Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Cosa aspettarsi dal pischello che non appena è venuto a conoscenza del fatto che il fratello si è fatto il mazzo per proteggere il villaggio,ha ben pensato "OCCAZZO,ANDIAMO A DISTRUGGERE IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA".
Comunque:

-Sakura è un personaggio inutile,prova a far la dura e non ci riesce,tra l'altro voleva uccidere sasule con un kunai. Certo...

-Viste le condizioni di sasuke,che combatte ininterrottamente da tipo 1000 capitoli (prendendo bastonate a destra e a manca ma vincendo),e considerando quante tecniche oculari ha usato,se Kishimoto è coerente fa intervenire madara a fermare tutto. Perchè se sasuke provasse a usare amaterasu,non solo dovrebbe diventare cieco,ma dovrebbe scoppiargli la testa dalla fatica.

-Kakashi è un figo,semrpe e comunque.
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ha vinto solo con Danzou in maniera "onesta"... con i kage le ha prese e ha perso... non so a quali vittorie ti riferisci.

Comunque è la volta buona che si discute un pochino sul come Kakashi abbia avuto il Magenkyou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... Che Madara prenda i suoi di occhi, anzichè quelli di Danzou?

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ha vinto solo con Danzou in maniera "onesta"... con i kage le ha prese e ha perso... non so a quali vittorie ti riferisci.
Comunque è la volta buona che si discute un pochino sul come Kakashi abbia avuto il Magenkyou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... Che Madara prenda i suoi di occhi, anzichè quelli di Danzou?
Lo spero vivamente.

Sì,conosciamo la tua teoria secondo il quale sasuke alla fine perde sempre e kishimoto mette in evidenza come in realtà sia un incapace etc etc. Fattostao che sono centinaia di capitoli che ci sorbiamo sta checca isterica che prende legnate da tutti eppure è ancora lì,fresco e pettinato,più fote di prima grazie a non si sa che miracolo,con nuovi poteri e nuove energie.

Poi il suo comportamento è sempre più da psicolabile.Come cattivo è un pessimo cattivo,come buono/cattivo ancora peggio adto che una redenzione di Sasuke ora come ora sarebbe ingiustificaibile,e forse morendo da cattivo guadagnerebbe anche punti,altrimenti sarebbe l'ennesimo cambiamento di questo personaggio in balia dell'ormone omicida.

Il pezzo meglio è Kakashi, non c'è dubbio.

Kakashi forever, chissà che si inventa ora.

Sì,conosciamo la tua teoria secondo il quale sasuke alla fine perde sempre e kishimoto mette in evidenza come in realtà sia un incapace etc etc. Fattostao che sono centinaia di capitoli che ci sorbiamo sta checca isterica che prende legnate da tutti eppure è ancora lì,fresco e pettinato,più fote di prima grazie a non si sa che miracolo,con nuovi poteri e nuove energie.
Poi il suo comportamento è sempre più da psicolabile.Come cattivo è un pessimo cattivo,come buono/cattivo ancora peggio adto che una redenzione di Sasuke ora come ora sarebbe ingiustificaibile,e forse morendo da cattivo guadagnerebbe anche punti,altrimenti sarebbe l'ennesimo cambiamento di questo personaggio in balia dell'ormone omicida.
Guarda, farlo morire da cattivo sarebbe l' ideale, se non fosse che così facendo si va a sminuire enormemente la figura e le gesta di Itachi.

Si ma dai,ma che spessore si può restituire a uno che va in giro a dire "RIDATEMI LA MIA FAMIGLIA,RIDATEMI IL MIO CLAN E IO SARO' FELICE" . Abbiamo capito che è traumatizzato,ma è un ninja cribbio.

Si ma dai,ma che spessore si può restituire a uno che va in giro a dire "RIDATEMI LA MIA FAMIGLIA,RIDATEMI IL MIO CLAN E IO SARO' FELICE" . Abbiamo capito che è traumatizzato,ma è un ninja cribbio.
Lo è ORA, non quando si vede la famiglia ammazzata davanti agli occhi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono rotolato alla frase iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unico figo rimane Kakashi assieme a Shikamaru,fateli combatte de più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi con la bomba soporifera, Kishimoto ha trovato un ottimo espediente per non far combattere Kiba, Sai e Lee :asd:
Mi è sembrata una molto da filler questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Cmq già mi immagino kakashi morire per la seconda volta, e prima di morire arriva naruto che vede la scena, capisce che è l'ora di finirla con i discorsi di pace, e cerca di accoppare sasuke, poi sasuke ovviamente avrà ancora energie uccidera naruto e così questo manga finirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e diventerà Sasuke il cui sogno è distruggere Konoha.

Io credo in te nel cuore mio Sasuke, Sasuke

io credo in te nel cuore mio Sasuke, Sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me Kakashi si fa valere ma cmq è inferiore, e mentre sta x soccombere arriva Naruto, che sfrutterà il potere di Itachi che alla fine sarà solo una cosa stile il 4° con Naruto, o un sigillo, oppure una specie di immunità dalle tecniche oculari.

Se Kakashi muore Kishimoto avrà creato un grossolano errore di incoerenza: a che pro farlo morire-resuscitare-morire? Se aveva già piani di farlo cadere in battaglia, perchè fargli assaporare già una volta una morte inutile ai fini di trama?

Lo faceva morire SOLO ora, e qui inseriva il suo discorso col padre Zanna Bianca.

E poi manco mi andrebbe giù quella di Naruto con entrambi i sensei morti... basta e avanza la morte di Jiraiya tra i maestri di Naruto.

E comunque per quanto Sasuke sia migliorato, è debilitato e... Kakashi è sempre Kakashi. Salvo ulteriore botta di cul0, Sasuke perderà.

Se Kakashi muore Kishimoto avrà creato un grossolano errore di incoerenza: a che pro farlo morire-resuscitare-morire? Se aveva già piani di farlo cadere in battaglia, perchè fargli assaporare già una volta una morte inutile ai fini di trama?Lo faceva morire SOLO ora, e qui inseriva il suo discorso col padre Zanna Bianca.

E poi manco mi andrebbe giù quella di Naruto con entrambi i sensei morti... basta e avanza la morte di Jiraiya tra i maestri di Naruto.

E comunque per quanto Sasuke sia migliorato, è debilitato e... Kakashi è sempre Kakashi. Salvo ulteriore botta di cul0, Sasuke perderà.
Kakashi deve essere il prossimo Hokage quindi pochi Caxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kishimoto ha detto che questo sarà l'anno di Kakashi,non credo che lo farà morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kishimoto ha detto che questo sarà l'anno di Kakashi,non credo che lo farà morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo ha detto anche l'anno scorso e l'ha fatto morire comunque

Aveva detto soltanto che un evento avrebbe colpito Kakashi (definendolo con il colore blu scuro) ed è stato l'incontro con il padre e la sua non morte.

Aveva detto soltanto che un evento avrebbe colpito Kakashi (definendolo con il colore blu scuro) ed è stato l'incontro con il padre e la sua non morte.
No, no , sto parlando di altro, fidati, ricordo benissimo un'intervista ad inizio anno che diceva che si sarebbe occupato principalmente sia di Sakura e sopratutto di Kakashi.

Me lo ricordo perchè alla fine sono stati tutti e 2 inutili.

Ci sono altri personaggi utili oltre a sasuke,negli ultimi 2 anni di manga =| ?

Ha detto anche che sarà l'anno di Sakura, invece ha fatto regredire ulteriormente il personaggio.

Lo penso anche io, Sakura nella prima serie era a dir poco inutile, a inizio seconda serie sembrava un personaggio di enormi potenzialità e forza, e ora è regredito a inutile e patetico; peccato davvero ç_ç.

Sono pronta a scommettere che nel bel mezzo di Sasuke VS Kakashii arriva Naruto.

Mi è sembrata una molto da filler questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Cmq già mi immagino kakashi morire per la seconda volta, e prima di morire arriva naruto che vede la scena, capisce che è l'ora di finirla con i discorsi di pace, e cerca di accoppare sasuke, poi sasuke ovviamente avrà ancora energie uccidera naruto e così questo manga finirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e diventerà Sasuke il cui sogno è distruggere Konoha.

Io credo in te nel cuore mio Sasuke, Sasuke

io credo in te nel cuore mio Sasuke, Sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi hai fatto rotolare per terra dal ridere XD

I personaggi di Naruto hanno davvero una volontà infinitesimale,almeno questo si può dire per i personaggi "principali" perchè tanto gli altri vengono trattati alla stregua di comparse ed anche in questo capitolo ve ne è una dimostrazione.

Sakura sembra finalmente decisa a fare qualcosa nei confronti di Sasuke,gli si avvicina però solo con un kunai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif e non appena arriva Kakashi basta che le dica due parole per distruggere i suoi intenti -.-

Kakashi si assume la responsabilità di qualcosa che non ha fatto,dice di essere stato un codardo e di aver contribuito affinchè la situazione si incrinasse fino al punto in cui è adesso tra i suoi tre allievi e ovviamente Sakura,decisa come è,decide di occuparsi di Karin e non contribuire minimamente allo scontro tra il suo maestro e Kakashi.

Tra l'altro nemmeno lui è esente da gravi problemi di caratterizzazione...un attimo prima riconosce il vero istinto omicida di Sasuke e qualche vignetta dopo nonostante Sasuke affermi di fremere dalla voglia di sporcarsi del suo sangue,pensa che Madara abbia fatto un ottimo lavoro.

Davvero inconcepibile come i personaggi di Naruto si facciano mille paranoie incredibile e sistematicamente tendano a non cogliere i fatti per ciò che sono realmente...in questo caso una vendetta vera e propria non influenzata in alcun modo da nessuno se non dallo stesso Sasuke che da solo ha scelto la via da seguire.

Per quanto sia insopportabile <> è comunque coerente con la sua illogicità e con il suo prendere decisioni a casaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lo penso anche io, Sakura nella prima serie era a dir poco inutile, a inizio seconda serie sembrava un personaggio di enormi potenzialità e forza, e ora è regredito a inutile e patetico; peccato davvero ç_ç.Sono pronta a scommettere che nel bel mezzo di Sasuke VS Kakashii arriva Naruto.

Mi hai fatto rotolare per terra dal ridere XD
Almeno qualcuno ha apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro