Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
io invece concordo con Stark, credo sia una grande opera
- - - Aggiornato - - -

l'importante è che lo spieghino e non lo lascino lì senza risposta...

certo che se Kaguya doveva aspettare il loro arrivo, avrebbe dovuto armarsi di pazienza per bene...più di mille anni
Ragazzi se per voi naruto, senza l'ultima parte, fosse da 10, inizierei a chiedermi quanti anime avete visto... :hmm:

Cinque. Da otto la prima parte purtroppo rovinata da un proseguo non all'altezza.
Assolutamente d'accordo con questo commento, è un manga da cui mi sento profondamente tradito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me è un manga malapena da 5.

Molto bello all'inizio, gran bel vedere fino allo scontro tra Orochimaru, Jiraya e la bionda tettona.

Da lì alti (l'inizio di shippuden e lo scontro incentrato su shikamaru) e bassi... tutto questo un po prima della saga di Pain. Poi ad un certo punto è chiaro che l'autore inventasse al momento.

Pessima l'ultima saga, veramente lunghissima, una palla assurda e con un'infinità di scontri veramente brutti e una bruttissima atmosfera da "soddisfiamo tutti i fan" e facciamo un tributo ad ogni singolo personaggio (compito , a mio parere, fallito).

Dove fallisce poi naruto sono i momenti drammatici. Ad un certo punto sono veramente montati, finti, per niente commoventi... sembra quasi che neanche i personaggi credono in quello che dicono. I flashback veramente fastidiosi.

Manga veramente privo di mordente e ben prima di raggiungere la metà della storia.

Ultima modifica da un moderatore:
Episodi di Giugno e Luglio Link

Maggio 2016 è stato un mese focalizzata su Hagoromo Otsutsuki (il saggio di sei percorsi) e suo fratello Hamura. Nel mese di giugno, la scena si sposta a Indra e Ashura, i figli di Hagoromo. Indra era il fratello di talento, antenato al Uchiha. Ashura era quello con nessun talento, antenato di Uzumaki e Senju, che è stato in grado di ereditare gli insegnamenti di suo padre e appoggiarsi sulla forza dei suoi compagni, piuttosto che il suo. Date un'occhiata al giugno 2016 Naruto Shippuden calendario qui di seguito

2 Giugno, 2016

Naruto Shippuden Episode 463 – Il sorprendente numero uno!

9 Giugno, 2016

Naruto Shippuden Episode 464 – Il Credo Ninja

16 Giugno, 2016

Naruto Shippuden Episode 465 – Ashura and Indra

23 Giugno, 2016

Nessun Episodio

30 Giugno, 2016

Naruto Shippuden Episode 466 – Il cammino del Calvario

7 Luglio, 2016

Naruto Shippuden Episode 467 – La determinazione di Ashura

Ultima modifica:
Ragazzi se per voi naruto, senza l'ultima parte, fosse da 10, inizierei a chiedermi quanti anime avete visto... :hmm:
ho concordato che fosse un capolavoro, non che fosse da 10

comunque ne ho visti parecchi, un numero più che sufficiente per fondarmici per ciò che dico

Finito anch'io il manga stanotte e finalmente posso entrare in questo topic e leggere liberamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so bene che voto dare al momento, devo pensarci un po'....Chiaramente ho adorato questo manga e lo adoro tutt'ora, anche se devo dire che ad un certo punto, nella fase cruciale della guerra, la storia declina un pochetto allungando il brodo forzando un po' le cose ma tutto sommato alla fine si riprende bene.

Ad ogni modo ora vorrei schiarirmi le idee sul proseguo della storia: finito il manga con l'introduzione della nuova generazione, cosa è canonico adesso per continuare la storia?

1 - The Last

2 - Naruto Gaiden che esce in autunno qui in Italia

3 - Boruto

E' corretto?

Finito anch'io il manga stanotte e finalmente posso entrare in questo topic e leggere liberamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so bene che voto dare al momento, devo pensarci un po'....Chiaramente ho adorato questo manga e lo adoro tutt'ora, anche se devo dire che ad un certo punto, nella fase cruciale della guerra, la storia declina un pochetto allungando il brodo forzando un po' le cose ma tutto sommato alla fine si riprende bene.

Ad ogni modo ora vorrei schiarirmi le idee sul proseguo della storia: finito il manga con l'introduzione della nuova generazione, cosa è canonico adesso per continuare la storia?

1 - The Last

2 - Naruto Gaiden che esce in autunno qui in Italia

3 - Boruto

E' corretto?
Yep, da aggiunge i vari romanzi scritti post finale sui vari personaggi che da questo mese stanno iniziando ad uscire in Italia con quello di Kakashi.

Yep, da aggiunge i vari romanzi scritti post finale sui vari personaggi che da questo mese stanno iniziando ad uscire in Italia con quello di Kakashi.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

oh hanno animato il capitolo speciale, ma per quale occasione è stato trasmesso?

Episodi Luglio/Agosto ( Episodio 470/Capitolo Manga 685) mancheranno 30 puntate al Finale ?

Luglio 2016 è qui e con essa arriva programma del mese per Naruto Shippuden! Nel mese di giugno, l'anime focalizzata su Indra e Ashura, i figli di Salvia di sei percorsi Hagoromo Otsutsuki. Indra era il fratello di talento, antenato al Uchiha. Ashura era quello con nessun talento, antenato di Uzumaki e Senju, che è stato in grado di ereditare gli insegnamenti di suo padre e appoggiarsi sulla forza dei suoi compagni, piuttosto che il suo. La storia del fratello di, che sono riempitivi, prosegue nel mese di luglio, almeno per i primi due episodi.

Poi il 28 luglio con la puntata 469, manga-following episodi canon fanno il loro ritorno! Con la storia nel presente, Naruto e Sasuke sono in diverse dimensioni. Kakashi dà squadra speciale 7 una missione speciale. Il lavoro di squadra tra Naruto, Sakura, Sasuke e sarà la chiave per compiere la missione con tutta la sua forza - sigillare Kaguyua! Il precedente episodio canone Naruto Shippuden episodio 463, lasciato fuori a Naruto capitolo 683 manga in modo che sia prevista la anime coprirà capitoli del manga 684 e 685 ad un minimo tra gli episodi 469 e 470.

Episodi :

July 07, 2016

Naruto Shippuden Episode 467 – Ashura’s Decision

July 14, 2016

NO EPISODE

July 21, 2016

Naruto Shippuden Episode 468 – The Successor

July 28, 2016

Naruto Shippuden Episode 469 – A Special Mission

August 04, 2016

Naruto Shippuden Episode 470 – The Connected Feelings

Link

Ultima modifica:
Ma ancora stanno tirNdo avanti quell aborto di anime? Quanto ci stanno lucrando sopra con i filler? :rickds:

P.S ho votato 7 nel sondaggio. Parte iniziale tranquillamente da 8.0, la prima metá dello shippuden fino all arco di pain e relativa sconfitta arriva a 8.5, dal dopo pain per me é un 4, solo grazie alla tecnica di gai contro madara altrimenti avrei valutato il tutto 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi in sintesi un 7 se lo merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

parlo di manga, l'anime é talmente osceno che non me la sento nemmeno di valutarlo, brilla solo in qualche scontro ma per il resto tra filler e disegni osceni non é nemmeno classificabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro