Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Sono d'accordo con il discorso che hai fatto, ma mi spieghi il "realisticamente parlando"?
Nel senso che: non è che, pensando a Naruto come una storia "vera"/"realistica", sia OBBLIGATORIO che si senta parlare di due ninja morti chissà quanti anni fa.

Ma ciò non conta. 2 tipi così andavano citati subito, visto il loro "legame" anche con Naruto stesso.

Effettivamente la curiosità per questi eventi rimane forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E anche il perchè avesse un solo buco nella maschera.

Kinkaku fu menzionato durante il flashback di Danzou. Parliamo del capitolo 470 o giù di lì. Quindi c'era intenzione fin da quel momento di metterli in scena. Inoltre parlare di due ninja leggendari MORTI sarebbe stato inutile ai fini della trama, per quanto potenti e pericolosi essi siano stati (hanno pure ammazzato il secondo Hokage, per dire). Allora lamentiamoci pure di aver aspettato 350 capitoli per sapere il nome di Minato o le origini di Naruto... su.
Errori grossi non ce ne sono, ci sono storie poco sviluppate, personaggi secondari accantonati e ripresi giusto per questa guerra totale ma che hanno perso il mordente di prima, capita. Ci si lamenta di personaggi importanti resuscitati fatti morire in fretta e furia, quando qui ci sono utenti che si lamentano dell'assenza di Bee e Naruto sul campo di battaglia... vogliamo arrivare al punto o sviluppare bene tutto? Kishimoto sta facendo una via di mezzo. 3-4 capitoli al massimo per battaglia, sprazzi di battaglie minori e qualche capitolo per avanzare la trama. Sta gestendo bene, rileggendo tutti i capitoli della guerra uno dietro l'altro.

Sennò dite cosa cazzarola pensate sia gestito male e apriamo un confronto punto su punto, tranquillamente. Dobbiamo aspettare giovedì per il capitolo, no?
Ho scritto troppe volte le stesse cose. Basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sei davvero interessato cerca da te. Non dovrebbero essere troppe pagine addietro.

Che era il fratello di Madara? Che a sto punto potrebbe essere quello che vede nella tomba la prima volta che incontra Kabuto
Io invece credo che quello sia il "vero" corpo di Madara, dopotutto ciò spiegherebbe il perchè ha il viso celato e poi non credo che avrebbe così tanta paura nemmeno davanti al Rikudou Sennin, figuriamoci il fratello(tra l'altro non vedo perchè dovrebbe avere paura del fratello che gli ha donato gran parte del suo potere:morristend:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

potrebbe essere,ma il problema è che i ninja sensori non riscontrano nessuna anomalia del chakra in neji, cosa che avviene invece quando al summit dei kage ao si accorge che mifune è controllato da danzo
Mi sembra di ricordare che era Danzou ad avere anomalie nel chakra, non Mifune. Quindi a regola su Neji non si dovrebbe notare nulla

perchê dici che manca poco alla fine ? @_@ammetto che sono 2 o 3 numeri indietro rispetto all'ultimo volume uscito ma da ció che ricordo la storia pare ben lontana dal concludersi... sbaglio?
Il manga giapponese sta quasi finendo, le uscite in italia sono ancora abbastanza lontane.

Il manga giapponese sta quasi finendo, le uscite in italia sono ancora abbastanza lontane.
caspita @_@ .. non pensavo fosse cosí prossimo alla conclusione ..

forse ê anche meglio cosí però ... cosa ne pensi ?

caspita @_@ .. non pensavo fosse cosí prossimo alla conclusione .. forse ê anche meglio cosí però ... cosa ne pensi ?
E' giusto cosi', è arrivata l'ora di terminarlo. Nonostante cio' mi dispiacera' comunque....

Anche perchè in questa saga finale verranno svelati gli ultimi misteri...una volta finita non ci sono motivi per continuare la storia.

Kudos a chi aveva detto Zetsu bianco, in effetti la risposta era nell'abilità copia-chakra. Incuriosisce il fatto che Itachi e Nagato vengano lasciati in disparte, buffo che quando sospettino del controllo mentale parlino subito di Itachi dimenticando chi è il capo dei nemici (controllava il Mizukage nonostante il bijuu al suo interno).

I miei sospetti su Zetsu alla fine erano fondati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque non so voi ma sia in questo che nello scorso cap. alcuni disegni del falso Neji visto da lontano mi hanno ricordato il profilo di Orochimaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2445s2w_th.jpg

Praticamente son due ninja che furono mangiati dalla volpa e all'interno del suo intestino cominciarono a cibarsi della sua carne.Così facendo hanno acquisito il chakra della volpe.. ^^'

Nagato ha sempre il Rinnegan.

Lo so, per questo parlavo di incongruenza visto che ciò che scrivi è stato chiaramente detto a suo tempo.

Però riterrei ottima l'idea di lasciare che un personaggio dalle abilità eccelse come Kakashi riesca a sviluppare il mangekyou con l'allenamento.

Un segno di superiorità e perchè no, un modo per dire che la volontà e il duro lavoro possono portare a risultati impensabili.
Lol l intestino della volpe, lol immagino che allora siano stati cagati dalla volpe, solo cosi si liberavano :trolflace: bhe direi che secondo me hanno un pò do chakra ma mica tutto

---------- Post added at 22:32:04 ---------- Previous post was at 22:31:21 ----------

Dove l'hai trovato?

su mangastream io, ma è in inglese
Mi piacerebbe vedere zetsu nero a combattere, chisa se è una pippa o e forte

ho un ipotesi riguardo lo smascheramento degli zetsu mimetizzati tra i ninja dell'alleanza;se vi ricordate sasuke nello scontro contro deidara aveva infilato per terra la spada facendo passare attraverso di essa lo chidori per localizzare le mine d'argilla esplosive,essendo l'elemento elettrico piu forte di quello di terra, ora nella guerra i ninja potrebbero usare qualche mossa con il chackra elettrico per localizzare questi zetsu essendo questi ultimi comunque legati all'elemento terra

Coglionata, il manga finisce quando naruto diventa capo del vilaggio, e ora è troppo giovane, dopo questa guerra ci sara una nuova serie con naruto ventenne sicuramente

ho un ipotesi riguardo lo smascheramento degli zetsu mimetizzati tra i ninja dell'alleanza;se vi ricordate sasuke nello scontro contro deidara aveva infilato per terra la spada facendo passare attraverso di essa lo chidori per localizzare le mine d'argilla esplosive,essendo l'elemento elettrico piu forte di quello di terra, ora nella guerra i ninja potrebbero usare qualche mossa con il chackra elettrico per localizzare questi zetsu essendo questi ultimi comunque legati all'elemento terra
gli zetsu non sono legati all'elemento legno?

sulla wikia di naruto sta scritto che zetsu può mimetizzarsi con il terreno perchè è compatibile con il suo chakra, ma può essere anche che abbia 2 tipi di chakra e quindi sia terra che legno

sulla wikia di naruto sta scritto che zetsu può mimetizzarsi con il terreno perchè è compatibile con il suo chakra, ma può essere anche che abbia 2 tipi di chakra e quindi sia terra che legno
no legno è un'abilità innata che fonde più elementi base

L'elemento legno era dato sia da acqua che terra. ovviamente quindi, gli zetsu possono usare i due elementi e teoricamente anche l'elemento combinato per quanto non li si sia mai visti usarlo a che ricordo.

Comunque riguardo itachi e nagato, temo che faccia tutto parte del piano principale di kabuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro