Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh,credo che sia per spettacolarizzare più che altro,anche nella opening precedente il combattimento fra Pain e Jiraiya non era riportato fedelmente.ma sbaglio o nella opening nuova ci sono combattimenti che non dovrebbero esserci? tipo konan vs sakura, ino ecc. Cambiano da manga-anime solo per metterci più combattimenti?
![]()
svelato il mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma LOOOOOLChi era l'eremita dei sei sentieri? Rinfrescatemi la memoria
LOL![]()
Magari Orochimaru aveva fatto ricerche visto che cercava il potere assoluto.Poi in fronte a qualche difficoltà,potrebbe avere deciso di ripiegare sul potere degli Uchiha.L'eremita dei sei sentieri sarebbe il *** del mondo degli shinobi,il progenitore di tutte le tecniche ninja. Possedeva il rinnegan ed era il Jinchuuriki del Juubi.Comunque mi sembra strano che abbia evocato lui,l'Edo Tensei non necessita del DNA per evocare la persona?
DLIN DLIN DLIN !!!!!! :Morris82::Morris82::Morris82::Morris82:, Potrebbe essere!!!!!!i primi 2 hokage non avrebbero senso, anche per quanto detto prima:
resta Minato, oppure anche il potente Hanzo delle Salamandre
E' stato battuto da pain e madara è virtualmente più forte di pain rendendo Hanzo un'avversario virtualmente facilei primi 2 hokage non avrebbero senso, anche per quanto detto prima:
resta Minato, oppure anche il potente Hanzo delle Salamandre
e vero, quindi qualcosa non torna,Ma Orochimaru durante lo scontro con Sarutobi non stava per evocare anche Minato? E la sua anima ai tempi era già nello stomaco del *** della morte.
![]()
svelato il mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me è più probabile un errore del mangaquindi errore del manga? oppure la terza persona evocata da orocimaru non era il 4°? magari è la stessa persona evocata da kabuto? o magari ho sbagliato qualcosa nel mio ragionamento? oppure ha ragione eucube?
per naruto non lo do molto probabile, visto che kishimoto ha messo sempre molti detagli riconducibili col tempo dalle piccolezze (la prima immagine nera di hitachi) a grandi dettagli (come la pergamena degli uchiha con i tengu o la valle della fine)Secondo me è più probabile un errore del manga
Anche One piece fa il tira e molla col finale... sembra non giunga mai... eppure mantiene sempre una qualità elevatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi, VOLENDO si potrebbe restare su livelli alti a lungo... Kishimoto probabilmente non sa farlo!C'è anche da dire che spesso le case editrici costringono gli autori a allungare in tutti i modi i manga di successo, logico che questo non può che far male alle serie. Temo che Naruto sia peggiorato per questo, l'elenco dei manga rovinati da questa consuetudine è lunga come le profezie di nostradamus XD.
Adesso non voglio dire cazzate perchè OP sto seguendo soltanto la ristampa della star comics e ho visto l'ultima stagione trasmessa su italia 1, però è più facile mantenere livelli alti rispetto a Naruto e Bleach e secondo me perchè ogni volta che inizia una nuova saga non ci sono riferimenti al passato (specifico che sono al volume 27 e fin'ora ogni saga è a se stante), quando cerchi di realizzare qualcosa di lungo soprattutto se costretti è più facile fare passi falsi. Cioè alla fine non stiamo parlando di un romanzo dove l'autore ha in mente come farlo iniziare e finire, se inizi a scrivere un manga con un idea ma poi ti costringono ad allungare non si può cambiare il passato quindi devi cercare di inventarti qualcosa cmq coerente e non credo sia proprio una cosa facileAnche One piece fa il tira e molla col finale... sembra non giunga mai... eppure mantiene sempre una qualità elevatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi, VOLENDO si potrebbe restare su livelli alti a lungo... Kishimoto probabilmente non sa farlo!