Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Come non quotarti :ave::cheers: sai a me all'inizio piaceva Hinata perchè una ragazza timida, con una situazione a casa difficile, che cercava comunque di migliorare se stessa (vedi il torneo), e l'unica a capire Naruto. Però poi è rimasta una che vive solo per Naruto, senza personalità... mi spiace molto. In effetti, come già dicevamo, nessun pg femminile sembra essersi evoluto o cresciuto, pure Sakura che pure doveva essere una delle protagoniste.
Quotone... Sono personaggi con un'idea ma poco sviluppata... Per dire: la proposta di Hinata fatta a Naruto? Quella sarebbe dovuta essere la svolta del PG di Hinata... Ma invece cadde nel dimenticatoio, per poi saltare fuori di nuovo con The Last:asd: Perché ovviamente era necessario tenere attivo per altri tot volumi il triangolo Naruto-Sakura-Sasuke:asd: Quest'ultima innamorata di Sasuke, per boh..... Non si sa perché... In effetti... Inizialmente pareva una cotta da ragazzina (e ci poteva pure stare a 12... "Mamma mia quanto è figo Sasuke....."), ma poi? Non credo ci venga mai detto il perché di questo "grande" amore:asd:

Quotone... Sono personaggi con un'idea ma poco sviluppata... Per dire: la proposta di Hinata fatta a Naruto? Quella sarebbe dovuta essere la svolta del PG di Hinata... Ma invece cadde nel dimenticatoio, per poi saltare fuori di nuovo con The Last:asd: Perché ovviamente era necessario tenere attivo per altri tot volumi il triangolo Naruto-Sakura-Sasuke:asd: Quest'ultima innamorata di Sasuke, per boh..... Non si sa perché... In effetti... Inizialmente pareva una cotta da ragazzina (e ci poteva pure stare a 12... "Mamma mia quanto è figo Sasuke....."), ma poi? Non credo ci venga mai detto il perché di questo "grande" amore:asd:
Se contiamo il fatto che sasuke è diventato un pazzo criminale,macchiatosi di vari crimini che ha provato ad ucciderla pare ancora più assurdo,senza togliere il fatto che Sakura dalle parole di yamato (dopo la trasformazione a nove code)si fosse innamorata di Naruto,per me il manga avrebbe dovuto finire con uno spiazzante rifiuto di naruto a Sakura a favore di hinata,che nel frattempo avrebbe fatto qualcosa in più di quella semplice dichiarazione,andata nel dimenticatoio,non dimentichiamo però che è lei a risollevare naruto dopo la morte di neji,purtroppo l'autore ha voluto accontentare i fan,vi dico di più

Spoiler finale

io sasuke l'area fatto morire nello scontro finale.

ma si hanno invece notizie dell'arrivo del volume 73 in Italia?

ma si hanno invece notizie dell'arrivo del volume 73 in Italia?
Intendi il volume extra su Sarada? Perché non è numerato come 73 eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq nope, che io sappia.

- - - Aggiornato - - -

Anche secondo me. La fine del clan Uchiha sarebbe stata la cosa più coerente...
Per quanto avrei voluto vederlo morire anche io, no, la cosa più coerente è quella che è successa, imho. Eliminare uno degli elementi del problema, non avrebbe risolto il problema (o meglio, non avrebbe dato un senso di chiusura alla generazionale faida tra fratelli). Così facendo, sì, invece.

Ho visto Boruto. Sentimenti contrastanti sul film devo dire.

Piccola premessa : Io adoravo Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi è piaciuto veramente tanto ( specialmente l'anime della prima serie) fino allo scontro con Pain ( si c'erano già stati momenti trash come lo scontro con Sasuke nella valle della fine che aveva veramente poco senso , specialmente la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Dopo Kishimoto ha fatto l'errore di pensare che alla gente piacessero battaglie ridicole fatte di scontri di onde energetiche , abilità oculari ridicoli e cazzate simili. Un vero peccato.

Per quanto riguarda Boruto

la prima parte del film è stata davvero un "ritorno alle origini". Mi sembrava di riguardare i primi episodi di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre il film ha un pregio incredibile perchè rende Sasuke un personaggio decente dopo anni e anni di schifezza pura. Purtroppo anche il film scade nel trash visto che il villain è veramente ridicolo :rickds: Carisma sotto lo 0 , motivazioni senza senso e poteri che vabbè :rickds:

Detto questo è stato abbastanza godibile e lo promuovo senza problemi visto che i nuovi "eroi" promettono bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, io mi ero fermato alla fine del manga.. Tutto molto scontato e quindi, tutto molto deludente.

Detto questo: ora parte un nuovo manga intitolato Boruto? Oppure sarà solo una piccola parentesi?

Scusate, io mi ero fermato alla fine del manga.. Tutto molto scontato e quindi, tutto molto deludente.Detto questo: ora parte un nuovo manga intitolato Boruto? Oppure sarà solo una piccola parentesi?
Sì, in primavera inizia il manga su Boruto. Non canonico. Kishimoto si limita a "supervisionare" e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come non quotarti :ave::cheers: sai a me all'inizio piaceva Hinata perchè una ragazza timida, con una situazione a casa difficile, che cercava comunque di migliorare se stessa (vedi il torneo), e l'unica a capire Naruto. Però poi è rimasta una che vive solo per Naruto, senza personalità... mi spiace molto. In effetti, come già dicevamo, nessun pg femminile sembra essersi evoluto o cresciuto, pure Sakura che pure doveva essere una delle protagoniste.
Sakura ha personalità ma, purtroppo, è inzerbinita di Sasuke.

Mentre Hinata, oltre ad essere inzerbinita di Naruto, è totalmente priva di ogni forma caratteriale.

Forse, le migliori sono Temari e Ino..

Sì, in primavera inizia il manga su Boruto. Non canonico. Kishimoto si limita a "supervisionare" e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà è canonicissimo ed è Kishimoto a scriverlo, mentre l'assistente lo disegnerà. :kep88:

In realtà è canonicissimo ed è Kishimoto a scriverlo, mentre l'assistente lo disegnerà. :kep88:
Ufficialmente mi pare fosse stato detto questo

Naruto series creator Masashi Kishimoto will be back with his talents, but this time as a supervisor, similar to what he did for the Boruto: Naruto the Movie. The manga story/script will be written by Ukyō Kodachi (who did screenplay for Boruto: Naruto the Movie) and drawn by Mikio Ikemoto (who worked as an assistant under Kishimoto-sensei on Naruto).
Disegno c'è Mikio Ikemoto, mentre la storia e lo script sono di Ukyo Kodachi... Kishi fa solo da supervisor.. O hanno rettificato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma alla fine sono discorsi fini a sé stessi quelli sulla canonicità (proprio come Boruto: The Movie = anche lì ha fatto da supervisor, ma è canonico fino a rettifica contraria:asd:)... Sarà canonico, finché Kishi (o chi per lui) non farà una serie che lo cancellerà (se mai accadrà ovviamente)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assolutamente no. Storia di Ukyō Kodachi e disegni di Mikio Ikemoto.

Sarà canonico quanto lo è stato Dragon Ball GT :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ufficialmente mi pare fosse stato detto questo
Disegno c'è Mikio Ikemoto, mentre la storia e lo script sono di Ukyo Kodachi... Kishi fa solo da supervisor
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma alla fine sono discorsi fini a sé stessi quelli sulla canonicità (proprio come Boruto: The Movie = anche lì ha fatto da supervisor, ma è canonico fino a rettifica contraria:asd:)
Sul film di Boruto Kishimoto ha lavorato sia alla sceneggiatura che al soggetto (interamente suo). Per tanto è da definirsi canonico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assolutamente no. Storia di Ukyō Kodachi e disegni di Mikio Ikemoto.Sarà canonico quanto lo è stato Dragon Ball GT :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul film di Boruto Kishimoto ha lavorato sia alla sceneggiatura che al soggetto (interamente suo). Per tanto è da definirsi canonico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le trovo distinzioni poco utili... Tanto se non ci saranno altre serie, fungerà da sequel, se invece Kishi deciderà in futuro di creare la sua serie (stile DB: Super), questa andrà a sostituire quest'ultima... La canonicità è sempre e comunque piegata alla volontà superiore (Kishi, Shueisha, etc.). Diciamolo: gli unici che si fanno le pippe per la continuity, siamo noi fan accaniti :rickds:

Comunque

Masashi Kishimoto serves as chief production supervisor and has created the character designs for the movie. Kishimoto-sensei also played a role in writing the script alongside Ukyo Kodachi, who has worked on other anime (Chaos Dragon, Neppu Kairiku Bushi Road).
Dalle dichiarazioni di lancio, al di là del character design e del ruolo da supervisor, viene detto che ha "giocato un ruolo" nella scrittura dello script insieme ad Ukyo Kodachi... Insomma una via di mezzo...

Quanto avrei preferito fosse stato fatto tutto in Manga (un piccolo Gaiden per The Last, e un piccolo Gaiden per Boruto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

PS: Sia chiaro che sui Film ho seguito le info a singhiozzi, quindi se è stato detto che alla fine è stato scritto tutto da Kishi me ne scuso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

approposito di The Last; tempo fa l'ho visto con una traduzione pessima, qualcuno può consigliarmi in privato un team che l'ha fatto decentemente?

Comunque ribadisco che il film non è niente male , molto meglio di The Last. Peccato che scade nel trash ogni tanto se no poteva puntare a uno dei best sugli anime(shonen) senza dubbio.

Raga, dato che sono parecchio certo che verso fine anno uscirà una versione "Full Burst" dello Storm 4, ho stillato giù una lista delle possibili battaglie extra che saranno presenti nello story mode.

Prima di tutto mettiamo conto che, molto probabilmente, aggiungeranno il Gaiden, The Last e Boruto (per via dei PG già presenti in-game. Boruto e Sarada saranno presenti di certo, figuriamoci se li lasciano only pre-order 2 PG così importanti e lucrosi).

Saranno 3 capitoli suddivisi come l'attuale story mode:

THE LAST CHAPTER

1sfera- cutscene del film come prologo

2sfera- cutscene del film fino al tentativo di rapire Hinata a Konoha

3sfera- fase musou Naruto vs marionette di Toneri + cutscene film

4sfera- Naruto e Hinata vs falso Toneri

4.5sfera side story- fase musou (tipo Obito vs Guruguru e Zetsu Bianco) Sakura, Sai e Shikamaru vs Granchiazzo e la sua prole.

5sfera- cutscene film

6sfera- fase musou fatta a labirinto Naruto vs marionette di Toneri + cutscene

6.5sfera side story- BB Kurama vs Golem di Toneri

7sfera- BB QTE Naruto vs Toneri + epilogo

8sfera- promo del prossimo capitolo

NARUTO GAIDEN

1sfera- prologo

2sfera- cutscene di gioco + Sarada vs clone Shin + Naruto vs clone Shin

3sfera- cutscene

4sfera- Naruto e Sasuke vs Shin + cutscene

5sfera- Sakura vs Shin + fase musou Sarada vs cloni Shin

6sfera- fase musou Naruto e Sasuke vs cloni Shin + BB QTE Naruto e Sasuke vs Shin + epilogo

7sfera- promo del prossimo capitolo

BORUTO THE MOVIE (dopo lo scrivo x")

Ultima modifica:
Raga, dato che sono parecchio certo che verso fine anno uscirà una versione "Full Burst" dello Storm 4, ho stillato giù una lista delle possibili battaglie extra che saranno presenti nello story mode.
Prima di tutto mettiamo conto che, molto probabilmente, aggiungeranno il Gaiden, The Last e Boruto (per via dei PG già presenti in-game. Boruto e Sarada saranno presenti di certo, figuriamoci se li lasciano only pre-order 2 PG così importanti e lucrosi).

Saranno 3 capitoli suddivisi come l'attuale story mode:

THE LAST CHAPTER

1sfera- cutscene del film come prologo

2sfera- cutscene del film fino al tentativo di rapire Hinata a Konoha

3sfera- fase musou Naruto vs marionette di Toneri + cutscene film

4sfera- Naruto e Hinata vs falso Toneri

4.5sfera side story- fase musou (tipo Obito vs Guruguru e Zetsu Bianco) Sakura, Sai e Shikamaru vs Granchiazzo e la sua prole.

5sfera- cutscene film

6sfera- fase musou fatta a labirinto Naruto vs marionette di Toneri + cutscene

6.5sfera side story- BB Kurama vs Golem di Toneri

7sfera- BB QTE Naruto vs Toneri + epilogo

8sfera- promo del prossimo capitolo

NARUTO GAIDEN

1sfera- prologo

2sfera- cutscene di gioco + Sarada vs clone Shin + Naruto vs clone Shin

3sfera- cutscene

4sfera- Naruto e Sasuke vs Shin + cutscene

5sfera- Sakura vs Shin + fase musou Sarada vs cloni Shin

6sfera- fase musou Naruto e Sasuke vs cloni Shin + BB QTE Naruto e Sasuke vs Shin + epilogo

7sfera- promo del prossimo capitolo

BORUTO THE MOVIE (dopo lo scrivo x")
Questo però è un argomento più adatto al topic del gioco :morristend:

Comunque IMHO troppo ottimista.. Secondo me non vedremo nulla di tutto ciò, troppo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è stato detto che sarebbe stato comunque canonico, mi pare:sisi:

- - - Aggiornato - - -

cut
Carisma sotto lo 0, motivazioni senza senso e poteri che vabbè :rickds:
cut

non sono d'accordo sul fatto del carisma: vediamo sia un lato alquanto serio che uno jokeriano (cioè con la risata fredda); inoltre anche i vari modi in cui si presente portano ad una sua caratterizzazione particolare e carismatica:sisi:

mentre son d'accordo sulle altre due cose, anche se il fatto dei poteri lo previdi:sisi:

La seconda parte di Naruto non parte assolutamente peggio rispetto alla prima, anzi per quanto mi riguarda il ritmo risulta sin da subito costante e il tono che viene assunto è più drammatico.Il punto dove sei arrivato lo ritengo l'apice del manga, vengono rivelate situazioni e personaggi davvero emozionanti. Il vero problema di Naruto è la gestione dell'ultimo grande arco narrativo, che potrai trovare statico e banale sotto certi punti di vista, ma stai tranquillo che le rivelazioni e le battaglie che ti hanno finora emozionato non mancheranno. Una cosa che mi piace dire di Kishimoto è che è stato molto oculato nel "chiudere il cerchio" dettagliando il più possibile il background storico dell'universo del manga.
Si insomma, l'ultimo arco narrativo non è piaciuto a moltissimi - a detta di alcuni, manco le battaglie, boh °_° - però mi ha lasciato tanta curiosità e non ha smorzato per nulla tutto quanto, grazie mille!

Sei arrivato giusto giusto al momento in cui inizierà il declino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Preparati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque per te dovrebbe essere molto più godibile, è normale. Leggere un capitolo di Naruto a settimana è molto più sofferente, perché ti fa soffermare troppo su tutte le stupidaggini che l'autore inseriva man mano; invece letto a blocchi è molto più piacevole. Ad esempio io seguo anche le uscite italiane della Panini, e mi rendo conto che nell'insieme non è poi così male come mi sembrava letto via scan.

Resta il fatto che dal punto in cui sei arrivato tu ci sarà un calo notevole, e ti imbatterai in tante (se non troppe) stronz*ate, che ti costringeranno a chiudere un occhio ben più di una volta.

Il problema nasce sostanzialmente dal fatto che tutta questa parte era stata pensata in modo diverso da Kishimoto, ma per esigenze editoriali, l'hanno costretto a fare le peggio scelte per allungare il brodo, o dare maggiore spessore unicamente al protagonista.
Ah ecco, mi sembrava strano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa parte è davvero emozionante, molti i momenti che ti fanno alzare l'asticella per il manga, assolutamente.

Ecco, hai centrato anche un punto che ho riferito alla mia ragazza tempo fa: io mi rendevo conto di alcune - praticamente tutti, salvo rari casi - persone che ovviamente non erano affatto soddisfatti delle ultime scan. Ecco, io ho ipotizzato proprio questo punto che tu hai descritto. Secondo me leggere scan per scan, può abbassare - o alzare, dipende - la qualità del prodotto e/o intero numero finale. Infatti non so se avessi seguito il tutto in questo modo quanto le avrei apprezzate alcune parti, devo dirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima cosa, non sapevo assolutamente della "pressione" buttata a Kishimoto, dispiacciono sempre sti fatti, proprio perchè si poteva puntare ad un prodotto decisamente migliore.

Comunque, grazie anche a te, non mi hai tolto assolutamente la curiosità per continuare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi unisco al coro delle persone che ti parlano della seconda parte di Naruto. L'arco finale è sicuramente diluito e non gestito in maniera ottimale, ma io sono tra i pochi che ha continuato ad amare Naruto anche nella sua deriva alla "Dragon Ball Z" (poi capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), anche perché me l'aspettavo fin dal primo volume (dopotutto, il protagonista sappiamo avere in corpo il demone più potente del mondo del manga, prima o poi mi aspettavo ci sarebbero state esplosioni di poteri assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Dal mio canto, ho in corso una rilettura in volumi (che è sicuramente MEGLIO che una lettura in scan, ma non tanto per il motivo dettoti da Harima, imho, quanto proprio per il fatto che nella parte finale è tutto abbastanza tirato per le lunghe e "20 pagine di poco" alla settimana erano una tortura) e sono al 53. Personalmente, ho rivalutato IN PARTE anche un famoso evento di cui tutti si lamentano di qualche numero fa, che poi ci commenterai. Quindi, ripeto, personalmente fino al 53 è ancora ad un livello altissimo. Vediamo se anche in volumi l'ultimo arco mi peserà davvero o rivaluterò anche quello. In ogni caso, è un pezzo della storia dello shonen moderno. Goditelo tranquillo!!!
Ok, allora c'è anche un minimo di speranza in più per poterlo apprezzare allo stesso modo, non fa che farmi piacere. Credo d'incominciare a capire la "svolta" che ha fatto storcere un po' il naso a qualcuno, o almeno, immagino qualcosina.

Ora sarà da vedere che effetti faranno a me tutte queste ultime parti di questo manga. Ringrazio anche il tuo parere, invogliato ancora di più nel continuare in tutta tranquillità!

Insomma, grazie a tutti per i commenti, mi avete spinto a continuare senza problemi, e questo non può che farmi piacere. (per carità, l'avrei fatto comunque eh :rickds: però sentire anche altri pareri fa solo che bene)

Il più delle volte alcuni distruggono il tutto lanciando mèrda ovunque e magari senza spiegare neanche chissà cosa. :l4gann:

Che *** ci benedica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif sono finiti i Fillers :ooo: ( Episodi Febbraio / Marzo ) Secondo me lo faranno finire all'episodio 500

Le parole tutti i fan di anime Naruto Shippuden sono state cercando - i riempitivi stanno arrivando alla fine (almeno per ora)! Il 25 febbraio, vedremo l'episodio finale del "Jiraiya Ninja Scroll: The Tale of Naruto dell'Eroe" arco. A partire dal 3 marzo l'arco Itachi La vera leggenda ha inizio.

Questi episodi Itachi si baseranno su due libri ufficiali rilasciati in Giappone - La vera leggenda di Itachi: Glory e La vera leggenda di Itachi: Dark Night. I libri non sono stati scritti da Naruto creatore Masashi Kishimoto, ma per quanto ne sappiamo, e ci potrebbero essere sbagliato qui, essi sono considerati come una parte della storia ufficiale.

Date un'occhiata al programma di Naruto Shippuden febbraio 2016 sotto insieme con i primi due episodi

February 04, 2016

Naruto Shippuden Episode 447 – Jiraiya Ninja Scrolls: The Tale of Naruto the Hero: Another Moon

February 11, 2016

Naruto Shippuden Episode 448 – Jiraiya Ninja Scrolls: The Tale of Naruto the Hero: Comrade

February 18, 2016

Naruto Shippuden Episode 449 – Jiraiya Ninja Scrolls: The Tale of Naruto the Hero: The Allied Shinobi Standing Together

February 25, 2016

Naruto Shippuden Episode 450 – Jiraiya Ninja Scrolls: The Tale of Naruto the Hero: Rival

March 03, 2016

Naruto Shippuden Episode 451 – Itachi The True Legend – Light and Darkness: Born to Live, Live to Die

March 10, 2016

Naruto Shippuden Episode 452 – Itachi The True Legend – Light and Darkness: The Genius

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro