Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
E poi boh... un giorno scopri che un chunin del cazz0 è potente al punto tale da far voltare migliaia e migliaia di jonin in guerra.
naruto è ancora un genin,le cariche del villaggio lasciano il tempo che trovano.

tra l'altro Choji è uno dei pochi ad aver sconfitto completamente un servo di Orochimaru quando aveva 12 anni

finalmente si è rivisto Naruto...anche se prevedo un lungo discorso tra lui ed Iruka

Mamma mia Chouji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif avevo amato il suo scontro durante la saga del quintetto del suono, e ora mi ritira fuori la forma farfallosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Scusate è uno dei miei personaggi preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

naruto è ancora un genin,le cariche del villaggio lasciano il tempo che trovano.tra l'altro Choji è uno dei pochi ad aver sconfitto completamente un servo di Orochimaru quando aveva 12 anni
C'è da dire che era il servo più debole...Comunque sinceramente trovo esagerato far apparire choji così potente, va bene sconfiggere Asuma ma è assurdo che poi arrivi addirittura a porre fine a tutto lo scontro....Poi quelle ali grandi quanto montagne...mah

C'è da dire che era il servo più debole...Comunque sinceramente trovo esagerato far apparire choji così potente, va bene sconfiggere Asuma ma è assurdo che poi arrivi addirittura a porre fine a tutto lo scontro....Poi quelle ali grandi quanto montagne...mah
E' ridicolo infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' ridicolo infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci rimango male a vedere come kishimoto stia riuscendo a uccidere il suo capolavoro

Ci rimango male a vedere come kishimoto stia riuscendo a uccidere il suo capolavoro
Ci rimasi malissimo anche io, al punto da non volerlo accettare. Inventavo scuse con me stesso per giustificare il calo come momentaneo.

Ma ora me ne sono fatto una ragione... da un bel pò. La cosa ormai non mi tocca più di tanto.

Kishi non è degno della sua idea (cit. di un mio amico riguardo il modo in cui ha distrutto Naruto)
Bella questa.

beh shikamaru lo ha sempre detto che era più forte di sasuke e neji,e shikamaru è un genio con 200 di QI,ha sempre ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh shikamaru lo ha sempre detto che era più forte di sasuke e neji,e shikamaru è un genio con 200 di QI,ha sempre ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma ne parlava come di "il più forte" in senso letterale, ovvero "quello con più forza fisica"... e ci mancherebbe! ... col fisico che ha! Ma il punto è, comunque, che non siamo in Dragon Ball; qui la sola forza fisica non conta a un cazz0 quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bisogna avere velocità (tanta), riflessi, tecniche a volontà, esperienza a palate, abilità coi ninjutsu/genjutsu, abilità di controllo del chakra ecc ecc... Ecco perchè, nel complesso, Chouji è un bel pò inferiore a Sasuke quanto a Neji. Ha più forza fisica di loro, forse anche di loro due messi insieme, ma come ninja, in un combattimento equo 1 vs 1, verrebbe schiaffeggiato alla grande da entrambi.

E comunque "il più forte" era riferito alla cobriccola di ragazzotti, non a tutto il villaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A leggere certi commenti rimango basito,va beh,il mondo è bello perchè è vario :morristend:

A leggere certi commenti rimango basito,va beh,il mondo è bello perchè è vario :morristend:
Vabbè, esprimiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dammi il gusto di smentirti. Che sfizio c' è così?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, esprimiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dammi il gusto di smentirti. Che sfizio c' è così?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sembrate incontentabili,come se non vi vada bene mai niente,sempre a cercare il pelo nell'uovo..ma mica posso dirvi di smetterla,potete fare quello che volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sembrate incontentabili,come se non vi vada bene mai niente,sempre a cercare il pelo nell'uovo..ma mica posso dirvi di smetterla,potete fare quello che volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Continui a non precisare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlavamo di Chouji................. e a te un banale stupido chunin reso, in un sol capitolo, più forte di Goku e Vegata insieme, ti sembra "il pelo nell' uovo"?!?!? :rickds:

Facciamo allora che domani la guerra la risolve tutta Iruka con un sol ninjutsu e non se ne parla più allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se può Chouji, perchè non Iruka... perchè non un jonin random del villaggio random allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che altro perche il combattimento di "maturazione" di choji è 3-4 volte più corto di quello con il ciccione del suono?

è come se naruto-kiba fosse più lungo di naruto-pain

fanservice

su che basi dici questo? :morris82:
Lo conosciamo Chouji. Solo 2 anni prima era un genin bravino, ma comunque nella media. Nulla di speciale. Tant' è che per stare in pari coi compagni (di cui uno è il genin più brillante e promettente dell' intero villaggio, uno è il contenitore della volpe, uno un ninja poco sopra la media ma con un IQ strabiliante, e uno essendo nella media come lui perde il suo scontro infatti... Ahhhh, la prima serie! Quella sì che era coerente e precisa!), contro il quartetto del suono, è costretto a "drogarsi".

Lo abbiamo rivisto contro Kakuzu e Hidan come passato al grado di chunin, abbastanza migliorato, ma ancora un ninja normalissimo, nella media o poco sopra. Con che coraggio chiedi "su quali basi?"??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è un ninja comparso ora, ma uno conosciuto già.

Compare ora, e in...? quanto? 5 mesi? E' diventato ***. In mezzo a MIGLIAIA di ninja, misti di jonin chunin e jonin speciali, da ogni paese, sto qui ti fa una tecnica che fa girare tutti, con delle ali grandi quanto una montagna... :rickds: ... daaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rickds:

da nessuna parte choji ci è stato mostrato come un banale "stupido" chunin

più che altro perche il combattimento di "maturazione" di choji è 3-4 volte più corto di quello con il ciccione del suono?è come se naruto-kiba fosse più lungo di naruto-pain
immagino che se fosse stato più lungo stareste tutti a dire perchè Kishimoto allunghi il brodo in questa maniera :morristend:

da nessuna parte choji ci è stato mostrato come un banale "stupido" chuninimmagino che se fosse stato più lungo stareste tutti a dire perchè Kishimoto allunghi il brodo in questa maniera :morristend:
Resta che io ti ho motivato ampiamente quanto sia oggettivamente RIDICOLO ciò che ha fatto alla fine dell' ultimo capitolo, e tu impieghi 15 minuti per rispondermi appellandoti di nuovo e SOLO (di tutto il pò che ho scritto) all' aggettivo "stupido"?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con "banale stupido chunin" intendevo "solo un normale chunin, forse poco sopra la media, ma comunque inferiore a taaaaanti altri chunin e a centinaia di jonin lì presenti".

Eccheccazz, c' ho messo pure tanto di spiegazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come vedi non mi sembra che siamo noi a pescare "peli nell' uovo", quanto tu a motivare (?) blandamente la tua posizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro