Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
....sono davvero poche le eccezioni.....

bel capitolo madara e minato sono grandiosi.....smp se è madara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....

xò ancora nn capisco xkè la volpe ha quegli occhi ke non sono ne i suoi tipici, ne i classico sharingan

x qnt riguarda madara sono convinto sia un rogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...

capitolo caruccio,buona la sfida fra il quarto e madara dove si intravede un minimo di strategia che mi era mancata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E guarda caso da un personaggio che fà della strategia il suo punto forte :.bip:

Non vorrei sembrare il classico fanboy ma in questo capitolo si deduce: Minato >>>>>> Einstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma nessuno ha pensato a madara? cioè a parte il fatto che il madara che incontra itachi è leggermente diverso da quello solito e parlo di quando lo incontra per lo sterminio ed è strano, poi il quarto domanda se è madara ma lui era convinto fosse morto e il primo non penso fosse uno sprovveduto se la ammazzato penso se ne fosse accertato, mentre quello che conosciamo noi usa stranamente una abilita simile a quella di kakashi obito è morto va bene, ma il suo corpo è li ed è un guscio vuoto potrebbe anche essere stato usato da altri, e kabuto evoca una bara che guarda caso sconvolge tobi il vero corpo di madara? e poi se tobi è chi dice di essere perche sfruttare sasuke? che in un colpo lo stende

fico Minato ha applicato sui suoi kunai i sigilli di teletrasporto. questa tecnica la utilizza anche nel Ultimate ninja Heroes 3

io lessi che

madara usò izanagi su se stesso, in questo modo riuscì a creare una sorta di fantasma di se stesso. Ciò spiegherebbe la scena delle tombe con kabuto, e anche perché non si può colpire.

ovviamente è una teoria, che però a me sembra molto realistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io lessi che
madara usò izanagi su se stesso, in questo modo riuscì a creare una sorta di fantasma di se stesso. Ciò spiegherebbe la scena delle tombe con kabuto, e anche perché non si può colpire.

ovviamente è una teoria, che però a me sembra molto realistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ummm, possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io lessi che

Dove l'hai letta? E poi Izanagi non è sempre stata custodita da Itachi?

E se fosse così, Izanagi è stata usata da Itachi stesso contro Orochimaru quindi ora sia Madara che Orochimaru si troverebbero in questa dimensione parallela...

Minato ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Dove l'hai letta? E poi Izanagi non è sempre stata custodita da Itachi?

E se fosse così, Izanagi è stata usata da Itachi stesso contro Orochimaru quindi ora sia Madara che Orochimaru si troverebbero in questa dimensione parallela...
quella è la totsuka no tsurugi che è una spada di chakra arma del susano di itachi, cosa c'entra con izanagi che è una tecnica proibita del clan uchiha?

basta co sta storia di obito per ***

Izanagi crea una sorta di dimensione parallela, poi una volta "morto" lo Sharingan la tecnica sfanisce. Danzou la poteva sfruttare per via di tutti quegli occhi, al massimo Madara ha usato quella tecnica una volta per scappare alla morte contro il primo Kage, ma ancora è tutto da confermare.

Resta il fatto che Izanagi non crea un fantasma e quindi dentro la tomba di Kabuto non ci può stare il "fantasma" di Madara. Se lì c'è Madara, significa che Tobi non è Madara, ma è tutto ancora da vedere. Praticamente di Tobi non sappiamo ancora niente malgrado sia in circolazione da 200 capitoli.

quella è la totsuka no tsurugi che è una spada di chakra arma del susano di itachi, cosa c'entra con izanagi che è una tecnica proibita del clan uchiha?basta co sta storia di obito per ***
Ti ringrazio ho fatto una confusione allucinogena XD

A che numero siamo arrivati in italia col manga?:leon:

Ho smesso di leggerlo da circa un anno...

Peccato, mi piaceva molto, volevo sapere come finiva il rapporto tra Naruto e Sasuke.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A che numero siamo arrivati in italia col manga?:leon:Ho smesso di leggerlo da circa un anno...

Peccato, mi piaceva molto, volevo sapere come finiva il rapporto tra Naruto e Sasuke.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si amano ma non si sono ancora dichiarati l'uno all'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si amano ma non si sono ancora dichiarati l'uno all'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non penso che arriverano a niente comunque, massimo massimo amici di sesso tenendo una finta facciata etero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Izanagi crea una sorta di dimensione parallela, poi una volta "morto" lo Sharingan la tecnica sfanisce. Danzou la poteva sfruttare per via di tutti quegli occhi, al massimo Madara ha usato quella tecnica una volta per scappare alla morte contro il primo Kage, ma ancora è tutto da confermare.
Resta il fatto che Izanagi non crea un fantasma e quindi dentro la tomba di Kabuto non ci può stare il "fantasma" di Madara. Se lì c'è Madara, significa che Tobi non è Madara, ma è tutto ancora da vedere. Praticamente di Tobi non sappiamo ancora niente malgrado sia in circolazione da 200 capitoli.

izanagi ha il potere di creare qualsiasi cosa l'utilizzatore voglia, madara l'avrebbe usata per creare un suo fantasma, lasciando così il suo corpo morto, e così dentro la tomba di kabuto si troverebbe il corpo di madara. Poi io non ricordo di aver letto che se l'utilizzatore muore la tecnica svanisce, quindi questo per ora rimane solo rumor.

questa teoria spiegherebbe anche perché tobi una volta disse che pain avrebbe dovuto usare Gedo Rinne Tensei su di lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

edit:

ora che ci penso, con questa teoria si potrebbe spiegare anche il perché tobi evita di rispondere alla domanda: sei tu madara? essendo il suo fantasma, evita la domanda perché lui non sarebbe davvero madara, ma solo una semplice "rappresentazione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro