Solo a me ricorda Persona?nuovo capitolo out
niente di che ma il finale è interessante

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo a me ricorda Persona?nuovo capitolo out
niente di che ma il finale è interessante
Ahahahahahaha è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è identico a DIOPERSONA4Solo a me ricorda Persona?![]()
oh mio ***,clichè manga n.41: la parte malvagia del protagonista che si manifesta
spero che con questa pausa, kishimoto raccolga nuove ideeSolo un appunto: questa settimana siamo in Golden Week, quindi niente capitolo.
questa settimana andrà ad ubriacarsi sotto i ciliegi come ogni jappo che si rispetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifspero che con questa pausa, kishimoto raccolga nuove idee
hahahahaha me lo immagino. apparte gli scherzi speriamo veramente riordini le idee, anche se l'ultimo cap non era malaccio.questa settimana andrà ad ubriacarsi sotto i ciliegi come ogni jappo che si rispetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Forse perchè il fratello poi ha cominciato ad approfittarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcapitolo uscito.solita scena da manga con il protagonista che lotta contro la parte oscura i se e non può vincere perchè sono uguali.
prossimo capitolo però c'è flashback su killerbee..vedremo che è successo 8anche se si può immaginaredall'ultima immagine)
piuttosto mi chiedo..ma se bee è crsciuto con l'intento di diventare una grande forza portante per suo fratello..com'è che poi non ci ha pensato due volte a sfruttare sasuke per fuggire dal villaggio,e di conseguenza da suo fratello?
Forse dopo 30 anni col fratello voleva essere libero di fare il ***** che gli pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcapitolo uscito.solita scena da manga con il protagonista che lotta contro la parte oscura i se e non può vincere perchè sono uguali.
prossimo capitolo però c'è flashback su killerbee..vedremo che è successo 8anche se si può immaginaredall'ultima immagine)
piuttosto mi chiedo..ma se bee è crsciuto con l'intento di diventare una grande forza portante per suo fratello..com'è che poi non ci ha pensato due volte a sfruttare sasuke per fuggire dal villaggio,e di conseguenza da suo fratello?
se ricordo bene non è che bee volese proprio fuggire, semplicemente era un po stanco e voleva fare un po di vacanza lontano dal villaggiocapitolo uscito.solita scena da manga con il protagonista che lotta contro la parte oscura i se e non può vincere perchè sono uguali.
bhe l'idea del combatimento con la controparte interiore non è una grandissima novita, anche se controllo del hollow interiore e controllo del demone (volpe) interiore sono troppo similari, comunque credo (spero / temo) che questo potrebbe anche portare un cambiamento carateriale di naruto, con magari l'affievolimento del suo perbenismoma solo a me ricorda tantissimo bleach e l'allenamento di ichigo? nel prossimo capitolo forse naruto impara il bankai finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif