Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Occhio che va veramente a finire così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è finita in pareggio :kep88:
mica tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo out...l'ultima pagina mi sa di gia visto
beh è una citazione naturalmente,e pure ben riuscita a mio parere.

Lo sapevo che uno era il fratello di Suigetsu..che bestie comunque i 7 spadaccini,stanno ammazzando un sacco di gente

Gran bel capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e il superpotere della taglia teste di zabusa è una gran bella novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non si è capito perchè mangetsu e il precedente possessore della samehada non hanno le loro spade

ma non si è capito perchè mangetsu e il precedente possessore della samehada non hanno le loro spade
Per quanto riguarda Mangetsu io azzardo un'ipotesi.

Avendo lui lo stesso potere di Suigetsu, cioè di essere composto da acqua, potrebbe conservare dentro di sè la spada :morristend:

Per la seconda domanda, se hai seguito gli ultimi eventi riguardanti Kisame puoi arrivarci da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè la samehada a differenza delle altre spade ha un'intelligenza e si ''sceglie'' un padrone,giusto?

perchè la samehada a differenza delle altre spade ha un'intelligenza e si ''sceglie'' un padrone,giusto?
più semplice,ksame si è preso la samehada,dunque se cel'ha kisame non può avercela sto tizio qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro