Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ecco spiegato perchè la volpe era "piccola" quando ha combattuto contro Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto,capitolo molto commovente,adesso si ritorna al presente,vediamo come si svilupperà la storia ora.

kishimoto dovrebbe fare solo flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo dire dopo mesi e mesi...

bellissimo

Capitolo breve.
Ma davvero,troppo breve,le pagine sono volate via in un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chissà se quando uscirà il volume aggiungerà qualcos'altro.

kishimoto dovrebbe fare solo flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bellissimo
E' durato esattamente 4 capitoli questo flashback...chissà cosa accadrà adesso..sento puzza di Sasuke

Capitolo breve.

Ma davvero,troppo breve,le pagine sono volate via in un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chissà se quando uscirà il volume aggiungerà qualcos'altro.
Vi è sembrato più breve di altro semplicemente perchè dopo mesi e mesi di piattume si ritorna ad un capitolo di qualità elevata.

Concordo col Travello,ora vogliamo Naruto e Bee Vs Kisame.

sarà che sono il solito sasso per qunto riguarda i sentimenti..ma alcuni punti del ragionamneto dei due mi paiono ancora oscuri e il capitolo non mi ha preso più di tanto..

mi sembra un qualcosa fatto a posteriori (cioè creato per far quadrare tutti i vari pezzi della trama ) piuttosto che il contrario,ovvero una cosa pensata prima

ma secondo voi kyuubi si farà ammaestrare come un cane da naruto?io ho i miei dubbi :wush:

sarà che sono il solito sasso per qunto riguarda i sentimenti..ma alcuni punti del ragionamneto dei due mi paiono ancora oscuri e il capitolo non mi ha preso più di tanto..
mi sembra un qualcosa fatto a posteriori (cioè creato per far quadrare tutti i vari pezzi della trama ) piuttosto che il contrario,ovvero una cosa pensata prima
Poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io vorrei vedere il magenkyou eterno di sasuke ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi vorrei sapere se e con chi combatteràkisame :ahsi:

bellissimo

E' durato esattamente 4 capitoli questo flashback...chissà cosa accadrà adesso..sento puzza di Sasuke
spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi ha fatto risalire l'auge, facesse tutti i capitolo dei Flashback come questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo carino, però da questo flashback ho trovato la morte di minato e kushina decisamente evitabile :leon:

E poi l'ultima pagina l'avrei fatta decisamente diversa, invece di dedicare una pagina intera con il sorriso di naruto, l'avrei dedicata a kushina mentre si dissolve davanti a naruto, un po come

ulquiorra in bleach davanti ad orhime:sisi:

Kushina stava già morendo piano piano a causa dell'estrazione,magari quella di Minato è un pò forzata.

Capitolo carino, però da questo flashback ho trovato la morte di minato e kushina decisamente evitabile :leon:E poi l'ultima pagina l'avrei fatta decisamente diversa, invece di dedicare una pagina intera con il sorriso di naruto, l'avrei dedicata a kushina mentre si dissolve davanti a naruto, un po come

ulquiorra in bleach davanti ad orhime:sisi:
Mettiti a disegnarlo tu il manga fai prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come già detto da molti prima di me, se Kishimoto facesse tutti i capitoli della stessa qualità dei suoi Flashback avremo davanti probabilmente il manga perfetto.

Davvero un grande Flashback, speriamo che la qualità si protragga anche nei prossimi capitoli.

Ma non ho capito una cosa, pausa settimana prossima?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro