Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Non hai fumetterie nelle vicinanze? Da noi a Bari una fumetteria ha detto che non avrà nemmeno bisogno del preordine per quanto sarà fornita di volume e litografia.
Comunque per coloro che guardano l'anime: è vero che gli episodi attuali su Jiraya sono la trasposizione degli eventi del romanzo: "La leggenda dei Ninja Coraggiosi" ?
ehm no..distanza 40 km :tragic::tragic::tragic::tragic:

Mi sembra una scelta giusta (si merita un po' di riposo) e coraggiosa (non conosco questi signori ma avranno a che fare con una patata bollente).
Kodachi ha lavorato e contribuito a molte sceneggiature di roba canonica (la novel su Gaara se non erro, e i due film The Last e Boruto The Movie).

Ikemoto è uno degli assistenti mangaka di punta di Kishimoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kodachi ha lavorato e contribuito a molte sceneggiature di roba canonica (la novel su Gaara se non erro, e i due film The Last e Boruto The Movie).
Ikemoto è uno degli assistenti mangaka di punta di Kishimoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagina la pressione allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Comunque sono ottimista.

quindi nessun modo di prenotarlo online per avere i bonus?
Prova a metterti in contatto con la Fumetteria "Fumettolandia" di Bari. Hanno un sito online e fanno spedizioni in tutta Italia.

Inviato dal mio cinesissimo Huawei Ascend P6

ma leggendo qui http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=89989 la litografia e OPM sono in regalo o dovrò pagarli insieme? Perchè mi sono informato con un sito, mi ha detto che era possibile acquistare il tutto ma era prezzato per intero... come stanno veramente le cose? (cioè mi è stato detto 4,50+ 4,20 per i rispettivi volumi per avere l'omaggio...ma l'omaggi comprende OPM o devo regolarmente acquistarlo?)

Ultima modifica da un moderatore:
Cambiando discorso conviene recuperare il manga adesso o conviene una futura ristampa magari edizioni speciali?

a ripensarci credo che, se il final villain doveva proprio essere mitologico, Indra sarebbe stato meglio di Kaguya

in fondo era un ninja "all'antica" e contemporaneamente un megalomane

quindi avrebbe potuto fare la moltiplicazione superiore del corpo e la sostituzione anche del susano'o perfetto

justthinking

a ripensarci credo che, se il final villain doveva proprio essere mitologico, Indra sarebbe stato meglio di Kaguyain fondo era un ninja "all'antica" e contemporaneamente un megalomane

quindi avrebbe potuto fare la moltiplicazione superiore del corpo e la sostituzione anche del susano'o perfetto

justthinking

Per me poteva essere semplicemente Madara. Un manga divenuto romance homo nel giro di 5 capitoli. Il vero eroe di questa storia è Gai sensei.

Per me poteva essere semplicemente Madara. Un manga divenuto romance homo nel giro di 5 capitoli. Il vero eroe di questa storia è Gai sensei.
vero, ma comunque era prevedibile, imho

Gai è stato un fenomeno durante tutto il manga e nella guerra è stato un super-bolide

Doveva finire con madara..ma soprattutto madara da edo...tutto sto giro di rikudo , io uso te che a sua volta ho usato a te senza fine poteva essere evitato

vero, ma comunque era prevedibile, imhoGai è stato un fenomeno durante tutto il manga e nella guerra è stato un super-bolide

Vero. La lezione di vita che sta dietro a quel personaggio è immensa. Il suo scontro con Madara è praticamente l'ultimo momento intenso che mi ha regalato questo manga, il quale però (a differenza di Gai) non è sopravvissuto alla Porta della Morte :patpat: .

Ma perché Boruto è un Uzumaki e non Hyuga? Non si prende il cognome della madre? Ci ho pensato oggi
come anche non ne prende gli occhi:ahsisi:

Naruto è il protagonista e perciò trascende le leggi della genetica (ergo i suoi occhi>byakugan)

EDIT: comunque no, non si prende il cognome della madre...naruto prende quello di Kushina per evitare che i nemici del lampo giallo lo facessero fuori quando era un infante

- - - Aggiornato - - -

Vero. La lezione di vita che sta dietro a quel personaggio è immensa. Il suo scontro con Madara è praticamente l'ultimo momento intenso che mi ha regalato questo manga, il quale però (a differenza di Gai) non è sopravvissuto alla Porta della Morte :patpat: .
concordo:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
come anche non ne prende gli occhi:ahsisi:Naruto è il protagonista e perciò trascende le leggi della genetica (ergo i suoi occhi>byakugan)

EDIT: comunque no, non si prende il cognome della madre...naruto prende quello di Kushina per evitare che i nemici del lampo giallo lo facessero fuori quando era un infante

- - - Aggiornato - - -

concordo:ahsisi:
E ma allora nemmeno Kushina dovrebbe chiamarsi Uzumaki ma Senju, sbaglio?

E ma allora nemmeno Kushina dovrebbe chiamarsi Uzumaki ma Senju, sbaglio?
Kushina non è la figlia di Hashirama e Mito, ha solo "ereditato" la volpe a nove code da quest'ultima

ragazzi sono indeciso se completare la saga leggendo il manga o guardando l'anime, secondo voi quale dei due è complessivamente migliore?

ragazzi sono indeciso se completare la saga leggendo il manga o guardando l'anime, secondo voi quale dei due è complessivamente migliore?
ovviamente il manga!!!!!! :morristend::morristend::morristend::morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro