Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Io sono contento per Jiraya. Ora vediamo come finisce Zabby .... e spero non con il carosello dei buoni sentimenti.

Può essere forte quanto vuoi, ma se Kishimoto mi fa morire Kakashi, mi lancio kamikaze a casa sua :mah:
lo ha fatto morire giusto la saga scorsa...:morris82:

Questo ultimo capitolo è davvero ben fatto, Kishi è riuscito a trovare il giusto mix tra azione e sviluppo della trama.
mah,per me fran parte dei ricordi poteva essere tagliato per renderlo più scorrevole..ma kishi ama quelle vignette grigie

Ma almeno qualcuno se ne accorto che Zabusa si è ripreso la sua spada..rotta?Oddio caro Kishi sei davvero assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma almeno qualcuno se ne accorto che Zabusa si è ripreso la sua spada..rotta?Oddio caro Kishi sei davvero assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè? La spada doveva tornare integra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è giunta voce che a Kishimoto è piaciuta così tanto la Notte più profonda che ha deciso di riproporla in Naruto.

Perchè? La spada doveva tornare integra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Macchè, intendevo assurdo e alquanto figo che combatta con una spada in condizioni simili.Forse perchè stiamo parlando di una mannaia multiuso,gli ritornerà utile in cucina :morris82:

Mi è giunta voce che a Kishimoto è piaciuta così tanto la Notte più profonda che ha deciso di riproporla in Naruto.
se magari mi speighi cos'è...a me ricorda l'ultimo arco dei cavialieri dello zodiaco:

morti resuscitati con l'importanza di una pippa di tabacco

cinquanta o più personaggi nuovi che non fai a tempo a dire "chi è questo?" che sono spazzati via senza complimenti nella 2 pagine successive

sasuke=andromeda posseduto (LOL)

sentimentalismi vari tra morti e vivi

la luna che centra qualcosa in entrambi

CAVOLO! ECCO COSA MI RICORDAVA QUESTO ARCO NARRATIVO!

Volpone d'un Kishimoto!

se magari mi speighi cos'è...a me ricorda l'ultimo arco dei cavialieri dello zodiaco:
morti resuscitati con l'importanza di una pippa di tabacco

cinquanta o più personaggi nuovi che non fai a tempo a dire "chi è questo?" che sono spazzati via senza complimenti nella 2 pagine successive

sasuke=andromeda posseduto (LOL)

sentimentalismi vari tra morti e vivi

la luna che centra qualcosa in entrambi
E' una miniserie Dc su Lanterna verde in cui tutti i morti dell'universo Dc rinascono con le sembianze di Lanterne nere sotto il comando di un tizio chiamato Nekron.

Praticamente quello che mi hanno detto essere successo anche in Naruto.

Io ho appena di leggere il manga 49 e sono rimasto a bocca aperta....aspettare 2 settimane per sapere il seguito è osceno! :(

è uscito pure il 522 una set fa eh

---------- Post added at 18:50:58 ---------- Previous post was at 18:45:57 ----------

in effetti la sua spada l' aveva l' uomo liquido, e l' aveva rotta lui... nn mi pare che ricreando un' uomo, ricrei pure le sue armi -.-

se no in questo momento ci sarebbero 2 spadoni di zabusa :phraengo:

è uscito pure il 522 una set fa eh 

---------- Post added at 18:50:58 ---------- Previous post was at 18:45:57 ----------

in effetti la sua spada l' aveva l' uomo liquido, e l' aveva rotta lui... nn mi pare che ricreando un' uomo, ricrei pure le sue armi -.-

se no in questo momento ci sarebbero 2 spadoni di zabusa :phraengo:
La spada nn è integra...è solo la parte iniziale

Non te la prendere ma è olderrima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ da una vita che si sapeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovvio però non tutti lo sanno

kishi deve stare attento con tutta la carne al fuoco che ha messo...comunque,nonostante tutto il manga a me piace ancora(anche se questo..."resuscitamento di massa" mi preoccupa............e Itachi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png )

Mio *** che ricordi, io sono rimasto a quando

pain distrugge il villaggio della foglia:asd:

Cmq sto rileggendo i manga, magari mi torna la passione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro