D
Deidara.
Offline
Nel senso che: non è che, pensando a Naruto come una storia "vera"/"realistica", sia OBBLIGATORIO che si senta parlare di due ninja morti chissà quanti anni fa.Sono d'accordo con il discorso che hai fatto, ma mi spieghi il "realisticamente parlando"?
Ma ciò non conta. 2 tipi così andavano citati subito, visto il loro "legame" anche con Naruto stesso.
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEffettivamente la curiosità per questi eventi rimane forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E anche il perchè avesse un solo buco nella maschera.
Ho scritto troppe volte le stesse cose. Basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKinkaku fu menzionato durante il flashback di Danzou. Parliamo del capitolo 470 o giù di lì. Quindi c'era intenzione fin da quel momento di metterli in scena. Inoltre parlare di due ninja leggendari MORTI sarebbe stato inutile ai fini della trama, per quanto potenti e pericolosi essi siano stati (hanno pure ammazzato il secondo Hokage, per dire). Allora lamentiamoci pure di aver aspettato 350 capitoli per sapere il nome di Minato o le origini di Naruto... su.
Errori grossi non ce ne sono, ci sono storie poco sviluppate, personaggi secondari accantonati e ripresi giusto per questa guerra totale ma che hanno perso il mordente di prima, capita. Ci si lamenta di personaggi importanti resuscitati fatti morire in fretta e furia, quando qui ci sono utenti che si lamentano dell'assenza di Bee e Naruto sul campo di battaglia... vogliamo arrivare al punto o sviluppare bene tutto? Kishimoto sta facendo una via di mezzo. 3-4 capitoli al massimo per battaglia, sprazzi di battaglie minori e qualche capitolo per avanzare la trama. Sta gestendo bene, rileggendo tutti i capitoli della guerra uno dietro l'altro.
Sennò dite cosa cazzarola pensate sia gestito male e apriamo un confronto punto su punto, tranquillamente. Dobbiamo aspettare giovedì per il capitolo, no?
Se sei davvero interessato cerca da te. Non dovrebbero essere troppe pagine addietro.