Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
E come si spiegano i pezzi di carta al posto del sangue su Hanzou?Non so io penso che per questo duello siamo già ai titoli di coda,a meno che la spada del samurai abbia la capacità di trasformare tutto ciò che taglia in carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi tratta di duelli ai quali Kishimoto non riserva ovviamente tantissimo spazio,piuttosto non vi viene l'idea di pensare che fra poco potrà esserci lo stesso epilogo dell'OAV riguardo questa saga?
Non avevo notato questo dettaglio. Avrei gradito un po' più di spazio per Hanzo.

Di che epilogo ebbe l'OAV di cui parli?

è cosi che lavora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
sfatiamo il mito dei mangaka che lavorano chiusi in uno stanzino buio e piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è cosi che lavora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
Non credo che lavorasse.

Un mangaka non può prendersi una vacanza?

Non credo che lavorasse.Un mangaka non può prendersi una vacanza?
si fa per scherzare come siete boriosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non vi si può toccare il vostro autore manco per sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pensavo che le vacanze le facesse durante le pause del manga comunque

C'è qualche artbook\databook non ancora rilasciato in jap?

Uaaa che figata il nuovo cap o.o

Questi capitoli sulla guerra mi piacciono ogni settimana di più,e siamo ancora agli inizi

ma era veramente necessaria questa side story su due personaggi di cui a malapena conosciamo i nomi?

ma era veramente necessaria questa side story su due personaggi di cui a malapena conosciamo i nomi?
Beh,Hanzou è stato un ninja importante e più volte citato

Hanzo è stato gestito malissimo a mio parere.

La puntata 203 mi ha fatto notare che il figlio maggiore di Rikudo Sennin ha un doujutsu diverso

Be oddio, Hanzo è un personaggio imposrtante, è stato citato tantissime volte, non so voi, ma questo capitolo mo lo hanno fatto apprezzare moltissimo come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non male sto capitolo.

Su Hanzo non sono per niente d' accordo. E' stato un ninja storico. Ha lottato contro i tre Sannin assieme, contro Pein...

Sul samurai sono d' accordissimo. Fino a poco fa non se ne conosceva manco l' esistenza e ora ha battuto nel giro di 15 pagine uno dei ninja più famosi della storia. Bah

Non male sto capitolo.

Su Hanzo non sono per niente d' accordo. E' stato un ninja storico. Ha lottato contro i tre Sannin assieme, contro Pein...

Sul samurai sono d' accordissimo. Fino a poco fa non se ne conosceva manco l' esistenza e ora ha battuto nel giro di 15 pagine uno dei ninja più famosi della storia. Bah
Ecco, sinceramente sono rimasto parecchio deluso....Dopo aver visto che Kabuto aveva resuscitato anche Hanzo non vedevo l'ora che combattesse, visto come se ne era parlato durante tutto il manga....E poi niente, due capitoli ed è tutto finito, peraltro in modo abbastanza deludente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro