Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ho provato a vedere la prima delle 2, mamma mia che porcheria, animazioni nella media e come sempre noiosa... Ho tolto dopo 12-13 minuti.
Il bello iniziava dopo i primi 10-12 minuti infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ottimo il doppio episodio. Finalmente si rivede uno scontro rapido, fatto di mazzate e buone animazioni!

visto il doppio episodio

che dire, bellissimo, non ho distolto gli occhi dallo schermo per un secondo

poi gran magone in alcuni momenti

molto adrenalinico nella maggior dei punti e intenso negli altri

bello anche l'effetto dato dalla scritta conclusiva

complice l'effetto emotivo (con questo anime ci sono cresciuto), questo è uno dei migliori scontri anime che io abbia mai visto (e ne ho visti tanti).

visto il doppio episodioche dire, bellissimo, non ho distolto gli occhi dallo schermo per un secondo

poi gran magone in alcuni momenti

molto adrenalinico nella maggior dei punti e intenso negli altri

bello anche l'effetto dato dalla scritta conclusiva

complice l'effetto emotivo (con questo anime ci sono cresciuto), questo è uno dei migliori scontri anime che io abbia mai visto (e ne ho visti tanti).
Quoto,aspettavo da anni il finale animato,veramente bellissimo.

Peccato l'abbiano interrotto sul finale, majali sino alla fine.

Tutta la qualità che è mancata in tutto lo Shippuden in quanto a disegni e animazioni la stanno riversando nelle ultime puntate, su questo concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ep di Ottobre, settimana prossima potrebbe toccare al chap 700, aspettando la traduzione delle summaries:

#478 (October 6) - The Unsion Sign

#479 (October 13) - Naruto Uzumaki!!

#480 (October 20) - NARUTO.HINATA

o0mAJmO.jpg

Aaallora, la traduzione alle summaries sono uscite, e non si capisce se l'ep 479 sarà sul chap 699 oppure riprenderà anche il 700, le metto in spoiler:

Naruto Shippuden 479 - Naruto Uzumaki!! (うずまきナルト!! - "Uzumaki Narutoǃǃ")

Which way tread Naruto, the hero who saved the world? And what is the fate of the ninja world ...?

Naruto Shippuden 480 - Naruto-Hinata (NARUTO.HINATA)

Detested by the people of the village, Naruto lived alone until a certain person appeared before him.

---

Inoltre ci sono un paio di tweet da Manga Mag Japon:

479

Le 479e épisode (13/10) de Naruto Shippûden aura pour titre Uzumaki Naruto! et sera donc le dernier épisode de l'histoire d'origine.

480

Le 480 épisode (20/10) aura droit lui à de nouveaux opening/ending et aura pour titre Naruto * Hinata (tiré du roman Konoha Hiden).

Secondo questi tweet, il 479 sarà l'ultimo ep sulla storia originale, poi con il 480 siamo già in clima dei romanzi, iniziando su Konoha Hiden.

Tra l'altro l'ep 479 porta lo stesso titolo del chapter 700..

Il materiale del 699 e del 700 può stare benissimo in un episodio,soprattutto se è loro intenzione approfondire in seguito quanto successo con i romanzi,possono andare spediti senza dilungarsi troppo.

Ultima modifica da un moderatore:
È finita! Naruto vs Sasuke, nel mese di settembre 2016, la battaglia dei due rivali si è conclusa. Ora, nel mese di ottobre 2016, è seguito. Inizialmente abbiamo predetto episodio 478 coprirà capitolo 698-699 del manga. E sulla base del titolo e la descrizione anteprima uno-allineata per l'episodio 479, abbiamo pensieri fan si arriva a vedere il capitolo finale del manga Naruto - 700. Tuttavia, l'anteprima per l'episodio 479 mostra qualcosa di diverso completley!

Come forse già sapete, l'anime finirà per spostare l'attenzione alla vita dopo capitolo manga 699 e coprire quello che c'è nel libro Naruto serie ufficiale entro la fine dell'anno. E, come abbiamo segnalato in precedenza, episodio 480 prenderà il via con una nuova apertura e finale. Naruto Shippuden Opening 20 sarà intitolato "cuore vuoto" e sarà eseguito da giapponese cantante / compositore Anly. Naruto Shippuden Ending 39 sarà intitolato "Song partenza" ed eseguito dal gruppo idol giapponese Ayumikurikamaki.

Episodi Ottobre

Date un'occhiata al calendario ottobre 2016 per Naruto Shippuden qui sotto!

• 6 ottobre 2016

Naruto Shippuden Episodio 478 - La Unison segno

• 13 Ottobre 2016

Naruto Shippuden Episodio 479 - Naruto Uzumaki !!

Quale modo ha Naruto, che è diventato un eroe che ha salvato il mondo, a piedi? E il destino del mondo ninja è ...

• 20 ottobre 2016

Naruto Shippuden Episodio 480 - NARUTO.HINATA

Odiato dalla gente del villaggio, una certa persona è comparso davanti a un solitario, la formazione di Naruto.

• 27 ottobre 2016

(Attualmente noto se ci sarà un episodio in questa data)

https://www.youtube.com/watch?v=rAr7WofAhiY

FONTE= LINK

Ultima modifica:
Quindi il 479 non prenderà il capitolo 700? A quando lo vogliono rinviare? :bah!:

Dopo l'ottimo doppio episodio della settimana scorsa ci stava l'episodio spaccapalle di questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Naruto Shippuden ottobre 2016 programma è stato annunciato all'inizio di questo mese. Sulla base dei titoli degli episodi, sembrava inizialmente come l'anime stesse per finire il manga di Naruto con il capitolo 700 e poi spostare l'attenzione alla vita dopo capitolo manga 699, ma prima di 700, come precedentemente annunciato.

Tuttavia, in una completa sorpresa, l'anime Naruto Shippuden prenderà una piega diversa ed eseguire pantaloncini caratteri partendo episodio 480 (che è episodio 700 nel complesso, se compresi i 220 episodi della prima serie di Naruto). Ogni episodio sarà composta o due parti - Parte A e B - e sarà caratterizzato da personaggi diversi. Ad esempio, con episodio 480, parte A, si concentrerà su Naruto e la parte B della puntata si concentrerà su Hinata. Da quello che ci riuniamo, saranno riempitivi flashback.

Date un'occhiata ai numeri episodi, le loro date d'aria, ed i personaggi presenti in ciascuno dei pantaloncini. Ci sono descrizioni associate alla parte A delle prime tre episodi. Come si impara di più, speriamo di condividere la notizia con voi qui sul Saiyan Island!

• 20 ottobre 2016

Naruto Shippuden Episodio 480 - || Parte A: NARUTO || Parte B: HINATA ||

Naruto è l'ospite del Kyuubi. Si allena da solo nella foresta. Durante la sua formazione, viene visualizzata una persona speciale.

• 27 ottobre 2016

Naruto Shippuden Episodio 481 - || Parte A: Sasuke || Parte B: SAKURA ||

Sasuke vuole attenzione di Itachi. I genitori di entrambi i ragazzi improvvisamente andare via per qualche giorno, lasciando i due fratelli sola in casa.

• 3 Novembre, 2016

Naruto Shippuden Episodio 482 - || Parte A: GAARA || Parte B: Shikamaru ||

Con la bestia a una coda, Shukaku, dentro di lui e lo zio Yashamaru passivamente fuori per farlo, giovane Gaara del deserto ha avuto un'infanzia difficile.

• 10 novembre 2016

Naruto Shippuden Episodio 483 - || Parte A: JIRAIYA || Parte B: KAKASHI ||

FONTE=LINK

Su Shonen Jump appare un nuovo disegno facendo riferimento ai romanzi che presto(in inverno) verranno animati, ovvero: Konoha Hiden, Shikamaru Hiden e Sasuke Shinden.

kv9.png

Ragazzi io seguo l'anime ma visto che manca praticamente un capitolo volevo finire leggendo appunto il manga, ora per non sbagliare la cronologia letto il capitolo 700 dovrei vedere The Last prima di leggere i capitoli speciali o viceversa? Grazie.

Ragazzi io seguo l'anime ma visto che manca praticamente un capitolo volevo finire leggendo appunto il manga, ora per non sbagliare la cronologia letto il capitolo 700 dovrei vedere The Last prima di leggere i capitoli speciali o viceversa? Grazie.
Si guardarti The Last, poi il capitolo speciale su Mitsuki, i 10 capitoli di Naruto Gaiden e infine Boruto Naruto the Movie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro