Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo sia una tecnica dato che aveva pure la chiave, per farlo. E' sempre rimasta misteriosa la cosa.ma la tecnica che natruto non poteva usare non era il rilascio della volpe?
Pensavo anch'io,visto che ne parla a inizio Shippuden,ma a quanto pare è altro.ma la tecnica che natruto non poteva usare non era il rilascio della volpe?
no io parlavo del flashback che ha kakashi dopo che viene sconfitto da pain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLo hanno poi fatto vedere nella seconda serie "Naruto Shippuuden" puntate 119 e 120:119 - Kakashi Gaiden - Senjō no bōizuraifu - Zenpen (Kakashi Gaiden - La vita dei ragazzi sul campo di battaglia - 1 parte)
120 - Kakashi Gaiden - Senjō no bōizuraifu - Kohen (Kakashi Gaiden - La vita dei ragazzi sul campo di battaglia - 2 parte)
Oltre ad aver messo il coprifronte a Nagato nel flashback del capitolo 446 in cui mancava per errore (succede in un bel pò di tavole),ci sono pagine aggiunte e piccoli cambiamenti:certo che puoi
- Spazio limitato su Shonen Jumpammazza, strana sta cosa, qualcuno ha un'idea di come sia potuto succedere?
è tutto collegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi è pratica comune rifinire la storia quando si prepara il numero del volume con aggiunte o lievi cambiamenti, si capisce meglioa nche perchè nagato si è sacrificato per naruto (io avevo già capito in sede di cap. però molti se ne sono lamentati e secondo me costoro non avevano capito bene le corrispondenze che hanno portato nagato al sacrificio)
era già accaduto mi pare..semplicemente kishi non si è ritenuto soddisfatto del lavoro svolto (e dati i pezzi trattati,capsico il perchè) e ha voluto modificare le cose prendendosi qualche pagina in più all'uscita del volume..in fondo finchè mantiene le tempistiche per l'uscita,la casa editrice non ha motivo di negargli una modifica.ammazza, strana sta cosa, qualcuno ha un'idea di come sia potuto succedere?
scusa in quale numero del manga si narra di sta misteriosa tecnica? non me la ricordavo affatto :wush:Non credo,anche perchè lo ha usato senza problemi contro Itachi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa tecnica che Jiraiya gli vieta di usare sembra qualcosa che in quel periodo era impossibile da sopportare per il fisico di Naruto.
Questa misteriosa tecnica comunque spiegherebbe perchè a prima vista Naruto in 3 anni con Jiraiya non abbia imparato quasi niente.
Volume 28 - Capitolo 251scusa in quale numero del manga si narra di sta misteriosa tecnica? non me la ricordavo affatto :wush:
Yes, Trimestrale...ragazzi, ma ormai naruto esce ogni tre mesi?perchè ho preso il 48, e dice che il 49 esce ad ottobre!
essatamente questaVolume 28 - Capitolo 251
Jiraiya ricorda a Naruto di non usare quella tecnica e non può essere nè l'Odama Rasengan (che userà capitoli dopo) nè il Manto della Volpe perchè non è classificata come tecnica.
Nel capitolo 489 infatti,il Rosporotolo dice a Naruto che la chiave è stata lasciata a lui per poter completare una certa tecnica,quindi questo misterioso jutsu spiegherebbe perchè in 3 anni con Jiraiya,Naruto non abbia imparato quasi nulla di nuovo.
Ninpo - Kyuubi Chakra no Jutsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmha dite quello che volete ma per me parla del chakra della volpe :v
bhe magari la intendono pur sempre come tecnica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNinpo - Kyuubi Chakra no Jutsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif