Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
2h6v7rn.jpg

:morris82:
molto bella, peccato questa mania di mettere sempre naruto in mezzo, ci sono delle copertine dove se lui nn ci fosse sarebbero perfette!!!

ma anche zabusa può crepare miseramente, eh :morris82:
:phraengo: WHAT!?

Va be questioni di gusti.

Ma secondo voi, Zabusa aveva dato tutto durante la sua prima apparizione?

O magari c'è la possibilità che si scopra che è più potente di come ci fu presentato?

O magari c'è la possibilità che si scopra che è più potente di come ci fu presentato?
Secondo me c'è questo buon demone che sarebbe la sua carta principale.E' un gran bel personaggio,bisogna vedere se la tecnica di kabuto può consistere anche nel far trasformare gli zombie.

Quando entra in scena Kakashi è tutta un'altra storia, non c'è che dire. Capitolo bello, anche perchè ormai tra Kabuto e Madara si prospettano fuoco e fiamme.

Ma Zabusa è più forte di quello che abbiamo visto :cloudloku:, io me lo sono sempre immaginato POWA :unsisi:

ragazzi io sono fermo all'ep 395 che ep devo scaricare per riprendere a vedere la serie normale?

Uscito il capitolo

Quel che ho detto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qui si esagera, cacchio!

Scusate, ma non era già comparso uno dei 7 spadaccini della Nebbia in un filler dell'anime? Un certo Raiga:

raiga_kurosuki_by_meshugene89-d2ztft9.png

Non lo vedo tra quelli evocati. :morris82:

Scusate, ma non era già comparso uno dei 7 spadaccini della Nebbia in un filler dell'anime? Un certo Raiga:

raiga_kurosuki_by_meshugene89-d2ztft9.png

Non lo vedo tra quelli evocati. :morris82:
era appunto un filler

kishi sta proprio dando fondo a qualsiasi cosa.

se non è la saga finale questa,non so quale possa esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, ok, quindi ci sarebbe una incongruenza clamorosa all'interno dell'Anime stesso.
Il solito Kishimoto con i suoi pastrocchi..
Kishi non si fà carico delle cavolate che fà l'anime. Comunque Raiga (sempre se alla fine verrà considerato o meno) potrebbe anche essere stato un membro della nuova generazione di spadaccini (la stessa di cui fà parte Chojuro)

Ma Zabusa è più forte di quello che abbiamo visto :cloudloku:, io me lo sono sempre immaginato POWA :unsisi:
Può essere forte quanto vuoi, ma se Kishimoto mi fa morire Kakashi, mi lancio kamikaze a casa sua :mah:

Il 522 non è male dai

The last generation of the seven swordsmen of the hidden mist :phraengo:

Questo ultimo capitolo è davvero ben fatto, Kishi è riuscito a trovare il giusto mix tra azione e sviluppo della trama.

che schifo nagato, pure da morto è orripilante.

i 7 fodder della nebbia e guarda caso suigetsu si è appena liberato.......

*** ti ringrazio che kisame è tenuto fuori da questo massacro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro