Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Deidara ha più che ragione, Naruto è diventato troppo potente. Sasuke, per quanto forte che sia, verrà pownato come chissàcosa... Anzi, no. Kishimoto vuole divertirsi ancora per una ventina di volumi e salvare sasuke, all' inizio il mio personaggio preferito, che ora vive grazie a tutti fuori che lui stesso. Bah.

si naruto è fortissimo.....ma bisogna ancora vedere il "nuovo" sasuke....madara....l'altrà metà del kiuby.....e il coso dei 6 cosi....(ke brazz ci faceva dentro naruto ?)....

secondo me sasuke, ora che ha lo steso potere di madara (verosimilmente dovrebbe essere così almeno) lo vedo lo stesso messo bene contro naruto.. comunque.. si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si esatto, alcuni rumor danno per probabile il fatto che sasuke svelerà il suo nuovo sharingan nel prox capitolo ovvero il 500

si esatto, alcuni rumor danno per probabile il fatto che sasuke svelerà il suo nuovo sharingan nel prox capitolo ovvero il 500
penso che il "colpaccio" del cap. 500 sarà svelare finalmente cosa è successo il giorno dell'attacco del kiuby....poi se nel finale si vedrà anke sasuke...meglio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..

ma non esce sta settimana naruto?

Infatti, avendo gli occhi di Itachi adesso dovrebbe possedere il Mangekyou Sharingan Eterno, no?
anche se sasuke adesso ha lo Mangekyou Sharingan eterno è più debole di Itachi...perchè nello scontro Sasuke vs Itachi quest'ultimo non ha utilizzato tutto il suo potere e poi era anche ammalato e ha utilizzato Susano'o con estrema facilità e al massimo della potenza (con l'armatura che copre tutto eccetto gli occhi) mentre Sasuke il Susano'o riesce anche lui a utilizzarlo al massimo della potenza ma solo per un raptus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di rabbia e solo per pochi secondi

ma sta settimana esce il cap?

ma non esce sta settimana naruto?
deve riassemblare le idee

più che altro deve vedere cosa inventarsi per realizzare lo sharingan di sasuke

più che altro deve vedere cosa inventarsi per realizzare lo sharingan di sasuke
la fusione tra l'occhio di itachi e quello di sasuke? l'occhio di sasuke è molto complicato sarà difficile fondere gli occhi

la fusione tra l'occhio di itachi e quello di sasuke? l'occhio di sasuke è molto complicato sarà difficile fondere gli occhi
Fa prima a creare un occhio completamente nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dopo vari tentativi ad immaginarlo, ho pensato che magari per fonderli, non fa altro che dargli il disegno dello sharingan di Itachi, ma in "negativo" come lo era il suo.

Avrebbe anche un piccolo significato simbolico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo sharingan di sasuke è ad atomo mentre quello di itachi è a shuriken.........uno shuriken tratteggiato????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro