Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma infatti è così, credono di farci un favore a doppiarla perché la Mediaset ha chiuso con gli anime e non vogliono sprecare soldi per finirlo di doppiare. Si è mai vista un'azienda che lascia un doppiaggio a metà di un'opera così importante come Naruto? È talmente un peso e gliene frega talmente poco che le nuove puntate le trasmettono su Italia 2 invece che su Italia 1, dove preferiscono passare i Simpson in replica dall'età del bronzo, tutti i CSI in rotazione dall'età del ferro in una fascia così importante come quella delle 19:30-21:20 e TBBT, che addirittura viene trasmesso su Italia 1, su Italia 2 e su canale 20...per non parlare del resto delle serie TV spazzatura come Mom e Anger Management che non guarda nessuno e continuano a trasmetterle a oltranza.
Mediaset ormai campa di telenovelas spagnole e reality show... Il resto è una replica infinita e quel poco di nuovo lo lasciano su infinity.

Ultima modifica:
Segnalo che, oltre che Italia2, trovate Naruto e Naruto Shippuuden su Crunchyroll, sub ita, e stanno pian piano aggiungendo tutte le stagioni.

Ma che voci brutte hanno Obito e Minato :dsax:
Kakashi ancora ancora ma loro due...
Stefano Pozzi ci prova pure a scurire un po' la voce su Obito adulto ma il risultato è abbastanza cringe.

Di Minato era bella la voce che gli avevano dato a Roma: Francesco Venditti (il doppiatore di Deadpool, non per dire).

Hanno cambiato di nuovo? :facepalm2: ma i personaggi secondari quante voci hanno avuto finora?! :rickds:

Alcuni sono arrivati addirittura a 3 o 4.

Vedasi Killer Bee, ora doppiato da Marco Pagani.
Di Bee non me ne sono accorto, forse perché nell'episodio che ho guardato aveva tipo mezza battuta e poi non l'ho nemmeno seguito bene visto che ero al PC.
La migliore era la prima, quella di Riccardo Lombardo, Mr. Satan di DB per capirci.
Stefano Pozzi ci prova pure a scurire un po' la voce su Obito adulto ma il risultato è abbastanza cringe.

Di Minato era bella la voce che gli avevano dato a Roma: Francesco Venditti (il doppiatore di Deadpool, non per dire).
Completamente fuori luogo da adulto e parecchio meh anche in versione ragazzino T_T
Prima era doppiato da Garbolino da bambino e da Sabre da adulto, praticamente non si poteva chiedere di meglio e ora non solo hanno scelto una voce inadatta ma l'hanno pure tenuta per farli entrambi :dsax:

Francesco Venditti è figlio d'arte. Ha il teatro, il doppiaggio..e la musica nel sangue ;)
e dava lustro a Minato ;)

Perché è di nuovo cambiato lo studio. Prima era a Roma ora sono di nuovo a Milano.
Il punto è che alcune voci sono cambiate nonostante il ritorno a Milano.

Per dire, Diego Sabre non ha proprio preso parte al doppiaggio di questo lotto di puntate, non doppia nessuno.

Ad Ottobre 2022, l'anime di Naruto si appresta a compiere ben 20 anni!
Al Jump Festa hanno rilasciato un artwork e un logo per commemorare e hanno detto che ci saranno altre novità(non credo rilevanti):

ORNIo1P.jpg
Wnr4bVZ.jpg

È incredibile come mi sale la voglia di rivedere la prima serie ogni volta che vedo un video su YouTube.
L'alternanza tra comicità, drama e momenti epici è semplicemente fantastica.

È incredibile come mi sale la voglia di rivedere la prima serie ogni volta che vedo un video su YouTube.
L'alternanza tra comicità, drama e momenti epici è semplicemente fantastica.
L'unica che ho visto ai tempi quando la trasmisero per la prima volta su Italia 1. Da Shippuden ho smesso di seguirla perchè non mi piaceva più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro