Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
certo che naruto è proprio sceso come gradimento generale se su MS lo tengono addirittura per ultimo fra i manga settimanali di jump:morris82:
ma credo che dipenda dalle raw,questa settimana staranno avendo problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma credo che dipenda dalle raw,questa settimana staranno avendo problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma è un paio di settimane che uscono prima onepiece e bleach,sta settimana addirittura prima hitman reborn ò_ò

Sondaggio aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

bello l'ultimo0 cap, mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

forse un po' eccessivo fare un solo capitolo per spiegare una tecnica le cui basi già conoscevamo..spero che queste poche info date in più servano sul serio a qualcosa durante questa guerra..

piuttosto..ma l'evocazione del quarto hokage non era fallita perchè il terzo l'aveva blocata?ora si scopre che è perchè l'anima del quarto non è più "free to summon"?

forse un po' eccessivo fare un solo capitolo per spiegare una tecnica le cui basi già conoscevamo..spero che queste poche info date in più servano sul serio a qualcosa durante questa guerra..piuttosto..ma l'evocazione del quarto hokage non era fallita perchè il terzo l'aveva blocata?ora si scopre che è perchè l'anima del quarto non è più "free to summon"?
perche secondo te 10 anni fa kishi stava pensando a tutti questi dettagli?:pffs:

LOL al sorriso squadrato di kabuto in ultima pagina

bho pure io pensavo che fosse stato il terzo a bloccarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

toh il terzo ebbe un colpo di **** :rickds:

perche secondo te 10 anni fa kishi stava pensando a tutti questi dettagli?:pffs:
LOL al sorriso squadrato di kabuto in ultima pagina
si ma almeno ricordarsi di quello che ha disegnato in passato sarebbe meglio...:morris82:

magari usciva la bara ma dentro non c'era nulla e orociock faceva un fail :pffs:

forse un po' eccessivo fare un solo capitolo per spiegare una tecnica le cui basi già conoscevamo..spero che queste poche info date in più servano sul serio a qualcosa durante questa guerra..piuttosto..ma l'evocazione del quarto hokage non era fallita perchè il terzo l'aveva blocata?ora si scopre che è perchè l'anima del quarto non è più "free to summon"?
con degli shuriken? :morris82:

con degli shuriken? :morris82:
no,con un ninpo

jellyfishg.png

jellyfish.png

e quale sarebbe questo ninpo? io ho visto solo Sarutobi lanciare degli shuriken. La terze evocazione fallisce,ne rimane sorpreso pure Orochimaru e Sarutobi pensa che in qualche modo deve averlo fermato (quando in realtà non è così),ma non sapeva neanche lui cosa fare di preciso

e quale sarebbe questo ninpo? io ho visto solo Sarutobi lanciare degli shuriken. La terze evocazione fallisce,ne rimane sorpreso pure Orochimaru e Sarutobi pensa che in qualche modo deve averlo fermato (quando in realtà non è così),ma non sapeva neanche lui cosa fare di preciso
un po' fallace come scusa, ma plausibile, forse neanche orochimaru sapeva che era impossibile richiamare le anime sigillate altrove. D'altronde non aveva avuto modo di provare prima, passiamola come buona

un po' fallace come scusa, ma plausibile, forse neanche orochimaru sapeva che era impossibile richiamare le anime sigillate altrove. D'altronde non aveva avuto modo di provare prima, passiamola come buona
Orochimaru non lo conosceva neanche il Sigillo del Diavolo,lo vede per la prima volta quando lo utilizza Sarutobi

quando dice che deve fermare l'evocazione del terzo (che sarebbe il quarto hokage) comincia a fare posizioni delle mani,quel clap che vedi nella prima vignetta è la fine di quelle posizioni.

quando poi l'evocazione è fermata dice chiaro "SONO RIUSCITO a fermarla"

libero di andare a rileggerti il manga se vuoi.:morris82:

:morris82:

Letto, buon capitolo, forse è un pò breve (viene solo spiegata una tecnica e non si va avanti) e un pò troppo lungo (viene solo spiegata una tecnica).

Per la questione Quarto hokage, magari entrambi non erano consci del fatto che la bara fosse vuota, quindi il Terzo "impedito" l'evocazione, ma è stata un'azione superflua.

quando dice che deve fermare l'evocazione del terzo (che sarebbe il quarto hokage) comincia a fare posizioni delle mani,quel clap che vedi nella prima vignetta è la fine di quelle posizioni.quando poi l'evocazione è fermata dice chiaro "SONO RIUSCITO a fermarla"

libero di andare a rileggerti il manga se vuoi.:morris82:

:morris82:
c'ho il manga davanti ai miei occhi e non vedo alcun ninpo capace di fermare un evocazione,Sarutobi con la posizione delle mani fà finire gli shuriken sulle tombe e li blocca,pensando alla fine di essere riuscito in questo modo a fermare la terza

Comunque prevedo un Kakashi vs Zabuza,che per me rimane un figo anche senza spadone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

14mrxhw.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro