Cosa c'è di nuovo?

Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale

Savio

LV
0
 
Iscritto dal
24 Apr 2024
Messaggi
88
Reazioni
16
Domani ultime tre puntate in italiano ! Episodi " 498, 499, 500 "di Naruto Shippuden in prima visione assoluta !!
La prima puntata è stata trasmessa nel lontanissimo 11 Novembre 2008 l'ultima puntata sarà trasmessa il 7 Maggio 2024 !! ci sono voluti 16 lunghissimi anni ma ce l'abbiamo fatta :temeno:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,045
Reazioni
5,013
Medaglie
10
Chissa se faranno mai un remake a stagioni senza filler :ivan:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,533
Reazioni
4,377
Medaglie
12
Finalmente anche in Italia, Naruto è definitivamente finito.
Per me sono quasi 20 anni, visto che conobbi Naruto nel lontano 2005 tramite i videogiochi di Ultimate Ninja PS2, poi iniziai a vedere l'anime nella loro prima su Italia Uno nel 2006.
Il resto poi è storia.

Ora però bisogna doppiare almeno gli ultimi due movie, forza su!
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16
io sto finendo il mio rewatch completo senza saltare nessun filler (ho iniziato a novembre :asd: ) e devo dire che i filler post
tsukuyomi infinito
sono davvero pesanti :asd: soprattutto quelli che riguardano il libro di jiraiya
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,373
Reazioni
968
Medaglie
5
Penso di no. Dubito che la Mediaset voglia prendersi un altro anime piuttosto lungo quando ci hanno messo 18 anni per portare tutto Naruto.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,533
Reazioni
4,377
Medaglie
12
Penso di no. Dubito che la Mediaset voglia prendersi un altro anime piuttosto lungo quando ci hanno messo 18 anni per portare tutto Naruto.
Secondo me non è da escludere, certo il primo segnale sarebbe quello di doppiare gli ultimi due movie, ormai Shippuden è terminato..
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,892
Reazioni
1,840
Medaglie
12
Secondo me non è da escludere, certo il primo segnale sarebbe quello di doppiare gli ultimi due movie, ormai Shippuden è terminato..
Ah è vero, non hanno doppiato The Last e Boruto The Movie, dovrebbero partire da quelli visto che ormai con Naruto hanno finito.
Alla fine avevano doppiato i Movie di One Piece quando con l'Anime erano super indietro quindi non vedo perché ignorarli...erano pure carini.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,533
Reazioni
4,377
Medaglie
12
Ah è vero, non hanno doppiato The Last e Boruto The Movie, dovrebbero partire da quelli visto che ormai con Naruto hanno finito.
Alla fine avevano doppiato i Movie di One Piece quando con l'Anime erano super indietro quindi non vedo perché ignorarli...erano pure carini.
Il problema è che secondo me Naruto non ha lo stesso appeal di un One Piece e Dragon Ball, ma potrebbe anche darsi che sia una questione di accordi, forse con Toei(nel caso di OP e DB) è più facile.
Ma resto convinto che in Italia ci sia molta ma molta più fame di OP e DB, per questo arriva tutto subito e prima(anche per i movie), mentre con Naruto penso ci sia meno richiesta.
 
Top