Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
E' tipo dalla saga di Hidan e Kakuzu che il manga si deve rialzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che quello che è successo sia brutto eh,però appunto sa di reset...e non ne capisco il senso.

E' tipo dalla saga di Hidan e Kakuzu che il manga si deve rialzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che quello che è successo sia brutto eh,però appunto sa di reset...e non ne capisco il senso.
è da quando è iniziato lo shippuden che il manga deve rialzarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capitolo di transizione anche se succedono un bel pò di cose,i Daimyo hanno approvato l'allenza (quindi ormai è cosa certa),Naruto che ammette che al suo livello non può battere Sasuke (quindi un nuovo allenamento è prossimo),Tsunade che si sveglia (sarebbe stato orribile farla morire in quel modo) e Sasuke ottiene gli occhi di Itachi. Chissà cosa deciderà ora,se rimanere Hokage o se passare il titolo a Kakashi. Non mi è piaciuto molto l'utilizzo delle telecamere,qualcosa di troppo tecnologico per il mondo di Naruto,anche se i cavi sembrano collegati a degli strani succhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Capitolo di transizione anche se succedono un bel pò di cose,i Daimyo hanno approvato l'allenza (quindi ormai è cosa certa),Naruto che ammette che al suo livello non può battere Sasuke (quindi un nuovo allenamento è prossimo),Tsunade che si sveglia (sarebbe stato orribile farla morire in quel modo) e Sasuke ottiene gli occhi di Itachi. Chissà cosa deciderà ora,se rimanere Hokage o se passare il titolo a Kakashi. Non mi è piaciuto molto l'utilizzo delle telecamere,qualcosa di troppo tecnologico per il mondo di Naruto,anche se i cavi sembrano collegati a degli strani succhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Che è una cazzata. Cmq l'unica cosa che può fare naruto ora è imparare a sfruttare il 9 code. Cmq ormai sempre più deludente naruto. Già qualche capitolo precedente, veramente una scelta forzata rifare ancora rasengan vs chidori. Capisco sasuke che era debole e non avrebbe potuto usare tecniche più potenti, ma naruto avrebbe potuto almeno usare un oodama rasengan o cmq un rasengan in eremita( non dico un rasengan del vento se no sasuke a quest'ora sarebbe morto).

Che è una cazzata. Cmq l'unica cosa che può fare naruto ora è imparare a sfruttare il 9 code. Cmq ormai sempre più deludente naruto. Già qualche capitolo precedente, veramente una scelta forzata rifare ancora rasengan vs chidori. Capisco sasuke che era debole e non avrebbe potuto usare tecniche più potenti, ma naruto avrebbe potuto almeno usare un oodama rasengan o cmq un rasengan in eremita( non dico un rasengan del vento se no sasuke a quest'ora sarebbe morto).
Si,come Naruto che poteva usare la Tecnica del richiamo durante lo scontro nella valle della fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si,come Naruto che poteva usare la Tecnica del richiamo durante lo scontro nella valle della fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
va beh ma li era ancora un principiante. Ma ai livelli di adesso la trovo forzata una scelta simile. Non sono più quelli di una volta, e rifare la stessa scena.... tra l'altro con esito praticamente uguale. boh

va beh ma li era ancora un principiante. Ma ai livelli di adesso la trovo forzata una scelta simile. Non sono più quelli di una volta, e rifare la stessa scena.... tra l'altro con esito praticamente uguale. boh
Forse perchè in questo caso assume un valore simbolico? :.bip:

Tanta carne al fuoco in questo capitolo!
Scusate, i filler nell'anime sono finiti?
Oddio, già mi immagino il Mangekyou Eterno di Sasuke. :Morris82: Comunque sì, i filler sono finiti e questo giovedì c'è stato lo speciale di un'ora sulla notizia della morte di Jiraiya.

che palle sto manga, ma dove sono i combattimenti??? poi narutto dovrebbe rispolverare la tecnica secsi, non l'ha più usata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è uscita la raw del capitolo 489 che ha le prime pagine a colori , be aspetto traduzioni comprensibili comunque

nella doppia pagina finale si vedono tobi/madara e kabuto/orochimaru insieme con kabuto/orochimaru che esegue la stessa tecnica utilizzata contro il terzo hokage , cioè quella per far ritornare i corpi degli hokage solo che questa volta invece di loro , se non ho preso un abbaglio , guardadoli bene sembrano i menbri dell'akatsuki uccisi in passato , infatti sebbene non si vedano bene a causa della qualità delle immagini mi sembra di aver riconosciuto hidan , deidara , sasori , hitachi e infine l'ultimo non ho capito bene chi posso essere anche se immagino sia kakuzu a questo punto

chi vuole aspettare l'uscita del capitolo in italiano non legga lo spoiler , chi invece lo dovesse leggere commenti pure per dire la sua

Il quinto non è Hidan, è Nagato (quello tutto a sinistra nell'immagine), è riconoscibile dalla cassa toracica che lascia vedere le ossa. Hidan non è effettivamente morto, quindi non potrebbe essere fatto risorgere.

Il quinto non è Hidan, è Nagato (quello tutto a sinistra nell'immagine), è riconoscibile dalla cassa toracica che lascia vedere le ossa. Hidan non è effettivamente morto, quindi non potrebbe essere fatto risorgere.
mentre l'altro per te è kakuzu oppure qualche altro visto che io non l'ho riconosciuto

Letta la raw... o Kabuto vuole impressionare Madara per allearsi a lui, o vuole morire in fretta.

Sono rimasto perplesso sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mo ha ritirato fuori 5 marionette, che palle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro