Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Gli ep di settimana prossima saranno a colori

VXNw2ru.jpg

Inoltre ad Ottobre nuova Opening "Empty Heart" ed Ending intitolato "Departure Song"

Il titolo dell'Ending potrebbe riferirsi al viaggio di Sasuke, quindi immagino partiranno gli ep speciali sulle novel, tra cui c'è anche Sasuke Shinden.

Scan:

li6olIN.jpg

uscito il doppio episodio dell'anime... hanno fatto un lavoro strepitoso, la battaglia è stupenda :gab:

Brividi... episodi sublimi...

Le canzoni, alcune erano della prima serie...

Naruto to Sas'ke...

Mamma mia...

:tragic:

Planet manga si è decisa finalmente di rilasciare il quinto databook e il volumetto del Gaiden il 3 Novembre... anche la nuova edizione a colore
Naruto 1 color 3,30€

naruto-color-vol-1.jpg

Naruto Extra: Il Settimo Hokage e il Marzo Rosso 4,20€

naruto-extra-il-settimo-hokage-e-il-marzo-rosso.jpg

Il mondo di Naruto: La Guida Ufficiale al manga 5 – Hiden Jin no Sho: Il libro degli Schieramenti 7,50€

naruto-la-guida-ufficiale.jpg
Se non sbaglio il 5° databook non è nemmeno l'ultimo che deve uscire, finalmente posso completare anche questa di collezione!

Ho appena letto che oggi esce la seconda ristampa del romanzo di Jiraya, che notiziona!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto Boruto: Naruto the Movie e devo dire che l'ho trovato molto carino, mi aspettavo di peggio, poi davvero dei bei disegni, soprattutto nei combattimenti. Voto 8.

Brividi... episodi sublimi...Le canzoni, alcune erano della prima serie...

Naruto to Sas'ke...

Mamma mia...

:tragic:
quando ho visto il kirin sono esploso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se non sbaglio il 5° databook non è nemmeno l'ultimo che deve uscire, finalmente posso completare anche questa di collezione!
Ho appena letto che oggi esce la seconda ristampa del romanzo di Jiraya, che notiziona!
Il quinto Databook si ferma con Kaguya(presenta informazioni dal capitolo 403 al capitolo 691), probabilmente ne uscirà un'altro sugli ultimi capitoli di Naruto, arrivando oltre al capitolo 700 visto che quasi certamente ci saranno dati e statistiche anche sui ninja della nuova era.

Ne sono usciti anche uno su The Last e un'altro su Boruto the Movie, ma non credo contino(siccome parliamo pur sempre di film), oltretutto sono usciti solo in Jap e per ottenerli bisognava andare a vedere i movie nelle sale Giapponesi.

- - - Aggiornato - - -

quando ho visto il kirin sono esploso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A chi lo dici, cavolo!

E' una delle tecniche che Sasuke usa raramente(nel manga solo contro Itachi, nell'anime invece anche contro Naruto).

Tra l'altro è ***. STOP.

Ho visto Boruto: Naruto the Movie e devo dire che l'ho trovato molto carino, mi aspettavo di peggio, poi davvero dei bei disegni, soprattutto nei combattimenti. Voto 8.
Per me è indubbiamente il miglior film su Naruto tra quelli che ho visto, subito dopo ci metto "Blood Prison" e "Legend Of The Stone Of Gelel" anche se hanno minor valore non essendo canonici.

Occhio comunque al manga in corso su Boruto, dato che ci sono alcune tavole inedite nel corso degli eventi dell'ultimo film che introducono chiaramente la nuova generazione.

Il quinto Databook si ferma con Kaguya(presenta informazioni dal capitolo 403 al capitolo 691), probabilmente ne uscirà un'altro sugli ultimi capitoli di Naruto, arrivando oltre al capitolo 700 visto che quasi certamente ci saranno dati e statistiche anche sui ninja della nuova era.Ne sono usciti anche uno su The Last e un'altro su Boruto the Movie, ma non credo contino(siccome parliamo pur sempre di film), oltretutto sono usciti solo in Jap e per ottenerli bisognava andare a vedere i movie nelle sale Giapponesi.
Gli Exhibition book intendi, per quanto possano essere inutili in realtà hanno capitoli interessanti all'interno tra cui quello della rivelazione sul volto di Kakashi.

Mentre la One Shot su Mitsuki è uscita in Giappone in un volume a sè stante?

Ultima modifica da un moderatore:
Sti gran cazzi di puntata. Davvero bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per me è indubbiamente il miglior film su Naruto tra quelli che ho visto, subito dopo ci metto "Blood Prison" e "Legend Of The Stone Of Gelel" anche se hanno minor valore non essendo canonici.Occhio comunque al manga in corso su Boruto, dato che ci sono alcune tavole inedite nel corso degli eventi dell'ultimo film che introducono chiaramente la nuova generazione.

Gli Exhibition book intendi, per quanto possano essere inutili in realtà hanno capitoli interessanti all'interno tra cui quello della rivelazione sul volto di Kakashi.

Mentre la One Shot su Mitsuki è uscita in Giappone in un volume a sè stante?
Intendo Retsu no Sho(databook di The Last) e Zai no Sho(databook di Boruto the Movie).

La one shot di Mitsuki si trova nel primo volume di Boruto.

Il quinto Databook si ferma con Kaguya(presenta informazioni dal capitolo 403 al capitolo 691), probabilmente ne uscirà un'altro sugli ultimi capitoli di Naruto, arrivando oltre al capitolo 700 visto che quasi certamente ci saranno dati e statistiche anche sui ninja della nuova era.Ne sono usciti anche uno su The Last e un'altro su Boruto the Movie, ma non credo contino(siccome parliamo pur sempre di film), oltretutto sono usciti solo in Jap e per ottenerli bisognava andare a vedere i movie nelle sale Giapponesi.

- - - Aggiornato - - -

A chi lo dici, cavolo!

E' una delle tecniche che Sasuke usa raramente(nel manga solo contro Itachi, nell'anime invece anche contro Naruto).

Tra l'altro è ***. STOP.
anzichè creare susano'o a destra e a manca, avrei preferito uno sviluppo di Sasuke ell'arte del fulmine, con magari, vari utilizzi del kirin, che diciamocelo, è la tecnica più f.iga di tutto il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra l'altro rivedendo la scena finale, ho notato una cosa che mi era sfuggita... mentre per il rasengan di naruto ci sono le mani dei suoi compagni, per sasuke c'è la mano di itachi che sembra voler trattenere il braccio del fratello, ma dura un istante e la prima volta mi sfuggì questo particolare

Ho provato a vedere la prima delle 2, mamma mia che porcheria, animazioni nella media e come sempre noiosa... Ho tolto dopo 12-13 minuti.
Animazione nella media? Le animazioni di questi due episodi sono il culmine massimo della serie, paragonabili a quelle degli ufotable se non superiori in certi punti :rickds:

anzichè creare susano'o a destra e a manca, avrei preferito uno sviluppo di Sasuke ell'arte del fulmine, con magari, vari utilizzi del kirin, che diciamocelo, è la tecnica più f.iga di tutto il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Sparisci con il rombo del tuono".

Che chill, peccato che un simile manga abbia avuto un epilogo tanto buonista, infantile e ridicolo. Cioè, al di là di queste amicizie gaie che ai giapponesi piacciono tanto solo nei fumetti, Naruto finisce per diventare il padre assenteista che dopo un travaglio durato quasi un decennio (o forse il manga l'ha superato il decennio?) Mai ti aspetteresti potesse accadere. Sakura casalinga solitaria con lo stesso carattere sottomesso che aveva a 12 anni, quando è tipo il medico ninja più forte del pianeta e un salto tecnologico che neanche il Giappone dopo l'era dei samurai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Lo Scontro con la S maiuscola, per me, è stato quello di Gai (uno se non Il personaggio che mi ha più colpito nel manga fin da subito)contro Madara. Lì il livello del manga è tornato a quello di un tempo, ma la cosa è durata quanto l'energia vitale di Gai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

tra l'altro rivedendo la scena finale, ho notato una cosa che mi era sfuggita... mentre per il rasengan di naruto ci sono le mani dei suoi compagni, per sasuke c'è la mano di itachi che sembra voler trattenere il braccio del fratello, ma dura un istante e la prima volta mi sfuggì questo particolare
Io invece l'avevo visto un'altro braccio, però non riuscivo a capire di chi fosse.

Poi ovviamente mettendo stop al momento giusto si poteva notare la manica del mantello di Akatsuki e lì ho pensato ad Itachi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro