Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
attenzione mega spolier sulla trama

ragazzi sasuke è nell'alba adesso vero???
Non me lo ricordo più :rickds: Mi pare di sì comunque.

Akatsuki comunque, non Alba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ancora: non devi coprire niente con lo spoiler, dato il titolo del thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non me lo ricordo più :rickds: Mi pare di sì comunque.
Akatsuki comunque, non Alba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ancora: non devi coprire niente con lo spoiler, dato il titolo del thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png guardate mi sto informando un po sulla trama perchè prendo il gioco per giocare con un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e non ho capito il titolo del thread perchè spoiler manga 3.0???

ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png guardate mi sto informando un po sulla trama perchè prendo il gioco per giocare con un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife non ho capito il titolo del thread perchè spoiler manga 3.0???
Perchè raggiunto un tot di pagine i thread vengono chiusi e ne viene aperto uno nuovo con lo stesso argomento, quindi questo è il terzo thread sul Naruto.

E' roba da mod :pffs:

Perchè raggiunto un tot di pagine i thread vengono chiusi e ne viene aperto uno nuovo con lo stesso argomento, quindi questo è il terzo thread sul Naruto. E' roba da mod :pffs:
ahhh ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comuqnue non ho ancora capito per cosa devo mettere lo spoiler e per cosa non lo devo mettere

Perchè raggiunto un tot di pagine i thread vengono chiusi e ne viene aperto uno nuovo con lo stesso argomento, quindi questo è il terzo thread sul Naruto. E' roba da mod :pffs:
Questa regola è stata abolita di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho seguito le scan fino a quando Kabuto rescuscita i vari nemici,ho lasciato perdere,penso che Kishi voglia solamente allungare il brodo

giocando al video game sto rifacendo tt la storia (dello shippuden) e non riesco a capacitarmi dell'improvviso calo di interesse (mio personale ovviamente) verso il manga...fino alla saga dei 5 kage vs sasuke tt ok...poi da li nn mi sono piaciute diverse scelte di kishi....e adesso qst guerra mi sta annoiando a morte...e sinceramente il nuovo power up di naruto non mi piace x nulla...adesso ho curiosità verso il "nuovo occhio" di sasuke e poco altro :(...

Nulla di eclatante questo capitolo, ma sono contento di vedere finalmente combattere i ninja coetanei di naruto che nello shippuden hanno avuto pochissimo spazio (parlo in generale perchè spero faranno vedere anche neji, rock lee, shyno e compagnia bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

non tanto male sto capitolo, come i precedenti (motivo principale perchè non si vedono sasucchia e naruto..)

Per me l'unico errore di Kishimoto negli ultimi capitoli è stato distaccarsi troppo dai personaggi di Naruto e Sasuke...va bene la guerra, va bene tutti i combattimenti e la spiegazione degli eventi, ma non bisogna MAI dimenticarsi dei protagonisti...addirittura nemmeno mi ricordo dove si trova Naruto, ora che sono 10 capitoli o giù di lì che non lo vedo...

L'ultimo capitolo non mi ha detto niente.

Per me l'unico errore di Kishimoto negli ultimi capitoli è stato distaccarsi troppo dai personaggi di Naruto e Sasuke...va bene la guerra, va bene tutti i combattimenti e la spiegazione degli eventi, ma non bisogna MAI dimenticarsi dei protagonisti...addirittura nemmeno mi ricordo dove si trova Naruto, ora che sono 10 capitoli o giù di lì che non lo vedo...
Ah giusto, dimenticavo che Naruto è anche il nome del personaggio oltre che del manga...:rickds:

Ah giusto, dimenticavo che Naruto è anche il nome del personaggio oltre che del manga...:rickds:
Vedi? Ormai nessuno si ricorda più di quel cretino ora che c'è una vera guerra, sono finiti i tempi in cui batteva la gente con dei peti (vedi: Naruto vs Kiba) :l4gann: anche se, mi rincresce ammetterlo, tra sasuke con il mangekyo eterno e naruto volpe+eremita+poteri di itachi mi sa che la spunterà lui...odio eterno per il ninja biondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro