Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ormai l'anime imho non ha più sensoI vari UNS raccontano la storia in modo migliore e senza filler:ahsisi:
infatti il finale animato di naruto arriva a febbraio con il gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ieri ho recuperato per puro caso il capitolo speciale sull' identità del volto di Kakashi presente nel guest book "Il libro del Vento", e mi stupisco che nessuno di voi ne abbia parlato finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'inizio pensavo che questa storia fosse una bufala dato che non uscivano prove certe in giro e che l'unica immagine pubblicata era un disegno a bozzetti, ma poi ho scoperto che questa è stata una scelta stilistica con cui è rappresentato l'intero capitolo.

Che dire, la storia è simile a quella "inconcludente" presente nel quarto databook, con la sola differenza che qui abbiamo finalmente il suo volto che emerge facendo, ovviamente, abbastanza effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi farebbe piacere sentire il parere del gentil sesso a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo voi dovevano essere narrati nella serie originale questo episodio e quello dell'elezione ad hokage? Io avrei preferito di sì, nonostante siano delle semplice macchiette. Purtroppo è evidente che la gestione dell'ultimo arco narrativo è stata piuttosto difficile data la sua lunghezza eccessiva, spingendo Kishimoto a dover chiudere la serializzazione originale in modo chiaramente affrettato.

Appena finito di vedere l'ultimo film su Boruto sub eng, davvero molto bello, sicuramente il migliore di tutti. Le animazioni poi, bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il Savio vi porta notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngLink

Il nuovo anno è iniziato e in Naruto Shippuden, la Jiraiya Ninja Scrolls: The Tale of Naruto riempitivo arco eroe continua! Di seguito il calendario 2016 Naruto Shippuden gennaio. Questo mese ci sono tre episodi solo come oggi, 7 gennaio, nessun episodio in onda. La buona notizia è, è probabile che questo arco non ha molti episodi di sinistra come La vera leggenda di Itachi Volume - Luce e Tenebre inizia inizia a marzo.

1) Episodi di Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

January 07, 2016 NO EPISODE

January 14, 2016

Naruto Shippuden Episode 444 – Jiraiya Ninja Scrolls: The Tale of Naruto the Hero: Rogue Ninja

January 21, 2016

Naruto Shippuden Episode 445 – Jiraiya Ninja Scrolls: The Tale of Naruto the Hero: The Pursuer

January 28, 2016

Naruto Shippuden Episode 446 - Jiraiya Ninja Scrolls: The Tale of Naruto the Hero: The Collision

2) A Marzo ci sono gli episodi di Itachi Link

Ultima modifica:
non ci posso credere, la parte lasciata in sospeso riprenderà a Giugno?

- - - Aggiornato - - -

ma poi si è capito che tecnica ha dato Hashirama a Sasuke (prima che quest'ultimo morisse contro madara per poi resuscitare)?

Ma il film Boruto Sub ita ancora nulla?
Nope:none:

- - - Aggiornato - - -

almeno che non ti vada bene la versione ripresa dalla videocamera (CAM)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti,

io seguivo l'anime sub-ita ma dopo qualche tempo mi ha un po' stufato.

Ero arrivato al punto in cui

Naruto si allena a contenere lo spirito della volpe a nove code in quel posto sul dorso della tartaruga gigante (ormai i ricordi si affievoliscono).

Mi e' scaduto molto quando Pain ha resuscitato tutti quelli della Foglia che aveva ucciso, compreso Kakashi.
E' concluso anche l'anime?

Vale la pena vederlo tutto?

E sopratutto...quanto mi manca? :morristend:

Grazie

Ciao a tutti,io seguivo l'anime sub-ita ma dopo qualche tempo mi ha un po' stufato.

Naruto si allena a contenere lo spirito della volpe a nove code in quel posto sul dorso della tartaruga gigante (ormai i ricordi si affievoliscono).

Mi e' scaduto molto quando Pain ha resuscitato tutti quelli della Foglia che aveva ucciso, compreso Kakashi.

Grazie
Sei a metá circa. L'anime evitalo come la peste.

- animazion scadenti

- disegni orripilanti

- FILLER

I filler su naruto sono DI PIÙ rispetto agli episodi canonici. Ad esempio ora la trama é bloccata e non si Sto arrivando! Quando riprenderá. Naruto poteva finire (anime) giá adesso, invece molto probabilmente lo faranno durare per tutto il 2016. Sinceramente, evita l'anime, é una cosa aberrante. in più aggiungi che tutto l'ultimo arco narrativo é una gigantesca palla di sterco (presumo la penserai come me se ti ha fatto schifo anche la resurrezione globale di paint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ed otterrai uno dei peggio anime attualmente in onda :rickds:

Ciao a tutti,io seguivo l'anime sub-ita ma dopo qualche tempo mi ha un po' stufato.

Grazie
Evita l'anime come la peste. Se vuoi sapere come va a finire la storia vai di manga (dal volume 52 circa, l'ultimo dell'allenamento di Naruto in cui ti sei fermato).

Oppure aspetta un paio di settimane che esce il videogioco, che ha i filmati più curati dell'anime (e senza quei maledetti filler) e con una grafica stupenda!

es

La "nuova parte" dopo i 700 capitoli vale la pena di esser letta?
Per quel che dura...è un piacevolissimo di più, senza troppe pretese. La vera "nuova parte" ci sarà con la nuova serie che inizierà per mano di uno degli assistenti di Kishimoto...sperem! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccola curiosità, una puntata dell'anime quanti capitoli del manga raccoglie in media?

Per quel che dura...è un piacevolissimo di più, senza troppe pretese. La vera "nuova parte" ci sarà con la nuova serie che inizierà per mano di uno degli assistenti di Kishimoto...sperem! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahia. Kishimoto che farà, invece? Se gode i quattrini?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro