Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
2 akatsuki per sai&kankuro

e il grande "quasi hokage" kakashi chi si becca? zabuza che aveva già battuto pre-timeskip, ora privo di spada.

kakashi dovrebbe mandare a fanculo tutti e diventare un cattivo.

2 akatsuki per sai&kankuro
e il grande "quasi hokage" kakashi chi si becca? zabuza che aveva già battuto pre-timeskip, ora privo di spada.

kakashi dovrebbe mandare a fanculo tutti e diventare un cattivo.
Aahahhaah fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta che kishimato non faccia in qualche modo sconfiggere zabusa e haku da konohamaru e i suoi 2 compagni pipponi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma stiamo scherzando almeno fino alla fine di gennaio ci saranno ancora fillers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma ke cagata, pure senza ''occhi'', nagato e itachi possono ancora usare rinnegan e sharingan!!...:bah!:
Rinnegan e Sharingan fanno parte del DNA di Nagato e Itachi, quindi evocando il DNA e l'anima con la tecnica è normale che siano in possesso anche delle innate. Anche se Madara ha detto di aver "donato" il Rinnegan a Nagato, però dato che la faccenda non è stata approfondita prendo per buono il fatto che Nagato ci sia nato col Rinnegan e che Madara gli abbia insegnato solo ad usarlo.

Il nidaime si chiamava Tobirama... che fantasia! Kabuto ha l'Edo Tensei e un'altra tecnica (forse quella che si intravede alla fine?) che lo dovrebbero rendere invincibile, ma non sa di avere delle spore di Zetsu addosso. Un po' lento per essere un arco in teoria tutto battaglie, ma non sgradevole.

Il nidaime si chiamava Tobirama... che fantasia! Kabuto ha l'Edo Tensei e un'altra tecnica (forse quella che si intravede alla fine?) che lo dovrebbero rendere invincibile, ma non sa di avere delle spore di Zetsu addosso. Un po' lento per essere un arco in teoria tutto battaglie, ma non sgradevole.
si sapeva già da un pò che il secondo si chiamava Tobirama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero che questo incremento della potenza della tecnica di kabuto renda inutile l' "emozioni no jutsu"

si sapeva già da un pò che il secondo si chiamava Tobirama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono un distrattone... rimane di poca fantasia, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero che questo incremento della potenza della tecnica di kabuto renda inutile l' "emozioni no jutsu"
Mi spiace, ma non si può combattere la houyou no jutsu :pffs:

Sono un distrattone... rimane di poca fantasia, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi spiace, ma non si può combattere la houyou no jutsu :pffs:
La forza delle emozioniiiiiiiiiiiii!!1!111! Il demone Zabusa che si commuove a pensare a Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Torna zabusa in azione, e quindi godo come un riccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, non so il perchè ma i capitoli con lui sono quelli che mi piacciono di più, ci sono altre saghe che anche io reputo migliori, ed anche personaggi, ma quando c'è lui sono contento, lo adoro, mah:nzero:

Comunque non pensavo che quella del demone fosse una tecnica, quando è morto pensavo fosse una specie di roba astratta per mostrarci il terrore che incuteva nei nemici.

Torna zabusa in azione, e quindi godo come un riccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, non so il perchè ma i capitoli con lui sono quelli che mi piacciono di più, ci sono altre saghe che anche io reputo migliori, ed anche personaggi, ma quando c'è lui sono contento, lo adoro, mah:nzero:
Comunque non pensavo che quella del demone fosse una tecnica, quando è morto pensavo fosse una specie di roba astratta per mostrarci il terrore che incuteva nei nemici.
probabilmente lo era,ora non so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro