Sharlaistheway
Nano da giardino
- Iscritto dal
- 17 Ott 2011
- Reazioni
- 0
Cinque. Da otto la prima parte purtroppo rovinata da un proseguo non all'altezza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi se per voi naruto, senza l'ultima parte, fosse da 10, inizierei a chiedermi quanti anime avete visto...io invece concordo con Stark, credo sia una grande opera
- - - Aggiornato - - -
l'importante è che lo spieghino e non lo lascino lì senza risposta...
certo che se Kaguya doveva aspettare il loro arrivo, avrebbe dovuto armarsi di pazienza per bene...più di mille anni
Assolutamente d'accordo con questo commento, è un manga da cui mi sento profondamente tradito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCinque. Da otto la prima parte purtroppo rovinata da un proseguo non all'altezza.
ho concordato che fosse un capolavoro, non che fosse da 10Ragazzi se per voi naruto, senza l'ultima parte, fosse da 10, inizierei a chiedermi quanti anime avete visto...![]()
Yep, da aggiunge i vari romanzi scritti post finale sui vari personaggi che da questo mese stanno iniziando ad uscire in Italia con quello di Kakashi.Finito anch'io il manga stanotte e finalmente posso entrare in questo topic e leggere liberamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so bene che voto dare al momento, devo pensarci un po'....Chiaramente ho adorato questo manga e lo adoro tutt'ora, anche se devo dire che ad un certo punto, nella fase cruciale della guerra, la storia declina un pochetto allungando il brodo forzando un po' le cose ma tutto sommato alla fine si riprende bene.
Ad ogni modo ora vorrei schiarirmi le idee sul proseguo della storia: finito il manga con l'introduzione della nuova generazione, cosa è canonico adesso per continuare la storia?
1 - The Last
2 - Naruto Gaiden che esce in autunno qui in Italia
3 - Boruto
E' corretto?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngYep, da aggiunge i vari romanzi scritti post finale sui vari personaggi che da questo mese stanno iniziando ad uscire in Italia con quello di Kakashi.
certo che sì, uscivano il giorno dopo la trasmissione in madrepatriaNon sono ancora usciti i sottotitoli in italiano di Itachi shinden, vero?
Molto carino? Ma di dove? Uno dei momenti piu attesi, rovinato, per quel che mi riguardaQuesto l'avete visto? Molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
[video=youtube;-4oCq2Vw4GQ]https://www.youtube.com/watch?v=-4oCq2Vw4GQ