Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Sono contento anche l'anime sia finito(Personalmente non ho mai seguito il manga)

personalmente dopo tanto tempo penso di riuscire a dare un giudizio abbastanza "freddo" sull'intero anime. A mio modesto parere la prima stagione si è mantenuta su ottimi livelli per l'intera lunghezza,partendo subito "col botto" con la saga di Zabuza (che reputo una delle migliori) e passando poi per le varie vicissitudini più o meno interessanti (esame chunin,Gaara,comparsa di Orochimaru,etc etc) cadendo un po a mio modo di vedere proprio nel finale con lo scontro tra Naruto e Sasuke che bo,non mi ha convinto per molti aspetti (sopratutto grafici)

La saga di shippuden secondo me era partita allo stesso livello e l'akatsuki era composta da personaggi molto caratterizzati ed interessanti e pur basandosi sulla stessa struttura per ogni coppia (presentazione,scontro,morte) manteneva alto il livello di curiosità. Il livello si mantiene secondo me fino alla saga di Pain e,sarò scontato, la parte della quarta guerra ninja è la peggiore dell'intero anime. Si riprende imho con la parte finale anche se non mi sono piaciute alcune scelte(dico solo che si dovevano fermare con Madara).

Che posso dire,tirando le somme ritengo sia stato un buonissimo anime\manga anche se con alcune scelte che ho trovato molto discutibili(4° guerra ninja e ricomparsa di tutti in gruppo con scarsa caratterizzazione di alcuni personaggi "importanti2 vedi ad esempio 7 spadaccini della nebbia),una su tutte il fatto che non ci fosse un "cattivo al 100%" e che Naruto con il semplice parlare riuscisse alla fine e mutare il cuore di ogni persona che incontrava

Probabilmente perché l'ultimo capitolo del manga(700) si sposta sulla nuova gen, quindi presumo abbiano preferito spostare quel capitolo nella nuova serie animata, o almeno lo spero.(Francamente anche per me potevano almeno inserirci un frame finale con Naruto Hokage e stop.)

Comunque bisogna anche considerare il fatto che Naruto(la storia di Naruto) finisce con il capitolo 699, mentre nel 700 ci troviamo appunto nella nuova era, dove i ninja della nuova gen sono i veri protagonisti, mentre i personaggi che abbiamo sempre conosciuto fanno da sfondo, esempio: Shino fa l'insegnante, Tenten vende armi, Sakura fa le pulizie da brava madre, Sasuke è in viaggio, mentre Naruto si prepara ad un meeting con gli altri Kage.
Che fail atomico!

Un anime rovinato del tutto da filler ovunque, e hanno avuto il barbaro coraggio di non dargli neanche il finale canon! Assurdo.

Dato che ad Aprile inizia l'anime di Boruto, probabilmente il 700 capitolo sarà lì (magari come prima puntata?). Però Naruto Hokage potevano farcelo vedere, avete ragione!

Ultima modifica da un moderatore:
Cambio orario!

Naruto da lunedi al venerdi dalle 20 e 40 sempre su Italia 2! Confermati gli episodi fino alla puntata 320!

Cambio orario!
Naruto da lunedi al venerdi dalle 20 e 40 sempre su Italia 2! Confermati gli episodi fino alla puntata 320!
L'orario non è già questo? :morristend:

320...quindi tutte filler e le puntate canoniche le riprenderanno tra 3 anni, perfetto.

Posso anche smettere di seguirlo :asd:, queste 7 puntate (WOW!!! Ben 7 nuove puntate canoniche!!!) non sono state male anche se un po' troppo lente :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Quindi hanno comprato ben 34 puntate dopo 3 anni di pausa! Che grandi quelli di Mediaset :gab:

Quando qui in italia arriveranno a trasmettere la puntata 500 in Giappone sarà finita anche la serie di Boruto :ahsisi:

L'orario non è già questo? :morristend:
320...quindi tutte filler e le puntate canoniche le riprenderanno tra 3 anni, perfetto.

Posso anche smettere di seguirlo :asd:, queste 7 puntate (WOW!!! Ben 7 nuove puntate canoniche!!!) non sono state male anche se un po' troppo lente :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Quindi hanno comprato ben 34 puntate dopo 3 anni di pausa! Che grandi quelli di Mediaset :gab:

Quando qui in italia arriveranno a trasmettere la puntata 500 in Giappone sarà finita anche la serie di Boruto :ahsisi:
dalla 321 in poi non so niente
Sulla pagina di Facebook stanno circolando voci che le puntate saranno trasmesse fino al 7 Aprile episodio 309 :morristend: spero sia una cazzata :morris82:

Ultima modifica:
dalla 321 in poi non so niente
Sulla pagina di Facebook stanno circolando voci che le puntate saranno trasmesse fino al 7 Aprile episodio 309 :morristend: spero sia una cazzata :morris82:
Ma allora che conferma era quella del sino alla 320...?

L'anime ha un finale ancora più brutto del manga :asd:

Quello del manga era scontatissimo, ma almeno chiudeva il cerchio.

Assurdo che dopo 400 e passa episodi filler, si son "dimenticati" di adattare il capitolo finale.

Faccio finta che dopo i titoli di coda è partito l'OAV del giorno in cui Naruto è diventato Hokage.

L'anime ha un finale ancora più brutto del manga :asd:Quello del manga era scontatissimo, ma almeno chiudeva il cerchio.

Assurdo che dopo 400 e passa episodi filler, si son "dimenticati" di adattare il capitolo finale.

Faccio finta che dopo i titoli di coda è partito l'OAV del giorno in cui Naruto è diventato Hokage.
non so bene come finisca visto che non l'ho seguito ma dopo lo scontro finale hanno fatto tutti i romanzi ambientati dopo mentre il capitolo 700 probabilmente lo adatteranno in mezzo all'anime di Boruto, il resto però dovrebbe esserci no? :morristend:

non so bene come finisca visto che non l'ho seguito ma dopo lo scontro finale hanno fatto tutti i romanzi ambientati dopo mentre il capitolo 700 probabilmente lo adatteranno in mezzo all'anime di Boruto, il resto però dovrebbe esserci no? :morristend:
penso che intendesse dire che la fine dello shippuden avrebbe dovuto chiudere la storia di naruto come nel manga, cioè quella di un ragazzino che alla fine riesce a diventare hokage realizzando il suo sogno, e invece si chiude con naruto che si sposa, ma di lui hokage neanche mezzo frame, così come neanche una minima menzione al pg che ha aperto il manga, cioè Kurama. se ne sono completamente dimenticati nell'ultimo episodio, quando invece nel manga gli viene riservata una delle ultime pagine :sisi:

[MENTION=70888]Shukakussj[/MENTION]; Notiziona!

Dal 25 Aprile 2017 comincia la nuova Saga di Naruto! Episodio 321! Mediaset ha comprato questa saga ma non tutta :l4gann: bella notizia di Pasqua

Ultima modifica:
[MENTION=70888]Shukakussj[/MENTION]; Notiziona!
Dal 25 Aprile 2017 comincia la nuova Saga di Naruto! Episodio 321! Mediaset ha comprato questa saga ma non tutta :l4gann: bella notizia di Pasqua
Buono! Ma ala 320 ci sono già arrivati o ancora no e quindi continueranno senza pause? Perché dopo le prime puntate canoniche ho smesso di seguirlo :morristend:

Peccato non abbiano preso tutta la saga però almeno qualcuna c'è...speriamo solo di non dover attendere altri 4 anni per vedere il finale lol

Buono! Ma ala 320 ci sono già arrivati o ancora no e quindi continueranno senza pause? Perché dopo le prime puntate canoniche ho smesso di seguirlo :morristend:Peccato non abbiano preso tutta la saga però almeno qualcuna c'è...speriamo solo di non dover attendere altri 4 anni per vedere il finale lol
Nono siamo alla 314

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro