Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
ma sbaglio o nella opening nuova ci sono combattimenti che non dovrebbero esserci? tipo konan vs sakura, ino ecc. Cambiano da manga-anime solo per metterci più combattimenti?

ma sbaglio o nella opening nuova ci sono combattimenti che non dovrebbero esserci? tipo konan vs sakura, ino ecc. Cambiano da manga-anime solo per metterci più combattimenti?
Boh,credo che sia per spettacolarizzare più che altro,anche nella opening precedente il combattimento fra Pain e Jiraiya non era riportato fedelmente.

Naruto_490_Demotivational_IV_by_iareawesomeness.jpg

svelato il mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi era l'eremita dei sei sentieri? Rinfrescatemi la memoria:asd:

LOL:rickds:
ma LOOOOOL :rickds:, chissà chi cè vermente però... :wush:

L'eremita dei sei sentieri sarebbe il *** del mondo degli shinobi,il progenitore di tutte le tecniche ninja. Possedeva il rinnegan ed era il Jinchuuriki del Juubi.Comunque mi sembra strano che abbia evocato lui,l'Edo Tensei non necessita del DNA per evocare la persona?
Magari Orochimaru aveva fatto ricerche visto che cercava il potere assoluto.Poi in fronte a qualche difficoltà,potrebbe avere deciso di ripiegare sul potere degli Uchiha.

Letto carino. Cmq la tecnica di Kabuto/orochimaru siete sicuri che non richieda DNA o qualcosa appartenuto a quella persona o qualche condizione particolare? Perchè allora Madara avrebbe detto "come hai fatto a trovarlo?"

bel capitolo mi è piaciuto

comunque voglio fare un po di precisazioni

- non puo essere il primo la sua anime è sigilata nello stomaco del shinigami dove combatera in eterno con il 2° e il 3°

- non puo essere il secondo idem come sopra

- non puo essere il terzo sempre idem

- non puo essere il quarto la sua anime è sigilata al iterno del corpo di naruto insieme al kyubbi

- anche l'anima dell'eremita dei sei mondi dovrebbe essere sigilata insieme al bijuu nella luna (ma qui forse ricordo male)

Ma Orochimaru durante lo scontro con Sarutobi non stava per evocare anche Minato? E la sua anima ai tempi era già nello stomaco del *** della morte.

i primi 2 hokage non avrebbero senso, anche per quanto detto prima:

resta Minato, oppure anche il potente Hanzo delle Salamandre

i primi 2 hokage non avrebbero senso, anche per quanto detto prima:
resta Minato, oppure anche il potente Hanzo delle Salamandre
E' stato battuto da pain e madara è virtualmente più forte di pain rendendo Hanzo un'avversario virtualmente facile

concordo, hanzo non sarebe un avversario improponibile visto che è stato sconfitto da pain, gia evocato da kabuto

tanto vale mettere anche orocimaru, jiraiya daizou e il padre di kakashi nella lista a questo punto

Ma Orochimaru durante lo scontro con Sarutobi non stava per evocare anche Minato? E la sua anima ai tempi era già nello stomaco del *** della morte.
e vero, quindi qualcosa non torna,

durante lo scontro con orochimaru la tecnica strappa l'anima hai 2 hokage è al terzo, che vengono poi imprigionate per sempre nello shinigami, quella tecnica è la stessa che ha usato il 4° per imprigionare la volpe in naruto (in teoria), strapando anima è tutto alla volpe ed imprigionandolo dentro naruto, poi si è scoperto durante la lotta con pain che sono stati sigilati entrambi

quindi errore del manga? oppure la terza persona evocata da orocimaru non era il 4°? magari è la stessa persona evocata da kabuto? o magari ho sbagliato qualcosa nel mio ragionamento? oppure ha ragione eucube?

Naruto_490_Demotivational_IV_by_iareawesomeness.jpg

svelato il mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi errore del manga? oppure la terza persona evocata da orocimaru non era il 4°? magari è la stessa persona evocata da kabuto? o magari ho sbagliato qualcosa nel mio ragionamento? oppure ha ragione eucube?

Secondo me è più probabile un errore del manga

Secondo me è più probabile un errore del manga
per naruto non lo do molto probabile, visto che kishimoto ha messo sempre molti detagli riconducibili col tempo dalle piccolezze (la prima immagine nera di hitachi) a grandi dettagli (come la pergamena degli uchiha con i tengu o la valle della fine)

io do piu probabili che la terza evocazione di orochimaru fosse la stessa di kabuto o che mi son perso qualche dettaglio in strada

Se non ricordo male, kishimoto disse che la terza bara non si sarebbe comunque aperta :unsisi:

C'è anche da dire che spesso le case editrici costringono gli autori a allungare in tutti i modi i manga di successo, logico che questo non può che far male alle serie. Temo che Naruto sia peggiorato per questo, l'elenco dei manga rovinati da questa consuetudine è lunga come le profezie di nostradamus XD.

C'è anche da dire che spesso le case editrici costringono gli autori a allungare in tutti i modi i manga di successo, logico che questo non può che far male alle serie. Temo che Naruto sia peggiorato per questo, l'elenco dei manga rovinati da questa consuetudine è lunga come le profezie di nostradamus XD.
Anche One piece fa il tira e molla col finale... sembra non giunga mai... eppure mantiene sempre una qualità elevatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi, VOLENDO si potrebbe restare su livelli alti a lungo... Kishimoto probabilmente non sa farlo!

Non so che dire perchè per ora non leggo One Piece (è una delle cose che vorrei recuperare), ma se mantiene sempre un livello alto, complimenti all'autore ^__^ ! Ho letto molti manga invece rovinati dall'allungamento del brodo, e Naruto è uno di questi.

Anche One piece fa il tira e molla col finale... sembra non giunga mai... eppure mantiene sempre una qualità elevatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi, VOLENDO si potrebbe restare su livelli alti a lungo... Kishimoto probabilmente non sa farlo!
Adesso non voglio dire cazzate perchè OP sto seguendo soltanto la ristampa della star comics e ho visto l'ultima stagione trasmessa su italia 1, però è più facile mantenere livelli alti rispetto a Naruto e Bleach e secondo me perchè ogni volta che inizia una nuova saga non ci sono riferimenti al passato (specifico che sono al volume 27 e fin'ora ogni saga è a se stante), quando cerchi di realizzare qualcosa di lungo soprattutto se costretti è più facile fare passi falsi. Cioè alla fine non stiamo parlando di un romanzo dove l'autore ha in mente come farlo iniziare e finire, se inizi a scrivere un manga con un idea ma poi ti costringono ad allungare non si può cambiare il passato quindi devi cercare di inventarti qualcosa cmq coerente e non credo sia proprio una cosa facile

Tutte queste critiche a Naruto non le capisco proprio,sarò strano io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro