Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
chissà se ci sarà un altro film dopo questo, Kishimoto aveva detto di essere abbastanza stanco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo proprio di si, anche se non subito!

Scommetto il cùlo che di 'sto film si salverà solamente la parte iniziale, con l'esame dei chunin e l'allenamento di Boruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa seconda parte sarà la classica tamarrata stile Shippuden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E infatti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

chissà se ci sarà un altro film dopo questo, Kishimoto aveva detto di essere abbastanza stanco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti penso non ci sia motivo per farne un altro:none:

Hanno svelato il padre di Mitsuki, lo avevo beccato in pieno :rickds::rickds::rickds:

Ho letto un riassuntone del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quanto pare buona parte della pellicola è dedicata all'esame dei chunin e agli allenamenti di Boruto, relegando la battaglia contro Momoshiki solamente alle battute finali.

Ottimo per quel che mi riguarda, spero si respiri finalmente un'aria tendente alla prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui se volete c'è la raw del capitolo esclusivo che davano al cinema, quando Naruto diventa hokage:http://www.ishuhui.com/archives/374423
Peccato che sia cinese, fosse stato giapponese potevo esercitarmi un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png (e magari condividere quello che ci capivo con voi)

Adesso mi vedo gli spezzoni del film :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Per i pochi che non sanno il cinese c'è anche in inglese :kep88:

Himawari ULTRA UBER! Voglio un Sarada vs Himawari alla valle della fine :ivan:

Che stile ha quella bambina? Nemmeno il talk no jutsu di Naruto è riuscito a fermarla!!!

Comunque c'è un grave errore temporale che non saprei come risolvere...

Nel Gaiden mostriamo una riunione tra Naruto e gli altri Kage, a cui partecipa anche Sasuke. Però sempre nel Gaiden dicono che Sasuke non lo vedono da anni.

Adesso scopriamo che Naruto è diventato Hokage praticamente poco prima del chap 700 e del Gaiden, dato che i figli hanno sempre la stessa età.

Quindi, quando sarebbe stata fatta questa riunione se Naruto è hokage da poco tempo?

Che stile ha quella bambina? Nemmeno il talk no jutsu di Naruto è riuscito a fermarla!!!
Comunque c'è un grave errore temporale che non saprei come risolvere...

Nel Gaiden mostriamo una riunione tra Naruto e gli altri Kage, a cui partecipa anche Sasuke. Però sempre nel Gaiden dicono che Sasuke non lo vedono da anni.

Adesso scopriamo che Naruto è diventato Hokage praticamente poco prima del chap 700 e del Gaiden, dato che i figli hanno sempre la stessa età.

Quindi, quando sarebbe stata fatta questa riunione se Naruto è hokage da poco tempo?
Non credo che abbiano la stessa età nel 700 e nel gaiden. Nel gaiden hanno sui 12 anni visto che devono diventare genin. Nel 700 sono visibilmente più piccoli, lo si nota sopratutto con Sarada. Avranno sui 9/10 anni nel 700.

Non credo che abbiano la stessa età nel 700 e nel gaiden. Nel gaiden hanno sui 12 anni visto che devono diventare genin. Nel 700 sono visibilmente più piccoli, lo si nota sopratutto con Sarada. Avranno sui 9/10 anni nel 700.
Comunque i conti non tornano perché Sarada non vede Sasuke da quando era piccolissima.

Evviva con la gazzetta esce la collezione completa! Finirò tra un anno xD

Ieri ho finalmente visto "The Last" (ovviamente in Jap versione dvd) e devo dire che non mi ha fatto "schifo" come invece molti hanno detto.

Certo, si vede che nelle scene di intimità tra Naruto e Hinata la mano di Kishimoto è praticamente assente e alcune di queste situazioni sono anche fin troppo forzate e mielose, ma per il resto il film l'ho trovato piuttosto simpatico sia per la realizzazione tecnica e i combattimenti che anche per alcune gag. Il personaggio di Kakashi Hokage è piuttosto atipico, sembra che proprio per colpa di Sasuke, che gli dice: "Se non è presente Naruto nel villaggio, sono io l'unico che è in grado di proteggerlo" , deciderà di lasciare la carica.La scena in questione l' ho ritenuta esagerata perchè Kakashi non meriterebbe questo trattamento ma mi ha fatto morire dal ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il personaggio di Toneri lo salvo solo per il legame con Hamura perchè per il resto sembra far parte di un contesto fin troppo isolato rispetto all'universo di Naruto.

La scena di Hinata che vola via sul "tappeto magico" con Toneri mi ha ricordato quella struggente di Kaguya che vola via verso la luna in "La storia della principessa splendente".

Ieri ho finalmente visto "The Last" (ovviamente in Jap versione dvd) e devo dire che non mi ha fatto "schifo" come invece molti hanno detto.
Certo, si vede che nelle scene di intimità tra Naruto e Hinata la mano di Kishimoto è praticamente assente e alcune di queste situazioni sono anche fin troppo forzate e mielose, ma per il resto il film l'ho trovato piuttosto simpatico sia per la realizzazione tecnica e i combattimenti che anche per alcune gag. Il personaggio di Kakashi Hokage è piuttosto atipico, sembra che proprio per colpa di Sasuke, che gli dice: "Se non è presente Naruto nel villaggio, sono io l'unico che è in grado di proteggerlo" , deciderà di lasciare la carica.La scena in questione l' ho ritenuta esagerata perchè Kakashi non meriterebbe questo trattamento ma mi ha fatto morire dal ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il personaggio di Toneri lo salvo solo per il legame con Hamura perchè per il resto sembra far parte di un contesto fin troppo isolato rispetto all'universo di Naruto.

La scena di Hinata che vola via sul "tappeto magico" con Toneri mi ha ricordato quella struggente di Kaguya che vola via verso la luna in "La storia della principessa splendente".
sono d'accordo in tutto e per tutto, da come l'avevate descritto qua. Sembrava la solita porcata smielata, dove in tutto questo, secondo me hanno alternato bene la parte romantica e i combattimenti.

Ultima modifica:
Ho letto un riassuntone del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA quanto pare buona parte della pellicola è dedicata all'esame dei chunin e agli allenamenti di Boruto, relegando la battaglia contro Momoshiki solamente alle battute finali.

Ottimo per quel che mi riguarda, spero si respiri finalmente un'aria tendente alla prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh si, per caritá vedendo gli spezzoni le parti action della seconda metá sono visivamente una vigata, però le atmosfere misteriose/ninja della prima serie sono e resteranno sempre imbattibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif maledetto kishimoto che ha mandato in vacca un potenziale capolavoro. e vaffancùlo alla coppia gay, incentrare tutto il manga su una roba del genere (gestita malissimo poi) non s'aveva da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sasuke doveva essere IL cattivo finale e Naruto, dopo aver provato a farlo ragionare nel duello da bambini, doveva lasciarlo perdere, perché la loro relazione non ha un briciolo di senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh si, per caritá vedendo gli spezzoni le parti action della seconda metá sono visivamente una vigata, però le atmosfere misteriose/ninja della prima serie sono e resteranno sempre imbattibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif maledetto kishimoto che ha mandato in vacca un potenziale capolavoro. e vaffancùlo alla coppia gay, incentrare tutto il manga su una roba del genere (gestita malissimo poi) non s'aveva da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sasuke doveva essere IL cattivo finale e Naruto, dopo aver provato a farlo ragionare nel duello da bambini, doveva lasciarlo perdere, perché la loro relazione non ha un briciolo di senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me come è finito è piaciuto. La scena alla valle della fine e il discorso di Sasuke finale è molto buono. Quello che non andava bene è che è stato troppo rushato xD Kaguya non doveva esistere e Madara doveva fare una fine più decente e morire da boss finale! Kaguya ce la vedo molto meglio come boss da film! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Inoltre la caratterizzazione e l'utilizzo di Obito è stato ultra merdoso, da quando si scopre che è lui comincia a sprofondare nel ridicolo più assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Per non parlare dello Juubi, almeno farlo vedere in azione con le sembianze del coniglio invece che quell'aborto che ci siamo assorbiti per 100 capitoli :tragic:

A me come è finito è piaciuto. La scena alla valle della fine e il discorso di Sasuke finale è molto buono. Quello che non andava bene è che è stato troppo rushato xD Kaguya non doveva esistere e Madara doveva fare una fine più decente e morire da boss finale! Kaguya ce la vedo molto meglio come boss da film! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Inoltre la caratterizzazione e l'utilizzo di Obito è stato ultra merdoso, da quando si scopre che è lui comincia a sprofondare nel ridicolo più assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Per non parlare dello Juubi, almeno farlo vedere in azione con le sembianze del coniglio invece che quell'aborto che ci siamo assorbiti per 100 capitoli :tragic:
diciamo che tutta la parte della guerra é una minchiata colossale, il personaggio di kabuto fa schifo (e si redime), obito fa schifo (e si redime pure lui), madara doveva essere il boss finale e viene sconfitto in un modo atroce, kaguya appare dal nulla e viene polverizzata subito (0 personalitá), le reincarnazioni di indra e quell'altro sono una cafonata, azzo pure orcomario viene sputtanato.

Sasuke ed i suoi mille cambi di personalitá rendono il finale senza senso, dato che naruto gli ripete le stesse frasi da 3 anni e sasuke si sveglia solo all'ultimo.

se kishi voleva fare un finale buono doveva gestire tutto il percorso di sasuke in altra maniera, e non doveva fargli quasi ammazzare karin, tentare di ammazzare sakura, kakashi e naruto (più volte), proprio perché sasuke fa delle azioni talmente oltre da essere senza ritorno. pare uno psicopatico. poi di punto in bianco vuole diventare hokage. vabbeh.

La storia degli edo tensei é semplicemente insulsa. l'unico edo tensei doveva essere Madara, no tutti i personaggi importanti che "casualmente" si scontrano con i rispettivi amici (tipo inoshikachou vs asuma sensei) :rickds:

Poi, mi costruisci una grerra della cosiddetta "alleanza ninja" e son tutti talmente seghe che naruto da solo avrebbe fatto prima, ed infatti da solo fa fuori tutti i nemici o quasi. Poi mandi in vacca il piano di alba di catturare i cercoteri con la boiata del tentacolo di bee e la über-stronzata dei gemelli gin-kin che hanno mangiato la merd.a del kyuubi e possiedono il suo chakra :rickds:

Potrei andare avanti anni a parlare di quanto sia no-sense ed anti climax tutta la quarta guerra (la morte lol di neji, tobi-obito controllato da madara controllto da zetsu controllato da kaguya :rickds: kurama da puro odio diventa il simpatico animaletto puccioso da giardino :rickds: ecc.)

Paradossalmente tutto il post 700 con naruto hokage e co, se preso a se stante, l'ho trovato infinitamente migliore, leggero e divertente, anche se non perfetto. Ho letto anche il capitolo extra del film boruto e fa morire dal ridere (in senso buono). Mi piacerebbe una serie su boruto, magari con un ritorno alle origini, lasciando le kamehameha a naruto hokage mentre boruto ed il suo team si occupano di missioni "normali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

himawari stupenda :rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro