Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma, veramente, è un uomo...io pensavo fosse una donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno dal fotogramma sembrava una donnaComunque a quanto ho letto
Kinshiki-Momoshiki stanno raccogliendo chakra a palate, quindi già si intravede il motivo della scelta dell'esercito di Zetsu Bianchi... Un esercito privo di chakra ed in grado di assorbirlo... Ma soprattutto sono curioso di vedere in che rapporto sia sto tipo con Kaguya
certo che se uno che può creare centinaia di cloni, può usare la tecnica della sostituzione, può usare il potere eremitico, ha il potere dei cercoteri col quale può tra l'altro rigenerarsi , è la reincarnazione del figlio del leggendario Rikudo Sennin e altre robe così, muore, è proprio una pippa allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ha tutti i vantaggi che vuole la miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifscusate ma è vero il rumors che dice che naruto morira e che lascerà tutto nelle mani di sasuke?:tragic:inoltre naruto non vi pare che sia molto più debole in confronto a sasuke?
non penso :none:Shin muore cosi?
Sì b'è il viso molto giovanile, e la capigliatura gli danno un aspetto androgino.. Ma è un uomo... Ora vorrei solo capire se è l'ennesimo figlio di Kaguya, o se invece è coeataneo, parente, o altro di Kaguya...immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma, veramente, è un uomo...io pensavo fosse una donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno dal fotogramma sembrava una donna![]()
A sto punto speriamo che la parte finale del Gaiden ci dia le info preliminare sui PG e gli eventi messi in scena del film, così da lasciar al film il semplice compito di mettere in scena un pò d'azione... Alla fine il film è sempre incapace di trasmettere una trama organica in modo completo... Vedasi: Kishi che ha dovuto tagliare Toneri dal film, per mancanza di tempoIo ho paura che nel film Boruto non chiarisca niente su quanto lasciato in sospeso o meglio non vorrei che fosse come The Last che è un film "canonico", ma ha tutta l'aria di essere un filler.
Sì speriamo almeno in un capitolo ponte (Gaiden-Film)... Perché almeno il film può concentrarsi sulla pura azione, e lasciar stare gli spiegoni che tanto verrebbero brutalmente tagliuzzati per l'economia del Film...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif@zaza50 Spero anch'io in una soluzione simile, in modo da chiarire tutti i punti oscuri creati con la fine del manga, con il film e anche con il gaiden ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più, che altro vanno a naso, basandosi sul quantitativo di capitoli per Volume... Di ufficiale non abbiamo nulla, ma già sto capitolo fa capire che non tirerà ancora a lungo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFra un paio di capitoli, comunque, dovrebbe finire. Così dicono su Mangastream![]()
ma che tipo strano ha tirato fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì b'è il viso molto giovanile, e la capigliatura gli danno un aspetto androgino.. Ma è un uomo... Ora vorrei solo capire se è l'ennesimo figlio di Kaguya, o se invece è coeataneo, parente, o altro di Kaguya...
cavolo, chi sa che cosa favolosa potrebbe venir fuori se la fanno bene...Spero che almeno nel film la battaglia
Sia resa schifosamente ****...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifKage+Sasuke VS Big Bad Guy
ma che tipo strano ha tirato fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse fosse l'ennesimo figlio di Kaguya, questo mi farebbe pensare cose poco buone su di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà il fratello
cavolo, chi sa che cosa favolosa potrebbe venir fuori se la fanno bene...
Sì se non fanno entrare in campo Naruto troppo presto la sfida 5 (4Kage+Sasuke) versus Bad Guy può essere molto figo, almeno sulla carta :kep88: Anche per vedere un minimo i nuovi Kage all'opera...
Sul nuovo tipo ho sentito di tutto: Figlio antecedente ai primi 2, Fratello, Marito (un pò giovine per esserlo ma va bene)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le prime opzioni sono le più probabili IMHO... La cosa strana è che il Rinnegan dovrebbe derivare da Kaguya, o meglio dal Rinne Sharingan "annacquato"... Quindi non escluderei che sia un figlio che ha ereditato entrambi i poteri (Byakugan e Rinnegan), così Kaguya non ha commesso lo stesso errore nella seconda try (:rcikds: )... Oppure il Rinnegan esisteva da prima (tra l'altro essendo sui palmi potrebbe pure essere diverso dal solito Rinnegan), e per questo Kaguya è arrivata sulla terra per prendere il frutto e potenziarsi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O ancora: Kaguya come Kinshiki possiede il gene del Rinnegan (oltre che del Byakugan)... Kinshiki l'ha sviluppato e Kaguya no, ma con il frutto quest'ultima ha ottenuto un potere nuovo che ha compreso in sé pure il Rinnegan (Rinne Sharingan), tale potere è stato poi diluito nel sangue di Hagoromo-Indra-etc.
Ma veramente puòe ssere tutto e il contrario di tutto
Sì anche i castelli probabilmente troveranno risposta visto che laPoi è la volta buona (spero) che si risolva la questione dei vari castelli nelle dimensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperò sappiamo che i figli sono invecchiati e crepati, il ramo di hamura si è estinto da un lato ed è in Hinata dall'altro, quello di hagoromo si trova in sasuke, naruto, tsunade...quindi non è un discendente diretto :none:
Fratello direi forse, ma dovrebbe essere vecchio
Marito, be', se lo è, si è mantenuto molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedrei meglio l'altro tipo come marito però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi sarà interessante scoprirlo ma ancor di più la spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il fatto del Rinnegan è ciò che di più strano c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto così direi che è un parente: il byakugan lo hanno entrambi, i due simbolini sulla fronte pure, anche la faccia da musso, ecc...può darsi che Kaguya fosse abbastanza imbranata e non avesse sviluppato tutte le abilità che poteva, mentre il frutto le ha addirittura evolute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un po' come hai detto te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
L'unica ipotesi grossa che azzarderei è che, siccome Hagoromo e Hamura sono addirittura più vecchi della madre, il padre [di kaguya] sia più giovane della figlia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì, il colore sarà quello, la cc2 c'ha sempre azzeccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif effettivamente le loro corna sono diverse dalle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sono curioso per questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSì anche i castelli probabilmente troveranno risposta visto che la
Comunque sì, può essere tutto e il contrario di tutto... Anche l'aspetto giovanile, potrebbe essere un inganno.. Visto che nulla esclude l'immortalità e l'eterna giovinezza nel set di poteri di queste "super creature"Battaglia si svolge in un'altra dimensione
Tra l'altro stavo ragionando ieri sera, basandomi sulla Scan del Jump su Storm 4... Per carità scan di un videogame conta sempre molto poco, ma è la prima scan che da un colorize completo di Kaguya..
Interessante notare che le corna di Kaguya (le famose Orecchie da Coniglio) sono di colore marroncino, lo stesso colore delle corna di Momoshiki, mentre Kinshiki (lo sgherro), Madara Rikudou, Obito Rikudou, Hamura, e Hagoromo, presentano tutti corna (di varie forme e grandezza) ma di colore bianco pallido... Può essere proprio che Kaguya e Momoshiki sia (per così dire) esseri "puri" della loro razza aliena... A sto punto o parenti (fratelli), o marito e moglie, o padre e figlia... Ma ciò che mi pare di intuire è che sono legati alla loro razza nel modo più puro diversamente dai vari derivati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
PS: ovviamente come dicevo la considerazione è buttata lì a caso, visto che parliamo sempre di una scan di un gioco... Vedremo se nell'anime confermeranno il colore delle corna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci sono anche ioSolo a me dei Castelli frega un cazz0? Cioè, era lì per far scenario, quante pippe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no:none://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngdisegnato tu? In caso, complimenti!
è stata l'acqua del lago che faceva da porta dimensionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa c'erano anche gli altri team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ehilà, chi si rivede...Ma il prossimo cap sarà l'ultimo?