- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
capitolo out, buono per metà, il finale che due palle
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aaaah,ecco perchè mi sembrava un pò diversa..comunque li ha sul marroncino,non come Hinata e Nejivista la puntata 199...hanno sbagliato con kurotsuchi,le hanno messo gli occhi neri,invece dovrebbe avere gli occhi tipo neji e hinata,cosi le hanno cambiato proprio espressione.........
mi pare che lo facciano per ogni sagaAddirittura un trailer per una saga? :morris82:
l'avevo capita il momento in cui ha contattato i tre, troppo banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma almeno hanno chiuso sto scontro subito.contento perchè si è rivisto shikamaru..però cavoli..la strategia era così banale che mi ha lasciato l'amaro in bocca..pensavo a chissà quale piano invece era semplicissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la tecncia di ino è sempre stta presentata come infallibile e letale,con le limitazioni che può sparare solo in linea etta e se manca ci mette un bel po' prima di tornare nel suo corpo.beh in realtà è abbastanza logico il fatto che ino prenda possesso della mentre di ginkaku e parli al posto suo,solo che mi sembra difficile che una come ino riesca facilmente a scardinare la mente di un ninja leggendario che è in berserk con il chakra della volpe considerando che nella saga dell'esame dei chunin,neji esamina naruto con il byagukan e appena vede il chakra della volpe si caca sotto e considerando anche che quando il ninja della nuvola esamina la mente di kisame,questi si morde la lingua e il ninja non riesce piu a scansionare la mente, a questo punto ino prenda possesso di kabuto e sciolga l'edo tensei.....
da una parte hai ragione, ma oltre al fatto che la tecnica era semplice quanto efficace, non potevano allungare troppo la cosa con un tipo che scoreggia bombe atomichela tecncia di ino è sempre stta presentata come infallibile e letale,con le limitazioni che può sparare solo in linea etta e se manca ci mette un bel po' prima di tornare nel suo corpo.dunque nè il chackra della volpe ne farsi dolore fisico (ocsa tra l'altro impossibile visto che ino ne controlla anche i movimenti) possono sciogliere quella tecnica
la delusione è che prima in naruto c'erano startegie tortuose e complicate,ora invece gli ha fatto fare proprio le basi e tutto è andato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif