo "realistico" e ci si lamenta...seems legit! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte, si era capito che fosse una schiappa e che non avesse i 3000 geni rigenerativi di Madara, per nominare un immortale a caso, btw! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema ora sono i suoi mille cloni. E l'eventuale big evil di cui si accennava qualche chap fa. Vedrem! :kep88:

Il problema ora sono i suoi mille cloni. E l'eventuale big evil di cui si accennava qualche chap fa. Vedrem! :kep88:
Il Big Evil sicuramente sarà

Kinshiki-Momoshiki
Mi chiedo solo se verrà accennato al meno a fine Gaiden, e soprattutto se abbia un qualche legame con gli eventi di Shin:morristend:

Infatti è quello che mi aspetto. Insomma, che approfondiscano un po' Kaguya, la sua storia, la questione dell'esercito di Zetsu Bianchi e bla bla bla...le cose lasciate un po' aperte nel manga principale (e che si spera verranno chiuse dal film di Boruto)!

Infatti è quello che mi aspetto. Insomma, che approfondiscano un po' Kaguya, la sua storia, la questione dell'esercito di Zetsu Bianchi e bla bla bla...le cose lasciate un po' aperte nel manga principale (e che si spera verranno chiuse dal film di Boruto)!
Idem... Attualmente è la cosa che mi interessa maggiormente:asd: Vorrei uscisse il film, così da reiniziare una lettura omnicomprensiva (comprendente pure i due film), e vedere un pò il totale:asd:

Comunque a quanto ho letto

Kinshiki-Momoshiki stanno raccogliendo chakra a palate, quindi già si intravede il motivo della scelta dell'esercito di Zetsu Bianchi... Un esercito privo di chakra ed in grado di assorbirlo... Ma soprattutto sono curioso di vedere in che rapporto sia sto tipo con Kaguya:asd:

questo non mi è piaciuto molto, sakura sembra sempre che stia x fare qualcosa ed invece alla fine fa meno che zero, come sempre

scusate ma è vero il rumors che dice che naruto morira e che lascerà tutto nelle mani di sasuke?:tragic:

inoltre naruto non vi pare che sia molto più debole in confronto a sasuke?

scusate ma è vero il rumors che dice che naruto morira e che lascerà tutto nelle mani di sasuke?:tragic:inoltre naruto non vi pare che sia molto più debole in confronto a sasuke?
Sì, nel trailer si vede chiaramente un fotogramma in cui Naruto viene infilzato nello stomaco da un tentacolo gigante.

Una volta che il manga torna un pelo "realistico" e ci si lamenta...seems legit! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScherzi a parte, si era capito che fosse una schiappa e che non avesse i 3000 geni rigenerativi di Madara, per nominare un immortale a caso, btw! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non per la morte in se chiaramente, mi aspettavo qualcosa con un minimo in piu di phatos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, nel trailer si vede chiaramente un fotogramma in cui Naruto viene infilzato nello stomaco da un tentacolo gigante.
WHAT???? Ma non penso muoia...cazzarola, lo andrebbero a spoilerare così nel trailer del film? T_T

vabbè, ci scommetto sto rumor viene preso per colpa di quel fotogramma :rickds::rickds::rickds::rickds: (che nemmeno riesco a vederlo)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro