O
onibaku69
e ma scusa, la tagliateste se l'è presa suigetsu, perche è tornata a zabuza?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
difatti in sto capitolo c'è suigetsu che si lamenta del fatto che gli hanno portato via la spada di zabusa a quel che ho capito..dunque non cel'ha più lui.e ma scusa, la tagliateste se l'è presa suigetsu, perche è tornata a zabuza?
Suigetsu in questo momento non ce l'hae ma scusa, la tagliateste se l'è presa suigetsu, perche è tornata a zabuza?
Ma di che numero state parlando? Io ho appena finito il 50esimo volume e nn parla di questo o.Oscusate forse mi sono spiegato male: la spada tagliateste ce l'ha suigetsu,zabuza resuscita e la tagliateste che stava nel paese dei samurai si teletrasporta da zabuza (almeno cosi ho capito)e quindi suigetsu ovviamente nn la trova più.La spada samehada ce l'ha in questo momento killer bee, resuscita lo squalo panzone , ma la samehada non si teletrasporta da lui in quanto a differenza delle altre spade, samehada non è un oggetto inanimato, ma dotato di volontà propria e quindi decide di rimanere con bee.
Giusto?
Se segui solo i manga italiani ti conviene uscire da questo topic. Qui si commentano anche i capitoli che escono in GiapponeMa di che numero state parlando? Io ho appena finito il 50esimo volume e nn parla di questo o.O
Capito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png oggi ho letto il 50esimo...sono arrivato dove killer bee e il raikage tagliano la testa a kisame...nn riesco ad aspettare fino a marzo x sapere come va!Se segui solo i manga italiani ti conviene uscire da questo topic. Qui si commentano anche i capitoli che escono in Giappone
Succedono parecchie cose, ti posso solo dire che non è come sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Se vuoi scoprirlo leggi i capitoli on-line altrimenti aspetta Marzo.Capito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png oggi ho letto il 50esimo...sono arrivato dove killer bee e il raikage tagliano la testa a kisame...nn riesco ad aspettare fino a marzo x sapere come va!
Se intendi che Kisame nn è morto lo pensavo anche io...sarebbe troppo strano..Succedono parecchie cose, ti posso solo dire che non è come sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Se vuoi scoprirlo leggi i capitoli on-line altrimenti aspetta Marzo.
Takeuchi (Doppiatore Naruto): L'anno scorso aveva detto che avrebbe sviluppato Kakashi, però non è successo...Kishimoto: Mi scuso per non aver portato avanti la storia come pianificato, ma nel 2011 Kakashi avrà realmente un ruolo rilevante, posso assicurarvelo. L'anno scorso con Kakashi non ho rispettato le aspettative, ma questa volta sto progettando veramente in grande.Ammiro molto il doppiatore di Shikamaru, la sua voce si addice molto al personaggio!
Morikubo (Doppiatore Shikamaru): Davvero!? Grazie!
Kishimoto: Shikamaru sarà molto attivo nella guerra e dedicherò uno degli episodi più valorosi mai realizzati proprio a lui e a Choji
cioè ha appena ammesso che va a tentativi?cioè se avesse progettato la storia almeno un minimo,avrebbe saputo se quest'anno era o meno l'anno di kakashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngcioè ha appena ammesso che va a tentativi?cioè se avesse progettato la storia almeno un minimo,avrebbe saputo se quest'anno era o meno l'anno di kakashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ci riesco benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unico vero problema è aspettare ogni volta una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png