Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Personalmente spero che finisca ...Oramai Naruto ha raggiunto il fondo e ( a meno che non si metta a scavare ) secondo me è molto meglio che finisca in onore della prima intramontabile 'serie' ..
Io invece sono totalmente d'accordo con te. E anzi, aggiungo che secondo me Kishimoto ha cambiato tante di quelle cose che aveva originariamente pensato, che ormai ha stravolto totalmente la storia. Il punto è che vende, i redattori lo obbligheranno ad allungare più che può, ma anche a me manca tanto l'atmosfera di Naruto "piccolo" ;p

Questa volta Naruto non si metterà in ginocchio davanti al Raikage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io però mi chiedo cosa hanno intenzione di fare... Cioè, Naruto è in grado di eseguire la tecnica del teletrasporto di suo padre, non hanno molte speranze di bloccarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io però mi chiedo cosa hanno intenzione di fare... Cioè, Naruto è in grado di eseguire la tecnica del teletrasporto di suo padre, non hanno molte speranze di bloccarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giuro di non ricordare niente di simile. Gentilmente illuminami. Mi sfugge sta cosa.

Sono totalmente in disaccordo. Che deve finire si, ma non perchè ha toccato il fondo, solo perchè sta arrivando alla sua conclusione naturale.
Come ha detto SIl , secondo me la storia ha finito per snaturarsi troppo.

Oramai la serie di Naruto è diventata più un intrigo politico e una continua guerra tra villaggi perdendo quello che era il suo significato originario : e cioè l'intento del protagonista di farsi accettare dagli altri per quello che era, dimostrando con assoluta tenacia e forza di carattere che era in grado di diventare da un semplice bambinetto imbranato ad un elemento portante per il villaggio della foglia.

Andando avanti la serie ha perso questi connotati e il tentativo di riportare Sasuke sulla retta via non è altro che un pretesto per allungare la minestra tra combattimenti semi inutili e nemici assai improbabili.

Mi spiace dirlo ma Naruto non è più quello di un tempo e a mio avviso ha perso tutto quello che aveva di buono questa saga .. Spero che Kishimoto possa riavviarsi ad una degna conclusione ma le mie speranze vanno scemando ad ogni volume che leggo.

Peccato , davvero un peccato.

quando lo fa vedere?

La storia si è evoluta non si è snaturata. La prima serie aveva un taglio decisamente piu' infantile, mentre la seconda ha un taglio piu' maturo, sia per i temi trattati che per come vengono trattati. Se ancora vende moltissimo ( secondo manga in assoluto dopo One Piece in Giappone ) un motivo ci sara'. Comunque è inutile discuterne perchè per forza di cose si entra nell'ambito dei gusti personali.

La storia si è evoluta non si è snaturata. La prima serie aveva un taglio decisamente piu' infantile, mentre la seconda ha un taglio piu' maturo, sia per i temi trattati che per come vengono trattati. Se ancora vende moltissimo ( secondo manga in assoluto dopo One Piece in Giappone ) un motivo ci sara'. Comunque è inutile discuterne perchè per forza di cose si entra nell'ambito dei gusti personali.
semplice curiosita, considerando anche che siamo sul topic dell'edizione italiana:tu segui i capitoli spoiler giapponesi?no,perchè se sai in che modo sta andando la guerra non si può prorpio essere felici di questo manga

semplice curiosita, considerando anche che siamo sul topic dell'edizione italiana:tu segui i capitoli spoiler giapponesi?no,perchè se sai in che modo sta andando la guerra non si può prorpio essere felici di questo manga
Seguo anche gli spoiler e la saga della guerra a me piace. Ma come dicevo qui si entra nel campo dei gusti personali.

Non è in grado di usarla su questo non ci piove. Al massimo puo' essere in grado di riconoscere gli Zetsu trasformati grazie ai suoi nuovi poteri.

Oddio, qua dissento con tutto me stesso.

Taglio maturo dove?! Naruto è sempre stato un manga con una morale da bambini, e con personaggi i stessi caratterizzati da personalità infantili (nonostante la loro età)

Giuro di non ricordare niente di simile. Gentilmente illuminami. Mi sfugge sta cosa.

quando lo fa vedere?

Non è in grado di usarla su questo non ci piove. Al massimo puo' essere in grado di riconoscere gli Zetsu trasformati grazie ai suoi nuovi poteri.

infatti sbaglia,quella volta contro Kisame ha usato un semplice Shunshin no Jutsu
Quando, trasformatosi in volpe nella stanza dell'allenamento di Bee, si rompe il ginocchio. Lo stesso Bee afferma che l'unica cosa che ha visto è stato un lampo giallo.

Oddio, qua dissento con tutto me stesso.
Taglio maturo dove?! Naruto è sempre stato un manga con una morale da bambini, e con personaggi i stessi caratterizzati da personalità infantili (nonostante la loro età)
Quando lo dicevo io, i fan della serie mi davano sempre contro:morristend:

Quando, trasformatosi in volpe nella stanza dell'allenamento di Bee, si rompe il ginocchio. Lo stesso Bee afferma che l'unica cosa che ha visto è stato un lampo giallo.
ma mica è teletrasporto, è supervelocità, lampo giallo non perchè lo paragona a minato,ma solo perchè naruto in questa forma ha un aura gialla

ma mica è teletrasporto, è supervelocità, lampo giallo non perchè lo paragona a minato,ma solo perchè naruto in questa forma ha un aura gialla
Io penso che il riferimento a Minato sia evidente e che Kishimoto abbia evidenziato volontariamente quella frase.

Io penso che il riferimento a Minato sia evidente e che Kishimoto abbia evidenziato volontariamente quella frase.
Sì, ora ricordo. Ma ciò non toglie che ASSOLUTAMENTE non è il teletrasporto di Minato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Naruto in quella "modalità" è talmente veloce da ricordare la tecnica del padre, ma decisamente non ha nulla a che fare con la tecnica del Quarto.

Sì, ora ricordo. Ma ciò non toglie che ASSOLUTAMENTE non è il teletrasporto di Minato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNaruto in quella "modalità" è talmente veloce da ricordare la tecnica del padre, ma decisamente non ha nulla a che fare con la tecnica del Quarto.
Bhe potrebbe essere un'evoluzione della tecnica di suo padre (non sarebbe la prima volta). Se non sbaglio infatti Minato aveva bisogno dei sigilli per teletrasportarsi, mentre naruto in quella modalità no.

(Mia personale opinione)

Bhe potrebbe essere un'evoluzione della tecnica di suo padre (non sarebbe la prima volta). Se non sbaglio infatti Minato aveva bisogno dei sigilli per teletrasportarsi, mentre naruto in quella modalità no.
(Mia personale opinione)
Io non credo, secondo me in quella occasione ha solo sfoggiato una velocita' straordinaria. E' stato definito da Bee un lampo giallo perchè Kishimoto voleva fare notare come Naruto assomigli sempre piu' a Minato.

Io non credo, secondo me in quella occasione ha solo sfoggiato una velocita' straordinaria. E' stato definito da Bee un lampo giallo perchè Kishimoto voleva fare notare come Naruto assomigli sempre piu' a Minato.
Può essere come dici tu, ma può anche essere come dico io, quindi, chi vivrà vedrà.

A me invece Naruto piaceva proprio perchè sembrava promettere tematiche molto più adulte rispetto a molti altri shounen, ad una evoluzione con la crescita dei personaggi. In parte c'è stata nello Shippuuden, e in parte no. Vedi Sakura, da bambina capricciosa (che io non sopportavo) nello Shippuuden, all'inizio, è diventata una donna matura, risoluta anche come medico e non più una palla al piede. Poi però è rimpiombata ad essere un personaggio inutile e capriccioso. Anche Naruto e Sasuke promettevano una maturazione che c'è stata solo a metà, soprattutto il protagonista.

Io non trovo Naruto infantile, ma nemmeno del tutto maturo.

Che poi "Infantile" indica solo una cosa pensate per un pubblico giovane, ma non è sinonimo di "stupido" nè è un dispregiativo, trovo sia un termine molto usato male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro