M
MadSamurai
Ormai l'anime imho non ha più senso
I vari UNS raccontano la storia in modo migliore e senza filler
I vari UNS raccontano la storia in modo migliore e senza filler

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti il finale animato di naruto arriva a febbraio con il gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOrmai l'anime imho non ha più sensoI vari UNS raccontano la storia in modo migliore e senza filler![]()
Nope:none:Ma il film Boruto Sub ita ancora nulla?
Sei a metá circa. L'anime evitalo come la peste.Ciao a tutti,io seguivo l'anime sub-ita ma dopo qualche tempo mi ha un po' stufato.
Ero arrivato al punto in cui
E' concluso anche l'anime?Naruto si allena a contenere lo spirito della volpe a nove code in quel posto sul dorso della tartaruga gigante (ormai i ricordi si affievoliscono).
Mi e' scaduto molto quando Pain ha resuscitato tutti quelli della Foglia che aveva ucciso, compreso Kakashi.
Vale la pena vederlo tutto?
E sopratutto...quanto mi manca? :morristend:
Grazie
Evita l'anime come la peste. Se vuoi sapere come va a finire la storia vai di manga (dal volume 52 circa, l'ultimo dell'allenamento di Naruto in cui ti sei fermato).Ciao a tutti,io seguivo l'anime sub-ita ma dopo qualche tempo mi ha un po' stufato.
Ero arrivato al punto in cui
E' concluso anche l'anime?Naruto si allena a contenere lo spirito della volpe a nove code in quel posto sul dorso della tartaruga gigante (ormai i ricordi si affievoliscono).
Mi e' scaduto molto quando Pain ha resuscitato tutti quelli della Foglia che aveva ucciso, compreso Kakashi.
Vale la pena vederlo tutto?
E sopratutto...quanto mi manca? :morristend:
Grazie
si, è piacevole, sicuramente più dell'arco finale.La "nuova parte" dopo i 700 capitoli vale la pena di esser letta?
Per quel che dura...è un piacevolissimo di più, senza troppe pretese. La vera "nuova parte" ci sarà con la nuova serie che inizierà per mano di uno degli assistenti di Kishimoto...sperem! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa "nuova parte" dopo i 700 capitoli vale la pena di esser letta?
Di solito 1:1.Piccola curiosità, una puntata dell'anime quanti capitoli del manga raccoglie in media?
Ahia. Kishimoto che farà, invece? Se gode i quattrini?Per quel che dura...è un piacevolissimo di più, senza troppe pretese. La vera "nuova parte" ci sarà con la nuova serie che inizierà per mano di uno degli assistenti di Kishimoto...sperem! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif