Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo ha fatto morire giusto la saga scorsa...:morris82:Può essere forte quanto vuoi, ma se Kishimoto mi fa morire Kakashi, mi lancio kamikaze a casa sua :mah:
mah,per me fran parte dei ricordi poteva essere tagliato per renderlo più scorrevole..ma kishi ama quelle vignette grigieQuesto ultimo capitolo è davvero ben fatto, Kishi è riuscito a trovare il giusto mix tra azione e sviluppo della trama.
Perchè? La spada doveva tornare integra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa almeno qualcuno se ne accorto che Zabusa si è ripreso la sua spada..rotta?Oddio caro Kishi sei davvero assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Macchè, intendevo assurdo e alquanto figo che combatta con una spada in condizioni simili.Forse perchè stiamo parlando di una mannaia multiuso,gli ritornerà utile in cucina :morris82:Perchè? La spada doveva tornare integra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se magari mi speighi cos'è...a me ricorda l'ultimo arco dei cavialieri dello zodiaco:Mi è giunta voce che a Kishimoto è piaciuta così tanto la Notte più profonda che ha deciso di riproporla in Naruto.
CAVOLO! ECCO COSA MI RICORDAVA QUESTO ARCO NARRATIVO!Mi è giunta voce che a Kishimoto è piaciuta così tanto la Notte più profonda che ha deciso di riproporla in Naruto.
E' una miniserie Dc su Lanterna verde in cui tutti i morti dell'universo Dc rinascono con le sembianze di Lanterne nere sotto il comando di un tizio chiamato Nekron.se magari mi speighi cos'è...a me ricorda l'ultimo arco dei cavialieri dello zodiaco:
morti resuscitati con l'importanza di una pippa di tabacco
cinquanta o più personaggi nuovi che non fai a tempo a dire "chi è questo?" che sono spazzati via senza complimenti nella 2 pagine successive
sasuke=andromeda posseduto (LOL)
sentimentalismi vari tra morti e vivi
la luna che centra qualcosa in entrambi
Non te la prendere ma è olderrima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi quotoragazzi io sono fermo all'ep 395 che ep devo scaricare per riprendere a vedere la serie normale?
in effetti la sua spada l' aveva l' uomo liquido, e l' aveva rotta lui... nn mi pare che ricreando un' uomo, ricrei pure le sue armi -.-Perchè? La spada doveva tornare integra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La spada nn è integra...è solo la parte inizialeè uscito pure il 522 una set fa eh
---------- Post added at 18:50:58 ---------- Previous post was at 18:45:57 ----------
in effetti la sua spada l' aveva l' uomo liquido, e l' aveva rotta lui... nn mi pare che ricreando un' uomo, ricrei pure le sue armi -.-
se no in questo momento ci sarebbero 2 spadoni di zabusa![]()
Ovvio però non tutti lo sannoNon te la prendere ma è olderrima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ da una vita che si sapeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif