L
L Lawliet
ma anche zabusa può crepare miseramente, eh :morris82:Spero che Kishimoto faccia fare una figura dignitosa a ZabuzaHaku può andare al diavolo invece.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma anche zabusa può crepare miseramente, eh :morris82:Spero che Kishimoto faccia fare una figura dignitosa a ZabuzaHaku può andare al diavolo invece.
molto bella, peccato questa mania di mettere sempre naruto in mezzo, ci sono delle copertine dove se lui nn ci fosse sarebbero perfette!!!![]()
:morris82:
ma anche zabusa può crepare miseramente, eh :morris82:
Secondo me c'è questo buon demone che sarebbe la sua carta principale.E' un gran bel personaggio,bisogna vedere se la tecnica di kabuto può consistere anche nel far trasformare gli zombie.WHAT!?
Va be questioni di gusti.
Ma secondo voi, Zabusa aveva dato tutto durante la sua prima apparizione?
O magari c'è la possibilità che si scopra che è più potente di come ci fu presentato?
Ma Zabusa è più forte di quello che abbiamo visto :cloudloku:, io me lo sono sempre immaginato POWAWHAT!?
Va be questioni di gusti.
Ma secondo voi, Zabusa aveva dato tutto durante la sua prima apparizione?
O magari c'è la possibilità che si scopra che è più potente di come ci fu presentato?
Uscito il capitolo
era appunto un fillerScusate, ma non era già comparso uno dei 7 spadaccini della Nebbia in un filler dell'anime? Un certo Raiga:
![]()
Non lo vedo tra quelli evocati. :morris82:
Ah, ok, quindi ci sarebbe una incongruenza clamorosa all'interno dell'Anime stesso.era appunto un filler
Kishi non si fà carico delle cavolate che fà l'anime. Comunque Raiga (sempre se alla fine verrà considerato o meno) potrebbe anche essere stato un membro della nuova generazione di spadaccini (la stessa di cui fà parte Chojuro)Ah, ok, quindi ci sarebbe una incongruenza clamorosa all'interno dell'Anime stesso.
Il solito Kishimoto con i suoi pastrocchi..
Può essere forte quanto vuoi, ma se Kishimoto mi fa morire Kakashi, mi lancio kamikaze a casa sua :mah:Ma Zabusa è più forte di quello che abbiamo visto :cloudloku:, io me lo sono sempre immaginato POWA![]()