Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Choji non viene mai mostrato come un ninja debole,in questa battaglia sta dando il meglio di sè perchè si è trovato Asuma davanti,in quale altra occasione l'abbiamo visto così sicuro di sè? Il problema di Choji è proprio l'insicurezza di non riuscire nel fare quello che la sua famiglia o i suoi amici si aspettano da lui (il discorso di Choza sulle generazioni,ecc.). Contro Jirobo abbiamo visto che in quanto potenza non scherza se motivato nel combattere,a me basta per non definire ridicolo quanto successo nell'ultimo capitolo.

è per questo che non volevo cominciare la discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi secca scrivere qualcosa che comunque non verrà presa in considerazione,visto che anche se mi mettessi a fare un mattone di chissà quanti righi ognuno rimarrebbe della propria e sacrosanta opinione.Non lo faccio nemmeno più quando si parla di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque Choji non viene mai mostrato come un ninja debole,in questa battaglia sta dando il meglio di sè perchè si è trovato Asuma davanti,in quale altra occasione l'abbiamo visto così sicuro di sè? Il problema di Choji è proprio l'insicurezza di non riuscire nel fare quello che la sua famiglia o i suoi amici si aspettano da lui (il discorso di Choza sulle generazioni,ecc.). Contro Jirobo abbiamo visto che in quanto potenza non scherza,mi basta per non definire ridicolo quanto successo nell'ultimo capitolo.
Ma come no?

Contro il Quartetto del suono è in pericolo di vita... lui e il suo miglior amico Shikamaru, ma il massimo riesce a darlo solo tramite una droga che potenzierebbe anche mia nonna. Senza di essa, sarebbe morto lì.

Contro Hidan e Kakuzu, seppur arrabbiato per la morte di Asuma, preoccupato per se stesso e per gli amici, non riesce a fare un beneamato cazz0 di chissà quanto utile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per favore... è una questione OGGETTIVA. Qui non si tratta di pareri. E' oggettivamente OSCENO rendere Choji improvvisamente così talentuoso.

Vuoi altre motivazioni? Ok.

Nel mondo di Naruto esser un buon ninja è difficilissimo. Servono tante tante tante qualità. Migliorare è cosa durissima; non è come in Dragon Ball, in cui danno pugni e calci a vuoto per un mese, e dopo 30 giorni son 7 volte più forti. No. Qui servono allenamenti speciali, talento da vendere ecc... Persino i più forti protagonisti del manga: Naruto e Sasuke... son così forti solo grazie ad alcuni "trick" che gli han permesso power up veloci, arrivando al livello di jonin che invece han lavorato tutta la vita... Per Naruto ovviamente c' è la volpe; per Sasuke l' eredità di poteri... prima da Orochimaru, ora da Itachi.

Ecco. In questo quadro, abbiamo un Choji (basta dire che non abbiamo prove! I combattimenti passati in cui ha dato poco o niente sono ENORMI prove della sua qualità!) come ninja medio... Non ha mai svolto missioni difficilissime (se non quella di Kakuzu, risolta da altri), non ha svolto allenamenti particolari (siamo in un manga! ogni cosa di questa importanza viene appuntata se accade), non ha fatto un cazz0 di niente... ma all' improvviso.

Manco suo padre, ninja Jonin di grandissima esperienza, rinomatissimo al villaggio, certamente più forte (nel complesso) del figlio ora come ora, conosce sta tecnica delle ali (altrimenti l' avrebbe già usata)... ma ecco che Choji miracolosamente la usa. Il suo problema è l' insicurezza, certo. E' normale che questa abbassi un pò il rendimento delle cose... come nella realtà. Ma NON al punto tale che da insicuro è un normale Chunin, e da sicuro di sè diventa sbalorditivo anche per migliaia di ninja in guerra mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche perchè la tecnica (e le parole dette) mostrata nell' ultimo capitolo, dato anche lo stupore di tutti, è roba degna da uno dei migliori ninja della storia (roba da kage, o jonin leggendario insomma!)... e un ninja così forte NON PUO' esserlo senza allenamenti particolari, senza aver svolto missioni difficili, senza che manco lui lo sapesse, e con quell' insicurezza.

Puoi dire che per te Naruto NON è calato, che lo Shippuden sia anche meglio del primo... TUTTO quello che vuoi, finchè siamo nella soggettività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non puoi mettere in dubbio l' incoerenza dell' improvvisa qualità combattiva di Choji.

PS: contro Jirobo è sotto effetto di droghe. Siamo ancora a questo?!?!? xD

Erano tonaci da guerra del suo clan,regolare arma ninja,viene detto nello scontro Naruto-Kiba;nei due anni che separano le due serie è semplicemente riuscito a farne a meno. E sono sempre tecniche ereditarie del clan Akimichi,non le ha uscite da chissà quale cilindro magico,suo padre sicuramente le sà usare.

E' vero,Kishimoto non ci ha mostrato il suo allenamento,e allora? Vuol dire che tutte le volte che non l'abbiamo visto non ha fatto altro che mangiare? Il manga sempre Naruto si chiama,non i Volenterosi Ninja di Konoha.

Contro Hidan e Kakuzu non si sono visti i suoi miglioramenti,primo perchè non ha ricevuto una lavata di capo come in questi ultimi capitoli,e secondo perchè il vero protagonista in quell'arco di storia era Shikamaru.

Sono le parole del padre e di Asuma che gli danno sicurezza e la consapevolezza del suo ruolo,sia come ninja che come componente della nuova generazione del suo clan e decide di dimostrarlo utilizzando sia la tecnica più potente che la più pericolosa (perchè di certo non è dimagrito per la ginnastica fatta)

I vari ninja si girano semplicemente perchè vedono del chakra ad occhio nudo,e in quel momento Choji sta utilizzando la Tecnica del Gigantismo,per questo sono così grandi

Erano tonaci da guerra del suo clan,regolare arma ninja,viene detto nello scontro Naruto-Kiba;nei due anni che separano le due serie è semplicemente riuscito a farne a meno. E sono sempre tecniche ereditarie del clan Akimichi,non le ha uscite da chissà quale cilindro magico,suo padre sicuramente le sà usare.E' vero,Kishimoto non ci ha mostrato il suo allenamento,e allora? Vuol dire che tutte le volte che non l'abbiamo visto non ha fatto altro che mangiare? Il manga sempre Naruto si chiama,non i Volenterosi Ninja di Konoha.

Contro Hidan e Kakuzu non si sono visti i suoi miglioramenti,primo perchè non ha ricevuto una lavata di capo come in questi ultimi capitoli,e secondo perchè il vero protagonista in quell'arco di storia era Shikamaru.

Sono le parole del padre e di Asuma che gli danno sicurezza e la consapevolezza del suo ruolo,sia come ninja che come componente della nuova generazione del suo clan e decide di dimostrarlo utilizzando sia la tecnica più potente che la più pericolosa (perchè di certo non è dimagrito per la ginnastica fatta)
Ah! Il padre (e quindi l' intero clan!) conosce una tecnica che potrebbe porre fine alla guerra, ma non la usa? Geniale!

Questo la dice lunga sul come ragioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e quindi potremmo anche chiuderla qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra cosa: gli allenamenti normali non si fanno vedere, ovvio. Ma qui Choji sta usando una tecnica degna di un Hokage... checcazzo, avrà usato l' allenamento più prepotente dell' intero manga per impararla. Una tecnica che può mettere fine ad una guerra mondiale credo uno spazio suo lo meritava nel manga, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E i tuoi "normali tonici" in realtà hanno effetti devastanti. Guarda l' imbattibile Choji cosa ha dovuto usare per battere un tizio che Neji, Shikamaru e quasi quasi pure Kiba son riusciti a sconfiggere con le SOLE PROPRIE FORZE.

E comunque ho la netta impressione che rispondi solo ad alcuni pezzi dei miei post e che ne leggi solo piccole parti decontestualizzate.

Avanti! La questione è semplice! Ci sono, in questa guerra, i ninja più forti DELLA STORIA (anche i morti, sì), ma Choji ha una tecnica per metter fine a tutto e tutti... Una guerra con presenti: i mostri dell' Akatsuki (quelli son veri geni della storia ninja, prodigi assoluti), cosini come Hanzo, i vecchi contenitori dei demoni, i 7 spadaccini della nebbia, i kage dei vari villaggi, jonin leggendari come Kakashi in gran quantità, gente che ha partecipato pure alle vecchie guerre, ninja di gran classe ed esperienza, anbu di ogni tipo, ma Choji ha una tecnica più forte di tutto e tutti che può metter fine a tutto (anche se sappiamo che non ci riuscirà). Come è mai possibile, alcuni si chiederanno??????? Semplice: il ragazzo era un pò insicuro prima, e di sicuro si sarà allenato col padre nel frattempo. Ecco spiegato perchè ora è più forte degli hokage. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Coerenza in questo manga?

Ceeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto. A palate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma dove è scritto che questa tecnica è capace di porre fine alla guerra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in quella frase c'è semplicemente un Choji più sicuro di sè che vorrebbe concludere il più velocemente possibile la battaglia in corso (prima che il chakra gli finisca di bruciare i grassi aggiungerei),cavolo,chiede pure l'aiuto di Shimakaru ed Ino,se fosse davvero quello che dici tu perchè scomodarli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li ricordo gli effetti devastanti,ma parliamo sempre di tonici da guerra del clan Akimichi,non semplici "droghe" ed essendo regolari arma ninja,non vedo perchè sminuire la sua vittoria contro Jirobo. Come ho detto prima Choji a quanto pare è semplicemente riuscito con l'allenamento ad evitarne l'utilizzo. E si,Choza sicuramente le conosce perchè di sicuro il figlio non le ha imparate da Asuma queste cose,visto che si trattano sempre di tecniche segrete del clan,tecniche ereditarie,come quelle dell'ingrandimento del corpo.

Alla fine tutto quell'aumento di chakra comporta il continuo bruciarsi di calorie,dovrà smettere prima o poi,quindi sarà anche una tecnica degna di un Hokage,ma i suoi rischi li ha,Choji non è di certo diventato una specie di *** imbattile pronto a segnare le sorti della guerra..

Questo la dice lunga sul come ragioni e quindi potremmo anche chiuderla qui.
poi non ti chiedere perchè mi secca cominciare una discussione,se alla fine escono frasi come queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque sia (spero) il fatto che l'ex-bambinociccione dica "vado a porre fine alla guerra" non implica che possa realmente farlo.

Comunque sia, Naruto è il peggior protagonista Evah

nonostante condivida pienamente il discorso di deidara, la situazione si "potrebbe salvare" dicendo che chouji è sempre stato cosi forte ma non avendo fiducia in se stesso la sua reale forza (stracazzuta) non si e mai vista (cio si dovrebbe capire dal discorso di asuma) e che la sua tecnica è qualcosa che solo i piu nonsochecosa degli akimichi riescano a risvegliare, qualcosa che ha confronto itachi che risveglia il mageryu è un bimbominchia che a imparato le addizioni a 10 anni ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

il fatto e che la situazione è stata ovviamente resa di mèrda (ma veramente molto) si e messa troppa carne al fuoco e alla fine non si sente il sapore di niente, la storia asuma contro shika e soci sarebbe dovuta essere piu lunga in modo da dare piu importanza allo scontro e al rapporto maestro posseduto che combate contro gli allievi, e non è una cosa a cui basta un capitolo, concordo con deidara che questo è un fan service peggio di quelli di bleach, e dopo lo spreco nella saga di pain, non mi aspetto certo di vedere grandi cose in questa guerra, anche perche vedere i combatimenti dei jonin della roccia che neanche ho mai visto e mi sono stati presentati come un tizio che vedo fuori dal finestrino dalla machina fracamente non mi interessa, secondo me l'unico punto leggermente alto che puo raggiungere il manga sara quando avremmo naruto vs sasuke round 2

Ragazzi sempre lì siamo,se fossero durati di più vi sareste sicuramente lamentati della troppa lunghezza,di come Kishimoto allunghi il brodo,ecc.

Per questo dico che mi sembrate incontentabili a volte

Ragazzi sempre lì siamo,se fossero durati di più vi sareste sicuramente lamentati della troppa lunghezza,di come Kishimoto allunghi il brodo,ecc.Per questo dico che mi sembrate incontentabili a volte
Semplicemente dovevano esserci meno combattimenti e fatti meglio. Non ha senso dare spazio ad ogni singolo personaggio per far fargli asfaltare ogni volta personaggi fortissimi in 2 paginette. E' ripetitivo, poco esaltante e non è poi così fondamentale a livello di trama.

Sinceramente, aldilà dei potenziamenti che ha avuto, non capisco il senso di dedicare un combattimento a pg come choji, non credo che qua tutti si chiedevano che fine avesse fatto.

Ci sta che si voglia cercare di dare un combattimento finale a personaggi secondari del manga, però se dobbiamo farli per tutti e tutti in questo modo allora meglio non farli. Va bene Neji, va bene Shikamaru, va bene Rock Lee, va bene anche Hinata o Kankuro, ma se dobbiamo anche metterci roba inutile come TenTen, Choji o Ino non se ne esce veramente più.

La scelta della resurrezione è stata molto infelice: sono tornati migliaia di personaggi che ora si sta facendo sparire nuovamente in maniera ridicola. Questo sì che è allungare il brodo, nessuno si sarebbe lamentato di un combattimento davvero ben fatto.

Ragazzi sempre lì siamo,se fossero durati di più vi sareste sicuramente lamentati della troppa lunghezza,di come Kishimoto allunghi il brodo,ecc.Per questo dico che mi sembrate incontentabili a volte
Vabbè ma se uno dice che per lui è stato troppo corto pace, è un pensiero personale. Che poi io non ho mai considerato troppo lunghi gli scontri, ma voglio comunque spiegare che kishi non conosce vie di mezzo ora come ora: Pain contro Naruto è durato millemila capitoli, con rasengan a palate e shinra tensei. TUTTI gli scontri di questa guerra stanno durando 1-2 capitoli. Sinceramente a me sta cosa mi sembra tutto tranne che coerente, soprattutto quando possiamo finalmente vedere ninja come Hanzou dopo 500 capitoli che ne parlano e poi lo trattano in quella maniera. Poi oh, se vi va bene tutto buon per voi, a me Naruto bene o male piace sempre ma l'involuzione presa dal manga è chiara a tutti, non si tratta di essere incontentabili, si tratta di fare critiche giuste.

Ma dove è scritto che questa tecnica è capace di porre fine alla guerra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in quella frase c'è semplicemente un Choji più sicuro di sè che vorrebbe concludere il più velocemente possibile la battaglia in corso (prima che il chakra gli finisca di bruciare i grassi aggiungerei),cavolo,chiede pure l'aiuto di Shimakaru ed Ino,se fosse davvero quello che dici tu perchè scomodarli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLi ricordo gli effetti devastanti,ma parliamo sempre di tonici da guerra del clan Akimichi,non semplici "droghe" ed essendo regolari arma ninja,non vedo perchè sminuire la sua vittoria contro Jirobo. Come ho detto prima Choji a quanto pare è semplicemente riuscito con l'allenamento ad evitarne l'utilizzo. E si,Choza sicuramente le conosce perchè di sicuro il figlio non le ha imparate da Asuma queste cose,visto che si trattano sempre di tecniche segrete del clan,tecniche ereditarie,come quelle dell'ingrandimento del corpo.

Alla fine tutto quell'aumento di chakra comporta il continuo bruciarsi di calorie,dovrà smettere prima o poi,quindi sarà anche una tecnica degna di un Hokage,ma i suoi rischi li ha,Choji non è di certo diventato una specie di *** imbattile pronto a segnare le sorti della guerra..

poi non ti chiedere perchè mi secca cominciare una discussione,se alla fine escono frasi come queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, è diventato un continuo copia-incollare la mia risposta, e tu la tua. Chiudiamo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se non lo sto seguendo da un pò vorrei capire!NOOO?
Tobi in realtà è Madara Uchiha

Comunque un'altra cosa che non mi è piaciuta in questi ultimi capitoli è stato l'inserimento di quei due con il potere della volpe... Per non parlare del modo in cui sono stati sconfitti -.-

piccola news :

Naruto Shippuden: Blood Prison il quinto film a Luglio.

Dopo i tre film La Primavera nel paese della neve!, Grande scontro! Le rovine immaginarie al centro della Terra! e Grande agitazione! La rivolta animale dell’Isola della Luna Crescente! realizzati per la prima serie di Naruto, e i seguenti quattro per la Shippuden: La morte di Naruto, Kizuna, Gli eredi della Volontà del Fuoco e La torre perduta, arriva un quinto film per Naruto Shippuden intitolato: Blood Prison.

La notizia arriva direttamente da Tokyo Tv che ha aggiornato il sito dedicato alla serie di Naruto con una pagina dedicata e un trailer di 30 secondi.

Questo sarà l’ottavo film di Naruto (o il quinto se contiamo solo la saga Shippuden) e uscirà nelle sale Giapponesi il 30 Luglio 2011.

Blood Prison sarà diretto da Masahiko Murata, la sceneggiatura è curata da Akira Higashiyama, il chara design è stato assegnato a Tetsuya Nishio, Hirofumi Suzuki, Hiroyuki Yamashita e Koji Yabuno e le musiche saranno composte da Yasuharu Takanashi e Yaiba Will.

La traduzione del testo del trailer dovrebbe essere, approssimativamente, la seguente:

“Lo sai per quale motivo ti trovi qui?

Per l’assassinio dei Jonin della Nebbia e della Roccia.

E per l’attacco a sorpresa al Raikage.

Sei colpevole.

Uzumaki Naruto!

Sarai privato dei poteri da shinobi!”

Naruto avrà davvero ucciso quei jonin oppure è stato incastrato da qualcuno? In questo caso, riuscirà a trovare il vero colpevole o resterà per sempre privato dei suoi poteri?

E' da un po' che non guardo i film di Naruto, mi sono fermato a quelli della prima serie che comunque non erano male....Quando ho tempo recupero anche quelli dello shippuden

piccola news :

Naruto Shippuden: Blood Prison il quinto film a Luglio.

Dopo i tre film La Primavera nel paese della neve!, Grande scontro! Le rovine immaginarie al centro della Terra! e Grande agitazione! La rivolta animale dell’Isola della Luna Crescente! realizzati per la prima serie di Naruto, e i seguenti quattro per la Shippuden: La morte di Naruto, Kizuna, Gli eredi della Volontà del Fuoco e La torre perduta, arriva un quinto film per Naruto Shippuden intitolato: Blood Prison.

La notizia arriva direttamente da Tokyo Tv che ha aggiornato il sito dedicato alla serie di Naruto con una pagina dedicata e un trailer di 30 secondi.

Questo sarà l’ottavo film di Naruto (o il quinto se contiamo solo la saga Shippuden) e uscirà nelle sale Giapponesi il 30 Luglio 2011.

Blood Prison sarà diretto da Masahiko Murata, la sceneggiatura è curata da Akira Higashiyama, il chara design è stato assegnato a Tetsuya Nishio, Hirofumi Suzuki, Hiroyuki Yamashita e Koji Yabuno e le musiche saranno composte da Yasuharu Takanashi e Yaiba Will.

La traduzione del testo del trailer dovrebbe essere, approssimativamente, la seguente:

“Lo sai per quale motivo ti trovi qui?

Per l’assassinio dei Jonin della Nebbia e della Roccia.

E per l’attacco a sorpresa al Raikage.

Sei colpevole.

Uzumaki Naruto!

Sarai privato dei poteri da shinobi!”

Naruto avrà davvero ucciso quei jonin oppure è stato incastrato da qualcuno? In questo caso, riuscirà a trovare il vero colpevole o resterà per sempre privato dei suoi poteri?
Domande alquanto retoriche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque raga che ve ne pare di questa soundtrack (non ufficiale)?? A me piace assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro