Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Visti gli episodi su itachi, carini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque, l'opera in generale è sufficiente, anime purtroppo troppi filler e le battaglie non sempre animate benissimo, con altre animate molto bene, i doppiatori sono strepitosi specie il doppiatore di sasuke, saghe da me preferite lo sterminio del clan uchiha e lotta itachi contro sasuke, la battaglia naruto contro sasuke nella valle della fine(la prima serie) e i primissimi episodi degli allenamenti del team 7, insieme ad alcuni episodi itachi shingen. Il momento da me preferito è stato il saluto di itachi, il momento peggiore la morte di jiraja, peccato che sia morto, era il mio personaggio preferito.:tragic: e in generale pessima la quarta guerra ninja, battaglie lunghissime, conditi da momenti di nulla totale

la caduta di hinata sulla roccia
e soprattutto Kaguya, mai vista una villain tanto scialba, tutti che resuscitano eccetto jiraya, insomma una guerra senza pathos:sisi:

Ultima modifica:
finito..

mi ero fermato con l'anime + qualche lettura di manga 2 anni e mezzo fa..

in questi 2 mesi ho ripreso a guardare l'anime per poi finire leggendo il manga.. ho saltato tutti i filler in quanto volevo finire la storia (sono ripartito con l'anime relativo al capitolo 567.. quindi ne avevo di roba da guardare e ci ho messo un po')..

mi dispiace per i filler.. magari prima o poi li guarderò ma non ne sento la necessità..

che dire?

la quarta guerra ninja è stata lunghissima.. poi alla fine in pochi capitoli sono cambiati continuamente i villain principali.. prima obito sembrava un mostro.. poi il mostro imbattibile è diventato madara.. e in 2 secondi da madara si è passati a kaguya che in pochi capitoli è stata sconfitta.. ma la cosa peggiore è stato lo scontro finale che non è durato un *****.. secondo me l'han finito troppo velocemente.. avrebbero dovuto mantenere il ritmo della guerra ninja e far durare gli scontri con gli ultimi villain una ventina di capitoli (in totale) in più...

trovo troppo scontato il finale.. naruto che si sposa con hinata e fa due figli.. sakura che si sposa con sasuke.. naruto che diventa hokage.. il figlio che è identico a lui e fa le sue stesse cazzate.. bo.. scontatissimo.. mi aspettavo qualcosa di diverso..

tipo mi sarei aspettato la morte di uno tra naruto e sasuke nel loro scontro..

concordo con chi sopra di me ha scritto della morte di jiraya.. era anche il mio personaggio preferito e alla fine è stato l'unico stronzo non resuscitato..

ora che devo fare? finito il manga principale cosa c'è?!?

finito..
mi ero fermato con l'anime + qualche lettura di manga 2 anni e mezzo fa..

in questi 2 mesi ho ripreso a guardare l'anime per poi finire leggendo il manga.. ho saltato tutti i filler in quanto volevo finire la storia (sono ripartito con l'anime relativo al capitolo 567.. quindi ne avevo di roba da guardare e ci ho messo un po')..

mi dispiace per i filler.. magari prima o poi li guarderò ma non ne sento la necessità..

che dire?

la quarta guerra ninja è stata lunghissima.. poi alla fine in pochi capitoli sono cambiati continuamente i villain principali.. prima obito sembrava un mostro.. poi il mostro imbattibile è diventato madara.. e in 2 secondi da madara si è passati a kaguya che in pochi capitoli è stata sconfitta.. ma la cosa peggiore è stato lo scontro finale che non è durato un *****.. secondo me l'han finito troppo velocemente.. avrebbero dovuto mantenere il ritmo della guerra ninja e far durare gli scontri con gli ultimi villain una ventina di capitoli (in totale) in più...

trovo troppo scontato il finale.. naruto che si sposa con hinata e fa due figli.. sakura che si sposa con sasuke.. naruto che diventa hokage.. il figlio che è identico a lui e fa le sue stesse cazzate.. bo.. scontatissimo.. mi aspettavo qualcosa di diverso..

concordo con chi sopra di me ha scritto della morte di jiraya.. era anche il mio personaggio preferito e alla fine è stato l'unico stronzo non resuscitato..

The Last Movie

I 5 romanzi della serie Hiden: Kakashi, Shikamaru, Sakura, Konoha, Gaara ed Akatsuki.

Capitoli speciali dell'ultimo Guide Book (come il giorno in cui Naruto è diventato Hokage)

Naruto Gaiden (10 capitoli)

Boruto The Movie / Manga di Boruto

Se vuoi vediti "The Last: Naruto the movie", che è un prequel dell'ultimo capitolo del manga, concentrato sulla nascita del rapporto d'amore tra Hinata e Naruto, personalmente non te lo consiglio. Dovresti invece leggere lo special "The Day Naruto Became Hokage", il Naruto Gaiden ( che non mi è piaciuto per nulla, ma che comunque aggiunge qualcosa alla storia principale ),il film "Boruto: Naruto the movie", il miglior film mai fatto su Naruto a mio parere, e poi dovresti cominciare a leggere il manga "Boruto", che in questi primi capitoli sta raccontando gli accadimenti del film di Boruto, con qualche modifica molto carina. In generale, devo dire che mi piace come stanno usufruendo del marchio "Naruto", decisamente in crescita qualitativa rispetto all'ultima parte del manga principale.

Ultima modifica da un moderatore:
cosa che non è accaduta proprio per realizzare il post-manga, composto, come già detto dagli altri, da The Last, The Day Naruto became Hokage, Naruto Gaiden (10 capitoli), Boruto: Naruto the movie & Boruto next generation (manga mensile in corso).

The Last MovieI 5 romanzi della serie Hiden: Kakashi, Shikamaru, Sakura, Konoha, Gaara ed Akatsuki.

Capitoli speciali dell'ultimo Guide Book (come il giorno in cui Naruto è diventato Hokage)

Naruto Gaiden (10 capitoli)

Boruto The Movie / Manga di Boruto
Ed ora che ci penso c'è anche qual capitolo lunghissimo fatto da Kishi sulla "stirpe di Orochimaru". Ma verrà direttamente inserito in Boruto quello?

Ho visto per sbaglio l'ultimo episodio dell'anime. Ora io mi chiedo, ma chi segue solo l'anime, che considerazione avrà di Naruto come marchio? Penso che sia diventato una delle cose più brutte mai realizzate. Ma non si vergognano? Cioè stanno portando avanti la storia in una maniera imbarazzante, sono davvero senza parole...

http://www.mangaforever.net/336733/naruto-shippuden-kakashi-mostrera-il-suo-volto-nellepisodio-della-prossima-settimana-numero-469

- - - Aggiornato - - -

Ed ora che ci penso c'è anche qual capitolo lunghissimo fatto da Kishi sulla "stirpe di Orochimaru". Ma verrà direttamente inserito in Boruto quello?
probabile ma non credo

- - - Aggiornato - - -

Ho visto per sbaglio l'ultimo episodio dell'anime. Ora io mi chiedo, ma chi segue solo l'anime, che considerazione avrà di Naruto come marchio? Penso che sia diventato una delle cose più brutte mai realizzate. Ma non si vergognano? Cioè stanno portando avanti la storia in una maniera imbarazzante, sono davvero senza parole...
scusa ma come fai a vedere una puntata "per sbaglio"?

io l'anime l'ho ripreso con i flashback su Kaguya e sto continuando solo per la storia di indra e ashura:sisi:

per il resto ormai e purtroppo (veramente molto purtroppo) l'anime è come una barchetta in mezzo ad un oceano e nonostante ciò vuole coprire vari argomenti senza però farlo in modo decente.

si può dire che l'abbiamo perso.

naruto è stato un brand molto sfortunato poichè il mangaka ha rovinato il manga sul finale, i produttori dell'anime stanno facendo ciò e chi ne faceva i videogiochi ha fatto una marea di errori nel corso degli anni...peccato!!!

scusa ma come fai a vedere una puntata "per sbaglio"?

io l'anime l'ho ripreso con i flashback su Kaguya e sto continuando solo per la storia di indra e ashura:sisi:

per il resto ormai e purtroppo (veramente molto purtroppo) l'anime è come una barchetta in mezzo ad un oceano e nonostante ciò vuole coprire vari argomenti senza però farlo in modo decente.

si può dire che l'abbiamo perso.

naruto è stato un brand molto sfortunato poichè il mangaka ha rovinato il manga sul finale, i produttori dell'anime stanno facendo ciò e chi ne faceva i videogiochi ha fatto una marea di errori nel corso degli anni...peccato!!!
Lo fanno su crunchyroll e l'ho vista tanto per. Tutto sto flashback su indra e ashura non ha senso, tecniche riciclate, sempre le stesse, ZERO fantasia, bruttissimo proprio. Ha più filler che episodi canon, scandaloso. I videogiochi invece li ho apprezzati, quelli numerati, decine di anni luce meglio dell'anime se si vuole godere di una storia animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Meglio anche del manga a momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto l'ultima puntata dell'anime, che conclude la saga dell'analessi sugli Ootsutsuki

devo ammettere che nonostante alcune incongruenze è stato interessante fino all'ultimo

ero molto curioso di sapere la storia dei due bambini prodigio ed infatti hanno accontentato le mie aspettative

ci sono stare varie stranezze e tra queste la più strana è...come mai Hagoromo non ha fermato Indra? eppure il suo potere era superiore, va be...

per la categoria "trash everywhere" abbiamo la mano di chakra che è stata addirittura peggio di Obito serpente:asd:

È finito pure l'anime?

A quanto pare, questo inverno ci saranno degli episodi speciali su tre novel, ovvero:

Sasuke Shinden: Book of Sunrise

tumblr_oba6caCUlm1sojw2po4_250.jpg

Konoha Hiden: The Perfect Day for a Wedding Celebration

tumblr_oba6caCUlm1sojw2po2_250.jpg

Shikamaru Hiden: A Cloud Drifting in Silent Darkness

tumblr_oba6caCUlm1sojw2po3_250.jpg

myN14OX.jpg

Questo però non dovrebbe preoccupare per chi voleva la fine di Naruto entro quest'anno, perché le novel sono ambientate cronologicamente dopo il finale di Naruto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma dalla prossima ancora filler totalmente slegati dalla trama? :rickds:
direi di no...:none:

- - - Aggiornato - - -

A quanto pare, questo inverno ci saranno degli episodi speciali su tre novel, ovvero:

Sasuke Shinden: Book of Sunrise

tumblr_oba6caCUlm1sojw2po4_250.jpg

Konoha Hiden: The Perfect Day for a Wedding Celebration

tumblr_oba6caCUlm1sojw2po2_250.jpg

Shikamaru Hiden: A Cloud Drifting in Silent Darkness

tumblr_oba6caCUlm1sojw2po3_250.jpg

myN14OX.jpg

Questo però non dovrebbe preoccupare per chi voleva la fine di Naruto entro quest'anno, perché le novel sono ambientate cronologicamente dopo il finale di Naruto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
bene allora:sisi:

direi di no...:none:
- - - Aggiornato - - -

bene allora:sisi:
L'unica preoccupazione è che l'episodio sul chap 700 potrebbe ritardare un po, perché le novel si collocano dopo il chap 699 ma prima appunto dell'ultimo capitolo del manga.

Ora non so come lo Studio Pierrot adopererà, può anche darsi che l'anime si concluderà con il chap 700 e poi dopo partiranno gli episodi sulle novel.

Bo, staremo a vedere.

certi dicono che il vero naruto è formato dai filler. La storia canonica è secondaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro