M
MarcoDevil23
attenzione mega spolier sulla trama
ragazzi sasuke è nell'alba adesso vero???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non me lo ricordo piùattenzione mega spolier sulla trama
ragazzi sasuke è nell'alba adesso vero???
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png guardate mi sto informando un po sulla trama perchè prendo il gioco per giocare con un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon me lo ricordo piùMi pare di sì comunque.
Akatsuki comunque, non Alba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ancora: non devi coprire niente con lo spoiler, dato il titolo del thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè raggiunto un tot di pagine i thread vengono chiusi e ne viene aperto uno nuovo con lo stesso argomento, quindi questo è il terzo thread sul Naruto.ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png guardate mi sto informando un po sulla trama perchè prendo il gioco per giocare con un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife non ho capito il titolo del thread perchè spoiler manga 3.0???
ahhh ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comuqnue non ho ancora capito per cosa devo mettere lo spoiler e per cosa non lo devo metterePerchè raggiunto un tot di pagine i thread vengono chiusi e ne viene aperto uno nuovo con lo stesso argomento, quindi questo è il terzo thread sul Naruto. E' roba da mod :pffs:
Questa regola è stata abolita di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPerchè raggiunto un tot di pagine i thread vengono chiusi e ne viene aperto uno nuovo con lo stesso argomento, quindi questo è il terzo thread sul Naruto. E' roba da mod :pffs:
Choji magro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCapitolo out
Choji farfalla fa il suo trionfale ritorno!
Ah giusto, dimenticavo che Naruto è anche il nome del personaggio oltre che del manga...Per me l'unico errore di Kishimoto negli ultimi capitoli è stato distaccarsi troppo dai personaggi di Naruto e Sasuke...va bene la guerra, va bene tutti i combattimenti e la spiegazione degli eventi, ma non bisogna MAI dimenticarsi dei protagonisti...addirittura nemmeno mi ricordo dove si trova Naruto, ora che sono 10 capitoli o giù di lì che non lo vedo...
Vedi? Ormai nessuno si ricorda più di quel cretino ora che c'è una vera guerra, sono finiti i tempi in cui batteva la gente con dei peti (vedi: Naruto vs Kiba) :l4gann: anche se, mi rincresce ammetterlo, tra sasuke con il mangekyo eterno e naruto volpe+eremita+poteri di itachi mi sa che la spunterà lui...odio eterno per il ninja biondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAh giusto, dimenticavo che Naruto è anche il nome del personaggio oltre che del manga...![]()