Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
"Per prima cosa devo rubare un sostituto"... forse si riferisce a Gedo Mazo, dato che per ammissione di Madara il suo corpo non è in grado di affrontare battaglie impegnative.

Mah, incredibile come non si capisca nulla di Tobi dopo 200 e passa capitoli da quando è apparso. Hype.
Da tanti viene visto come un difetto, ma secondo me è il piu' grande pregio del personaggio. Una cosa è sicura : ancora non sappiamo tutta la verita' su di lui.

Ieri nell' ultima puntata dell' anime jap tobi si taglia un braccio perchè viene avvelenato da uno dei sottoposti di danzo ed ho notato che l' interno del braccio era composto di una gelatina bianca :morristend: non penso si tratti di censura perchè avrebbero potuto semplicemente far cadere della stoffa sulla parte tagliata per non far vedere nulla :unsisi: che sia un indizio della tecnica che usa per non morire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ieri nell' ultima puntata dell' anime jap tobi si taglia un braccio perchè viene avvelenato da uno dei sottoposti di danzo ed ho notato che l' interno del braccio era composto di una gelatina bianca :morristend: non penso si tratti di censura perchè avrebbero potuto semplicemente far cadere della stoffa sulla parte tagliata per non far vedere nulla :unsisi: che sia un indizio della tecnica che usa per non morire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Può darsi pure che fosse come appariva l'infezione causata dal ninja eh XD

è una sostanza bianca (simil-Zetsu) che appare anche nel manga

Può darsi pure che fosse come appariva l'infezione causata dal ninja eh XD
No no l' infezione è blu, e comunque lui si taglia il braccio molto più in alto rispetto alla zona del contagio proprio per evitare che si espandesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è una sostanza bianca (simil-Zetsu) che appare anche nel manga
Si si ricordo di averla già vista nel manga, ma nel manga era più ambigua, ora invece è chiaro che non è un qualcosa di normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ho appena visto la puntata in ita in cui muore Jiraya... Devo dire che il doppiatore l'ha resa abbastanza bene, meglio di quanto pensassi...

Raga ho appena visto la puntata in ita in cui muore Jiraya... Devo dire che il doppiatore l'ha resa abbastanza bene, meglio di quanto pensassi...
Con Naruto, filler a parte, vedo che l' anime traspone tutto benissimo... a volte meglio!

Con Naruto, filler a parte, vedo che l' anime traspone tutto benissimo... a volte meglio!
Bhe oh, diciamo... Quando gli danno la notizia, IMHO il doppiatore di Naruto non ci mette un minimo di emotività...

Bhe oh, diciamo... Quando gli danno la notizia, IMHO il doppiatore di Naruto non ci mette un minimo di emotività...
Anche nel manga la reazione iniziale è piùttosto fredda. Lascia stare doppiatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quelli scelti per gli anime mainstream (ma anche non) in Giappone sono sempre di serie A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche nel manga la reazione iniziale è piùttosto fredda. Lascia stare doppiatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quelli scelti per gli anime mainstream (ma anche non) in Giappone sono sempre di serie A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so, però in quel caso mi ha deluso parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

si nuove puntate si intitola tecniche eremitiche su tv sorrisi e canzoni .io ho visto su hiro prima tv e fanno vedere fino a quando pain attacca il villaggio della foglia poi lo hanno sostituito con legendz (un cartone idiota ) .

si nuove puntate si intitola tecniche eremitiche su tv sorrisi e canzoni .io ho visto su hiro prima tv e fanno vedere fino a quando pain attacca il villaggio della foglia poi lo hanno sostituito con legendz (un cartone idiota ) .
Come hai detto te, sono puntate già viste su Hiro, quindi non nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no prima li hanno trasmessi su hiro canale a pagamento poi su italia 1 .sul canale hiro stava scritto prima tv.chi paga vede i programmi in anteprima e quindi italia 1 interrompe la serie di naruto quando arriva pain .questo vuol dire che non doppiano più nuovi episodi ?

ragazzi mi potete passare un link per vedere gli episodi di naruto in uscita contermporeana in giappone???

La Weekly Shonen Jump fa una pausa questa settimana

Quindi niente naruto questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro