Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
L'avete già letto in italiano?O_O
In inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Naruto mi fà troppo ridere,e il pene dell'armadillo non me l'aspettavo proprio,ma Oda e Kishi che c'hanno in sto periodo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente i disegni erano un pò confusionari in questo capitolo, sono l'unico che ha avuto quest'impressione? Cmq capitolo discreto, vediamo cosa succederà nel prossimo

Il pene dell'armadillo:asd:

Attendo il prossimo capitolo,sono curioso di vedere come va a finire lo scontro tra Tsuchikage e Deidara.

Commento dopo aver letto il 513 --> WTF!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa come fà il Tsuchikage a volare?
abbiamo visto gente che piega la realtà stessa al suo volere in questo manga e tu ti preoccupi di uno che vola?:Morris82:

Letto, bello, mi piace il fatto che i corpi riportati in vita abbiano la loro personalità intatta, così come mi è scappato un sorriso quando deidara dice convinto di aver ucciso Sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, pernso sarebbe stato meglio se li avesse aggiornati sugli eventi.

P.S. chissa come sarà contento Itachi quando gli viene detto tutto quello che il fratello ha fatto in suo nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto, bello, mi piace il fatto che i corpi riportati in vita abbiano la loro personalità intatta, così come mi è scappato un sorriso quando deidara dice convinto di aver ucciso Sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, pernso sarebbe stato meglio se li avesse aggiornati sugli eventi.
P.S. chissa come sarà contento Itachi quando gli viene detto tutto quello che il fratello ha fatto in suo nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il fatto che hanno la loro personalità è grandioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

abbiamo visto gente che piega la realtà stessa al suo volere in questo manga e tu ti preoccupi di uno che vola?:Morris82:
va beh,ma quello viene spiegato,l'abilità del vecchietto no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Gaara è davvero incredibile che un paio di capitoli fa ha dubitato del vecchietto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ha davvero ottenuto un carattere molto forte , da leader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, sono sicuro che più in làdiventerà UBER (se non lo è già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e imparerà a usare la sabbia ferrifera come suo nonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, se non qualcosa di più potente :morristend:

Comunque Gaara è davvero incredibile che un paio di capitoli fa ha dubitato del vecchietto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ha davvero ottenuto un carattere molto forte , da leader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, sono sicuro che più in làdiventerà UBER (se non lo è già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e imparerà a usare la sabbia ferrifera come suo nonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, se non qualcosa di più potente :morristend:
Il Terzo Kazekage era il nonno di Gaara? Comunque la sabbia ferrifera era un'abilità innata

Il Terzo Kazekage era il nonno di Gaara? Comunque la sabbia ferrifera era un'abilità innata
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif viene anche detto, e se non sbaglio viene detto che il titolodi Kazekage viene passato da padre in figlio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif viene anche detto, e se non sbaglio viene detto che il titolodi Kazekage viene passato da padre in figlio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
primo secondo terzo e quarto hokage non mi sembrano imparentati, il quinto e' la nipote del primo e verosimilmente naruto sarebbe il figlio del quarto, ma è un titolo dato al ninja più forte, valente e rispettoso delle necessita del suo villaggio non solo perchè sei il figlio di un hokage

va beh,ma quello viene spiegato,l'abilità del vecchietto no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spiegato?

me la devo essere persa...quale sarebbe sta spiegazione :Morris82:?

kabuto: ho lasciato la vostra personalità intatt...

itachi:amaterasu

cosa li hanno fatti morire a fare?

spiegato?me la devo essere persa...quale sarebbe sta spiegazione :Morris82:?
Eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per usare Izanagi bisogna avere il corredo genetico degli Uchiha e dei Senju e ti dà per un lasso di tempo la capacità di modificare la realtà rendendola un'illusione,al costo di un occhio. Anche se non è spiegata scientificamente,almeno si sà qualcosa in più della capacità del vecchietto.

Eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per usare Izanagi bisogna avere il corredo genetico degli Uchiha e dei Senju e ti dà per un lasso di tempo la capacità di modificare la realtà rendendola un'illusione,al costo di un occhio. Anche se non è spiegata scientificamente,almeno si sà qualcosa in più della capacità del vecchietto.
vabbè se quella è una spiegazione,allora se ti dicono che quella di volare è una capacità innata del vecchio siamo a cavallo :unsisi:

Il vecchietto gli da giu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il capitolo mi è piaciuto, orientato molto sull'azione.

Ridicolo sempre di più questo manga.

Gente che svolazza allegramente, cloni a destra e a manca, manco fosse (lo sta diventando) Dragonball.

Letto il capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' un capitolo di transizione, senza dubbio, oltretutto mi pare mal disegnato. Per il resto, ben fatto il nuovo Manda. Prossima settimana Tsuchikage vs Deidara *_*

Ridicolo sempre di più questo manga.Gente che svolazza allegramente, cloni a destra e a manca, manco fosse (lo sta diventando) Dragonball.
vabbè i cloni a destra e a manca ci sono sempre stati..sono una caratteristica del manga

vabbè i cloni a destra e a manca ci sono sempre stati..sono una caratteristica del manga
appunto,e (spero) l'abilità del Tsuchikage verrà spiegata prima o poi (magari in qualche databook)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro